Magagne post test........

e ti pareva che ora tutti a pubblicare il credito residuo (come se si fosse già pagato) serve solo per dire...oggi nn ho la linea del telefono quanto ho già sulla scheda, posso acquistare e poi farmelo fatturare quando la linea sarà ristabilita...

non ha altre funzioni

Ieri sera ho testato il mio decoder e ho notato queste cose:

TEST RICEVITORE = tutto ok, sotto segnala che non è connesso alla linea telefonica, il tipo di impianto che ho e altri dati sul decoder, però non ci sono numeri di errore.
TEST CANALI = è possibile mettere il numero del canale da testare, come minimo mi da 6 su RAI e Mediaset e come max. mi da 8 su SKY TG 24.
TEST FREQUENZE = ci metterà un minuto a caricare le 17 frequenze di SKY, poi da il risultato: sulla prima frequenza mi da 6, sulle altre 7 e 8.
TEST SMARTCARD = credito residuo a zero :5eek: , dice a che pacchetti sei abilitato, credevo che però ci fosse anche la data di aggiornamento dei diritti.

I test ricevitore e frequenze possono essere salvati.

Inoltre ho notato che che in menù-9 ci sono solo più i dati del decoder e non più le due barre segnale a cui mi ero affezionato. :lol:
In Guida TV-5 ora c'è scritto NEWS E INTERNATIONAL.

Altra cosa che devo provare è il menù segrato (menù-4-0-ok mi pare) a vedere se è cambiato.

Papu ha scritto:
Ieri sera ho testato il mio decoder e ho notato queste cose:

TEST RICEVITORE = tutto ok, sotto segnala che non è connesso alla linea telefonica, il tipo di impianto che ho e altri dati sul decoder, però non ci sono numeri di errore.
TEST CANALI = è possibile mettere il numero del canale da testare, come minimo mi da 6 su RAI e Mediaset e come max. mi da 8 su SKY TG 24.
TEST FREQUENZE = ci metterà un minuto a caricare le 17 frequenze di SKY, poi da il risultato: sulla prima frequenza mi da 6, sulle altre 7 e 8.
TEST SMARTCARD = credito residuo a zero :5eek: , dice a che pacchetti sei abilitato, credevo che però ci fosse anche la data di aggiornamento dei diritti.

I test ricevitore e frequenze possono essere salvati.

Inoltre ho notato che che in menù-9 ci sono solo più i dati del decoder e non più le due barre segnale a cui mi ero affezionato. :lol:
In Guida TV-5 ora c'è scritto NEWS E INTERNATIONAL.

Altra cosa che devo provare è il menù segrato (menù-4-0-ok mi pare) a vedere se è cambiato.

allora te lo dico io...menu segreto identico e le barre della qualità e segnale spostate mi pare in menu 4-5-4... o qualcosa del genere

nessun aggiornamento

salve ragazzi anch io ho lo sky box pace quello piccolo con un lettore ma non si è ancora agg ho provato anche manualmente ma nulla mi rimane la solita versione cioè la 35 è normale secondo voi grazie

burchio ha scritto:
allora te lo dico io...menu segreto identico e le barre della qualità e segnale spostate mi pare in menu 4-5-4... o qualcosa del genere
Grazie, stasera guardo.

291103 ha scritto:
Cos'è il menù segreto?

Eh, se è segreto non si può dire...........

Scusate, oggi va così.

Tra l'altro, faccio lo stupido ma non lo so neanch'io: cos'è il menù segreto??

Ciao

Andrea

E' un menu accessibile da, mi pare, menu-4-0-1-ok. Tra le altre cose c'è un test per la linea telefonica dove è possibile mettere un numero di telefono e vedere se suona, c'è la frequenza base che non bisogna cambiare se no non funziona più, ora ci sono le vecchie barre del segnale.

burchio ha scritto:
Quindi le barre segnale non sono nel menù segreto?

Visto, il menù segreto invece non è cambiato.
Com'è gia la procedura per vedere il numero di smartcard? Non dai menù ma con la combinazione di numeri.

Ciao a tutti,
facendo il test dopo la riorganizzazione dei transponder ho notato che sul mio PACE (grande ad uno slot) le frequenze sono tutte agganciate (segnale=8) tranne la 11996 (NO LOCK). La 11996 è quella che appartiene al transponder nuovo ?

Grazie per le risposte.

Papu ha scritto:
E' un menu accessibile da, mi pare, menu-4-0-1-ok. Tra le altre cose c'è un test per la linea telefonica dove è possibile mettere un numero di telefono e vedere se suona, c'è la frequenza base che non bisogna cambiare se no non funziona più, ora ci sono le vecchie barre del segnale.

Grazie per l'informazione!

E confermo che sul PACE slim (L9) funziona.

la frequenza no lock rimmarra sempre così perchè al momento ci trasmettono solo segnali HD che lo skybox nn può agganciare

per vedere il numero smart card mi sembra sia ESC-2-2-2-OK

Indietro
Alto Basso