Maggio 2011 e oltre...

T

TVmania

Giugno 2011 e oltre...

FOX

The Glades
1^tv Assoluta
Lunedì 21.00 (dal 13/06)

FOXLife

The Big C
1^tv Assoluta
Martedì 22.45 (dal 24/06)

FX
Burn Notice 4
1^tv Assoluta
Lunedì 21.50 (dal 06/06)

Burn Notice 4
1^tv Assoluta
Venerdì 21.50 (dal 24/06)

HISTORY
The Kennedys
1^tv Assoluta
Martedì 21.00 - 22.00 (dal 07/06)

sky CINEMA 1
Borgia
1^tv Assoluta
Dal 25 Giugno

A lugio:
Falling Skies
1^tv Assoluta
Dal 5 / su FOX

Ad Agosto:
Spartacus:gli dei dell'arena
1^tv Assoluta
Dal 25 / sky UNO

Ultima modifica:
Il pilot di terranova doveva andare in onda a maggio...il resto della serie da settembre...poi è stato deciso di mandarlo tutto in onda da settembre, quindi niente pilot a maggio

dado88 ha scritto:
Non lo leggo da nessuna parte...dice solo che a Maggio sarà nei USA ;)
TVmania ha scritto:
2011 in Italia
TERRA NOVA (A Maggio 2011 in Usa) FOX
LONE STAR (Usa 2010) FOX
MR. SUNSHINE (Da Febbraio 2011 in Usa) FOX
MY GENERATION (Usa 2010) FOX
THE BIG C (Usa 2010) FOX life
;)

rob7417 ha scritto:
Il pilot di terranova doveva andare in onda a maggio...il resto della serie da settembre...poi è stato deciso di mandarlo tutto in onda da settembre, quindi niente pilot a maggio

Potevano benissimo mandarlo a Maggio, come preview della serie. Almeno per vedere come andava in termini di riscontrabilità.
In fondo si tratta di un singolo episodio.

Però una cosa,
la fonte?

Io sono in attesa di sapere dove andranno: The Borgias, Camelot e Game of Thrones. :icon_cool:

osucci ha scritto:
Io sono in attesa di sapere dove andranno: The Borgias, Camelot e Game of Thrones. :icon_cool:

Game of Thrones, ricordavo di aver letto su sky CINEMA. Ma non ne sono tanto sicura.
The Borgias secondo me su Premium, ma è una semplice supposizione.

TVmania ha scritto:
Potevano benissimo mandarlo a Maggio, come preview della serie. Almeno per vedere come andava in termini di riscontrabilità.

Però una cosa,
la fonte?

si trattava di un pilot da due ore mi pare.
la decisione sullo spostamento è stata presa dalla fox perchè non volevano rischiare di floppare un pilot da 20m di $. infatti da qualche settimana si susseguono news sui problemi che sta avendo la produzione, sul montaggio, ecc.

per la fonte adesso non ho il link "a portata di click", ma basta cercare sui siti tv americani (tvline, tvguide,ecc). ne hanno parlato un pò tutti

TVmania ha scritto:

Però una cosa,
la fonte?

Adesso mi è venuto in mente di averlo letto sul blog di genna...:eusa_think:

francescoeightfour ha scritto:
si trattava di un pilot da due ore mi pare.
la decisione sullo spostamento è stata presa dalla fox perchè non volevano rischiare di floppare un pilot da 20m di $. infatti da qualche settimana si susseguono news sui problemi che sta avendo la produzione, sul montaggio, ecc.

per la fonte adesso non ho il link "a portata di click", ma basta cercare sui siti tv americani (tvline, tvguide,ecc). ne hanno parlato un pò tutti

I siti americani parlano della Fox italiana?

Forse hai le idee confuse.

Fox Usa è diversa da Fox Italia.

http://www.terranovaitalia.it/index...miere-di-maggio&catid=1:latest-news&Itemid=94

La notizia è questa.

Parliamo sempre di FOX USA e non quella Italiana,
inizialmente in America si era deciso di mandare il pilot da due ore a Maggio e il resto a Settembre.
Ora è stato tutto posticipato a Settembre.

Ma in tutto questo non sappiamo quando la serie verrà trasmessa da FOX Italia. E visto le dinamiche americane direi non prima del 2012.
Su Fox Usa si è deciso di mandare il pilot a Maggio e il resto della serie in autunno forse, non in Italia.

Ultima modifica:
confermo: niente preview su fox usa

TVmania ha scritto:
Game of Thrones, ricordavo di aver letto su sky CINEMA. Ma non ne sono tanto sicura.
The Borgias secondo me su Premium, ma è una semplice supposizione.
ma i borgia non dovrebbero andare su skyuno? :eusa_think: così dicevano i rumor...

Qua si sta creando troppa confusione tra tv americane e quelle italiane. :D

TVmania ha scritto:
I siti americani parlano della Fox italiana?

mai accennato alla fox italiana.

si parlava della trasmissione americana di terra nova quindi ho fatto riferimento ai siti americani che ovviamente parlano della fox americana

d'altro canto se parli di una serie non ancora andata in onda in usa, che senso ha parlare della sua trasmissione in italia? mah!!!

Indietro
Alto Basso