Maggio 2012 su SkyCinema

Grazie Alex. ;)
Spero lo passino al più presto, è stato uno dei miei film preferiti l'anno scorso.

xylon ha scritto:
Grazie Alex. ;)
Spero lo passino al più presto, è stato uno dei miei film preferiti l'anno scorso.

I tempi sono maturi, quindi ci sono probabilità che venga trasmesso (di lunedi???) a maggio o al massimo a giugno ;)

le prime tv di maggio.

SKY CINEMA 1

1 We want sex
4 Age of heroes
7 Hanna
11 Il trono di spade (ep. 1-2)
14 The tree of ilfe
15 Beastly
17 L'altra verità
18 Il trono di spade (ep. 3-4)
20 Lo stravagante mondo di Greenberg
25 Il trono di spade (ep. 5-6)
27 Con gli occhi dell'assassino
28 Come l'acqua per gli elefanti
30 Prom - Ballo di fine anno

SKY CINEMA FAMILY

7 Balla con noi

SKY CINEMA PASSION

13 Il fidanzato della mia ragazza
20 Domeniche da Tiffany

SKY CINEMA MAX

8 Never back down 2: The beatdown
16 Segreti nascosti
18 The ward - Il reparto
21 Machete
22 Assassination games
29 La guerra di Madso

CULT

7 Il responsabile delle risorse umane
14 Tatanka
21 Il ragazzo con la bicicletta
28 Hai paura del buio

Se vogliamo essere oggettivi:

NOTE NEGATIVE:

1. Le prime visioni sono solo 24, un pò pochine ma c' era da aspettarselo visto la scarsità di titoli sia per qualità che per quantità dei mesi estivi.
2. Mi avevano detto che ci sarebbe stato anche RIO e vedo che non risulta :(
3. La programmazione di Sky Cinema 1 la potevano organizzare meglio (4-5 prime visioni in più non avrebbero fatto male)

NOTE POSITIVE:

1. Ottima la programamzione di Sky Cinema Max e di Cult
2. Sky non si ferma con gli acquisti, ci sono film di nuove case.

alex89 ha scritto:

NOTE NEGATIVE:

1. Le prime visioni sono solo 24, un pò pochine ma c' era da aspettarselo visto la scarsità di titoli sia per qualità che per quantità dei mesi estivi.
3. La programmazione di Sky Cinema 1 la potevano organizzare meglio (4-5 prime visioni in più non avrebbero fatto male)

NOTE POSITIVE:

Sono d'accordo... ma non mi sembra assolutamente così deludente come si poteva prevedere.

alex89 ha scritto:

NOTE NEGATIVE:

NOTE POSITIVE:

1. Ottima la programamzione di Sky Cinema Max e di Cult:eusa_think:
Alex quali sono le New entry

alex89 ha scritto:

:evil5: Coperta corta, le prime visioni sono quelle. Se torni a curare Cult e gli altri canali secondari inevitabilmente togli prime TV al canale principale.
Probabilmente ci perdono pure per la raccolta pubblicitaria ma se hai tutti quei canali in qualche modo devi riempirli.

Anakin83 ha scritto:
:evil5: Coperta corta, le prime visioni sono quelle. Se torni a curare Cult e gli altri canali secondari inevitabilmente togli prime TV al canale principale.
Probabilmente ci perdono pure per la raccolta pubblicitaria ma se hai tutti quei canali in qualche modo devi riempirli.

Giusto anche se, comunque, il numero di titoli in mano a Sky quest' anno sono aumentati: per mettere anteprime su Cult hanno dovuto acquistare nuovi diritti, quei film non sarebbero mai andati su Sky Cinema1 ;)

Ultima modifica:
mese buono ci sono dei titoli interessanti come we want sex

ma lunedi 21 su cinema1 cosa trasmettono?:eusa_think:

Fmp ha scritto:
mese buono ci sono dei titoli interessanti come we want sex

ma lunedi 21 su cinema1 cosa trasmettono?:eusa_think:

Mi sono fatto anch'io la stessa domanda quando ho visto la lista...! :)

alex89 ha scritto:
Mi avevano detto che ci sarebbe stato anche RIO e vedo che non risulta :(

Che sia proprio RIO...? :D

Mi interessano solo tre film e Il trono di spade, farò riposare il decoder, allora.

Per quanto mi riguarda ho una ventina di titoli da guardare e non riuscirò a guardarli e registrarli tutti...come sempre d' altronde :)

Sky Cinema Max e Cult (ottima la rassegna sul Festival di Cannes) offrono davvero tanta roba.

Indietro
Alto Basso