Allen, ce la facciamo per vedere V-VISITORS 2 per giugno? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Allen, ce la facciamo per vedere V-VISITORS 2 per giugno?![]()
Allen3 ha scritto:Saw VI il 3 giugno.
secondatoto 90 ha scritto:allen lo faranno in prima serata o in seconda serata?
Ciro.S ha scritto:peccato Saw6 in seconda serata..![]()
IMDB funziona facendo la media di tutti i voti che la gente da ad un film/serietv (io voto ogni giornosimotdi ha scritto:però mi domando come un "cado dalle nubi" possa avere un voto IMDB di 6.3 !! c'e da stare attenti a questi indici di valutazione...
dado88 ha scritto:IMDB funziona facendo la media di tutti i voti che la gente da ad un film/serietv (io voto ogni giorno). Se la gente da un voto alto a quel film quel film avrà un voto alto su IMDB
![]()
turn ha scritto:Secondo me non bisogna giudicare i mesi solo dalle primatv ma anche dalla qualità di programmazione, trovo divertente che tuttosport pur di far passare un mese un po' deludente a vedere la carta anche film per tv che passano su Mya come primatv, di cui questi film hanno le interruzioni pubblicitarie, un conto sono i film sui canali cinema e altro si quelli intrattenimento
alex89 ha scritto:Non cè niente da aggiungere ma siamo un po obiettivi , perchè se questo è un buon mese , i passati mesi autunnali sono stratosferici![]()