Maggio 2012 su SkyCinema

Per la cronaca, consiglio il film WE WANT SEX, molti lo snobberanno solo leggendo il titolo (cosa sbagliatissima), che non c' entra assolutamente niente e non è un caso che verrà trasmesso il 1 Maggio....significativo e parecchio divertente ;)

alex89 ha scritto:
che dobbiamo fa :icon_rolleyes:

Nulla!

alex89 ha scritto:
Per la cronaca, consiglio il film WE WANT SEX, molti lo snobberanno solo leggendo il titolo (cosa sbagliatissima), che non c' entra assolutamente niente e non è un caso che verrà trasmesso il 1 Maggio....significativo e parecchio divertente ;)

Mah, io direi che dovrebbe essere il contrario! :lol: Se non c'entra un mazzo con il titolo, allora è sicuramente una ciofeca (ironico, ovviamente)

Io mi riferisco sempre a chi interessa il Cinema e pensa che questo film sia da non vedere (visto il titolo), lo spettatore medio (quello che vede solo commedie e cinepanettoni) sarà sicuramente invogliato a vederlo, per poi rimanere deluso visto il troppo spessore del film.

C'è chi è rimasto deluso dopo la visione di Drive (secondo me il più bel film di quest' anno) perchè si aspettava un film alla Fast and Furious :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Qui in Italia abbiamo preso questa bella abitudine di cambiare i titoli a caxxo, questa volta addirittura inventandosene un altro in inglese (assurdo), rendendo in apparenza la pellicola quello che non è :sad:

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
C'è chi è rimasto deluso dopo la visione di Drive (secondo me il più bel film di quest' anno) perchè si aspettava un film alla Fast and Furious :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A me non è piaciuto perché è banale e lento. Tra l'altro odio Fast & Furious! :D

theclubber ha scritto:
A me non è piaciuto perché è banale e lento. Tra l'altro odio Fast & Furious! :D

Pazienza... anche se tutto è, meno che banale, nè riparleremo quando verrà trasmesso. ;)

alex89 ha scritto:
C'è chi è rimasto deluso dopo la visione di Drive (secondo me il più bel film di quest' anno) perchè si aspettava un film alla Fast and Furious

A proposito, Drive passerà su sky non è così?

Se serve, di seguito i voti della critica (media voti critici rivista Film Tv) e del pubblico (IMDB)

SKY CINEMA 1

1 We want sex 6,1 - 7,1
4 Age of heroes ?? - 5,5
7 Hanna 6,3 - 6,9
11 Il trono di spade (ep. 1-2)
14 The tree of ilfe 8,0 - 7,0
15 Beastly 3,2 - 5,1
17 L'altra verità 5,4 - 6,3
18 Il trono di spade (ep. 3-4)
20 Lo stravagante mondo di Greenberg 6,6 - 6,2
25 Il trono di spade (ep. 5-6)
27 Con gli occhi dell'assassino 5,3 - 6,5
28 Come l'acqua per gli elefanti 4,0 - 6,9
30 Prom - Ballo di fine anno 5,0 - 4,7

SKY CINEMA FAMILY

7 Balla con noi 3,4 - senza voti

SKY CINEMA PASSION

13 Il fidanzato della mia ragazza ?? - 5,6
20 Domeniche da Tiffany ?? - ??

SKY CINEMA MAX

8 Never back down 2: The beatdown ?? - 5,4
16 Segreti nascosti ?? - ??
18 The ward - Il reparto 7,5 - 5,6
21 Machete 7,4 - 6,9
22 Assassination games ?? - 6,1
29 La guerra di Madso ?? - ??

CULT

7 Il responsabile delle risorse umane 5,9 - 6,6
14 Tatanka 6,6 - 7,3
21 Il ragazzo con la bicicletta 7,4 - 7,4
28 Hai paura del buio 5,9 - 7,3

Ma "Ancora Tu!" non doveva essere trasmesso a fine Aprile?
Se non sbaglio vidi anche il film in programmazione nella guidatv di sky.it

L'Ultimo dei Templari
Voto: 5 (regalato)
Film PESSIMO... per nulla coinvolgente. Poi ci sarebbero un sacco di cose su cui discutere ma si andrebbe molto OT.

tobanis ha scritto:
Se serve, di seguito i voti della critica (media voti critici rivista Film Tv) e del pubblico (IMDB)

Per la cronaca tutti i film inseriti in prima pagina hanno il collegamento ad IMDB ;)

FilmTv è utile per molte cose ma è poco attendibile per i voti visto il numero esiguo di chi vota e commenta.

alex89 ha scritto:
Per la cronaca tutti i film inseriti in prima pagina hanno il collegamento ad IMDB ;)

FilmTv è utile per molte cose ma è poco attendibile per i voti visto il numero esiguo di chi vota e commenta.

Per me è meglio inserire il link ad un sito che propone la trama ed, eventualmente, alcune recensioni, così da cliccare e leggere subito di che tipo di film si tratta.

Il voto imdb, a me non interessa minimamente, poiche non mi lascio certo influenzare dal voto nella decisione di vedere il film o no ;) Però la trama la cerco subito (io vado su mymovies)

Beh ognuno di noi ha il suo sistema per cercare informazioni su un film, la mia ricerca incrociata, dopo anni, è ormai diventata infallibile, per evitare ciò che di sicuro non vale la pena di vedere. ;)

Visto che il tempo è quello che è e ci sono migliaia di film nuovi ogni anno, preferisco vedere un film considerato da 8 che da 2 ;)

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma SKY Cinema trasmetterà Campovolo 2.0 Il film ?????

E' Medusa, quindi in teoria si, anche se i film-concerto Sky non li ha mai trasmessi; potrebbe trasmetterlo su Sky Uno o su Primafila; ma prima del prossimo autunno non possiamo saperlo ;)

alex89 ha scritto:

Non posso essere d'accordo, dato che i critici che votano sono circa una ventina (v. la pagina della rivista I 400 colpi). Avere 20 critiche qualificate per un film (seppure limitate a dei voti, ma ovviamente nelle altre pagine della rivista, o nei numeri precedenti, c'è una critica completa, di ogni film) non mi pare poco; anzi, non credo ci siano uguali, in giro, con le critiche di tutti i film che escono in Italia...

Sicuramente IMDB è un pelo più affidabile per i voti in quanto sono voti dati dal pubblico e non dai critici... E credo che sia più importante la valutazione del pubblico!

Indietro
Alto Basso