nicola84
Digital-Forum Gold Master
La seconda stagione di V allora parte a giugno? O c'è stato un rinvio? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proteasi ha scritto:Concordo!
In più Ugly Betty in prima serata su MYA, con serie tv inedite nel cassetto, è un insulto
ai 30 euro pagati ogni mese
![]()
Se una serie e semi sconosciuta non vuol dire che fa schifo...se chiudono le serie Mediaset non ci può fare nullawhitegandalf ha scritto:serie (semi)sconosciute o già cancellate oltreoceano.
Sono d'accordo, anche io ho apprezzato spesso serie che non avevo mai sentito prima, ed è vero che Mediaset non può fare nulla se una serie va male in America. Sto solo dicendo che però potrebbe accelerare la trasmissione di serie un po' più famose e attese dai fan, tipo quelle che ho citato.dado88 ha scritto:Se una serie e semi sconosciuta non vuol dire che fa schifo...se chiudono le serie Mediaset non ci può fare nulla
mauru ha scritto:Nessuno che parla di The Pacific. Una delle piu' belle serie TV che abbia mai visto. Intensa, cruda, con un cast di registi/produzione da paura.
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Pacific
Non vederla, credetemi, sarebbe un delitto.
toto 90 ha scritto:qualcuno sa quando faranno su premium cinema saw6?
Mctayson09 ha scritto:La 01 Distribution c'è su Premium giusto?
Ciro.S ha scritto:ragazzi quando dovrebbero arrivare Benvenuti al Sud - Saw VI?![]()
ok grazie alexalex89 ha scritto:Saw 6 a giugno - luglio.
Benvenuti al Sud in autunno![]()
Ciro.S ha scritto:ragazzi quando dovrebbero arrivare Benvenuti al Sud - Saw VI?![]()