Fabiet ha scritto:Ma è bello sto rec2 ?
a mio parere stupedo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabiet ha scritto:Ma è bello sto rec2 ?
dario92 ha scritto:a mio parere stupedohai visto il primo ?
![]()
Fabiet ha scritto:Penso di si. E' quello che "restano chiusi dentro e muoiono tutti" ??
Non mi sembrava così "galattico".
dario92 ha scritto:si intrappolati nel palazzo![]()
per me' e' stato stupendo![]()
Freddy77 ha scritto:Al primo voto 8 per l'idea molto originale e per la tensione creata.
Il secondo perde qualcosina, ma da vedere lo stesso![]()
TVmania ha scritto:A Maggio c'è tanta "roba" da vedere, e di modesta qualità, con qualche "eccellenza".
Giugno invece è peggiore di Febbraio.
Ma non sarebbe il caso che il pacchetto cinema calasse un po di prezzo?TVmania ha scritto:A Maggio c'è tanta "roba" da vedere, e di modesta qualità, con qualche "eccellenza".
Giugno invece è peggiore di Febbraio.
alfry ha scritto:Ma non sarebbe il caso che il pacchetto cinema calasse un po di prezzo?
Secondo me dovrebbe costare 10 € al mese anziche' 13 € .
Lo so ma non e' tanto per i 3 €, ma e' per un calcolo medio visto che alcuni mesi ci sono parecchie prime tv ed altri mesi pochinidario92 ha scritto:vabbe' per tre euro![]()
![]()
alfry ha scritto:Lo so ma non e' tanto per i 3 €, ma e' per un calcolo medio visto che alcuni mesi ci sono parecchie prime tv ed altri mesi pochini
alfry ha scritto:Ma non sarebbe il caso che il pacchetto cinema calasse un po di prezzo?
Secondo me dovrebbe costare 10 € al mese anziche' 13 € .
Fabiet ha scritto:Vedo MOBY DICK (la miniserie) con un buon voto...qualcuno ne ha sentito parlare? Ho visto un trailer e parrebbe interessante o comunque "spettacolare".