arsenico ha scritto:La ciliegina almeno per sky penso sia PACIFIC mega produzione Statunitenze che ha un pò prosciugato la cassa mensile di Sky.
Ciao
si perchè sky compra i film mese per mese

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arsenico ha scritto:La ciliegina almeno per sky penso sia PACIFIC mega produzione Statunitenze che ha un pò prosciugato la cassa mensile di Sky.
Ciao
Non si comprano film mese per mese, ma si comprano film firmando contratti lunghi qualche anno e possono trasmettere tutti i film che stanno su quel contrattoarsenico ha scritto:La ciliegina almeno per sky penso sia PACIFIC mega produzione Statunitenze che ha un pò prosciugato la cassa mensile di Sky.
Ciao
la crisi è al cinema, sky ha gli stessi diritti di sempre...steveone12 ha scritto:Comunque c'e' una crisi sui canali cinema paurosa! film penosi...l'altra sera ho visto un film (non mi ricordo il titolo...) dove un aereo atterra su un'isola piena di mostri preistorici...effetti speciali scandalosi! non ci sono mai film decendi! sembrano film amatoriali!
vengono programmati sia su skycinema che su fx da mesi ormai, per quanto riguarda the pacific ti posso assicurare che è molto belloTVmania ha scritto:Da quando The Pacific è un film?
Come dite voi se la serie non è stata acquistata singolarmente allora SKY ha un contratto con la HBO...
Non è un film perchè dura 580 e passa minuti ma con quello che hanno speso credo sia paragonabile benissimo ad un film.TVmania ha scritto:Da quando The Pacific è un film?
Come dite voi se la serie non è stata acquistata singolarmente allora SKY ha un contratto con la HBO...
Fmp ha scritto:vengono programmati sia su skycinema che su fx da mesi ormai, per quanto riguarda the pacific ti posso assicurare che è molto bello
comunque per quanto riguarda lunedi e giovedi premiere trasmettono film che sono stati sempre ai primi posti del box office italiano poi la qualità è quella che è (molto ma molto bassa) ma non è colpa di sky e alla maggioranza delle persone piacciono questi film![]()
![]()
ma l'hai scritto te nel primo post che su skycinema a maggio verrà trasmesso un film hbo del 2009 ... non è la prima volta: nei mesi scorsi sono stati trasmessi dei film hbo in primatv sempre sui canali cinemaTVmania ha scritto:E allora in base a quello che dici tu scelgono tranne rari casi sempre i film peggiori della HBO...che poi su FX sn film vecchissimi
Fmp ha scritto:ma l'hai scritto te nel primo post che su skycinema a maggio verrà trasmesso un film hbo del 2009 ... non è la prima volta: nei mesi scorsi sono stati trasmessi dei film hbo in primatv sempre sui canali cinema
beh FX non è certo un canale di cinemaTVmania ha scritto:Si, certo, sono stati scelti di belli, ma quelli di FX fanno ca...![]()
HBO potrebbe vendere i suoi film e telefilm singolarmente...Mica sta scritto da nessuna parte che ci debba per forza essere un contratto, anche se, la maggior parte delle major, preferisce i contratti...TVmania ha scritto:E poi secondo me sostengo che tra SKY ed HBO non ci sia nessun contratto...
DTTutente ha scritto:HBO potrebbe vendere i suoi film e telefilm singolarmente...Mica sta scritto da nessuna parte che ci debba per forza essere un contratto, anche se, la maggior parte delle major, preferisce i contratti...![]()
Che io sappia la HBO non mi sembra abbia mai avuto contratti d'esclusiva con nessun broadcaster...TVmania ha scritto:E infatti è ciò che sostengo da quando si è iniziata sta discussione su The Pacific...I prodotti vengono venduti singolarmente...
TVmania ha scritto:E infatti è ciò che sostengo da quando si è iniziata sta discussione su The Pacific...I prodotti vengono venduti singolarmente...
TVmania ha scritto:E allora in base a quello che dici tu scelgono tranne rari casi sempre i film peggiori della HBO...che poi su FX sn film vecchissimi alcuni ke si trovano anche in DVD a 2€![]()
pietro89 ha scritto:la crisi è al cinema, sky ha gli stessi diritti di sempre...![]()
tvmania non sono nostradamus (e non lo sei neanche tu), ma mi sembra difficile immaginare che un film che dopo 4 mesi passa su primafila, poi ritardi di 9 mesi prima di arrivare su skycinema... se si anticipa un passaggio, credo sia automatico che anticipi tutto il resto...