alex89
Digital-Forum Friend
xylon ha scritto:Si sa qualcosa di The Tree of Life?
Quello che si sa è già stato scritto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xylon ha scritto:Si sa qualcosa di The Tree of Life?
xylon ha scritto:Grazie Alex.
Spero lo passino al più presto, è stato uno dei miei film preferiti l'anno scorso.
Infatti,lo stavo per scrivere iomarcobremb ha scritto:Mese buono... 26 prime TV.
Niente male.
Sono d'accordo... ma non mi sembra assolutamente così deludente come si poteva prevedere.alex89 ha scritto:Se vogliamo essere oggettivi:
NOTE NEGATIVE:
1. Le prime visioni sono solo 24, un pò pochine ma c' era da aspettarselo visto la scarsità di titoli sia per qualità che per quantità dei mesi estivi.
2. Mi avevano detto che ci sarebbe stato anche RIO e vedo che non risulta
3. La programmazione di Sky Cinema 1 la potevano organizzare meglio (4-5 prime visioni in più non avrebbero fatto male)
NOTE POSITIVE:
1. Ottima la programamzione di Sky Cinema Max e di Cult
2. Sky non si ferma con gli acquisti, ci sono film di nuove case.
Alex quali sono le New entryalex89 ha scritto:Se vogliamo essere oggettivi:
NOTE NEGATIVE:
1. Le prime visioni sono solo 24, un pò pochine ma c' era da aspettarselo visto la scarsità di titoli sia per qualità che per quantità dei mesi estivi.
2. Mi avevano detto che ci sarebbe stato anche RIO e vedo che non risulta
3. La programmazione di Sky Cinema 1 la potevano organizzare meglio (4-5 prime visioni in più non avrebbero fatto male)
NOTE POSITIVE:
1. Ottima la programamzione di Sky Cinema Max e di Cult![]()
2. Sky non si ferma con gli acquisti, ci sono film di nuove case.
alex89 ha scritto:Se vogliamo essere oggettivi:
1. Ottima la programamzione di Sky Cinema Max e di Cult
Anakin83 ha scritto:Coperta corta, le prime visioni sono quelle. Se torni a curare Cult e gli altri canali secondari inevitabilmente togli prime TV al canale principale.
Probabilmente ci perdono pure per la raccolta pubblicitaria ma se hai tutti quei canali in qualche modo devi riempirli.
Fmp ha scritto:mese buono ci sono dei titoli interessanti come we want sex
ma lunedi 21 su cinema1 cosa trasmettono?![]()
alex89 ha scritto:Mi avevano detto che ci sarebbe stato anche RIO e vedo che non risulta![]()
Fmp ha scritto:mese buono ci sono dei titoli interessanti come we want sex
ma lunedi 21 su cinema1 cosa trasmettono?![]()
theclubber ha scritto:Su Cinema 1 ci sono due film Disney in prima tv e pare uno peggio dell'altro...