Maggio 2012 su SkyCinema

alex89 ha scritto:
Ma si può discutere o la questione è a senso unico???

A mio modesto parere "C.V.D." non vuol dire niente se non viene spiegato...

(ovvio che so il significato dell'acronimo, ma non capisco il senso nel contesto).

Io rimango dell'idea che, voti alla mano, molti dei film che passano su Sky Cinema sono scarsi.. Altri spazzatura (questo mese ce ne sono alcuni come "High School Musical")... Pareri personali, avallati dal pubblico che li vota.

Ma se non piace a te piacerà a molti altri... non si ragiona in questo modo.

Io tutte le sere ho qualcosa di interessante da vedere sui canali sky cinema se vuoi saperlo.

theclubber ha scritto:
Perché? Lo neghi?
O forse mi sfugge qualcosa? Sono gli abbonati che tramite un fantomatico televoto decidono il palinsesto, a mo' di MusicBox? :doubt:

Ma cribbio... Fatti il mysky e il palinsesto, te lo fai TU! E' la cosa più semplice. Anch'io ero scettico sul mysky, ho cambiato idea :)
Se poi non ti piace proprio nulla nulla nulla... beh... non c'è mysky che tenga ;)

esempio: l'altra sera stavo zappando e non trovavo nulla che mi convincesse... Metto sull'on-demand e mi ritrovo "Prozac Nation"... leggo la trama, inizio a guardarlo... ho occupato la serata :)
Sto registrando Torchwood (sarà bello?? boh??)... QUANDO VOGLIO lo vedo...

Insomma: mi sembra poco saggio criticare il palinsesto di sky se sky stesso ti offre l'alternativa migliore (cioè fare tu il tuo palinsesto...)

Ma ieri sera hanno mandato The Ward su Cinema Max? Non ce n'è traccia né su OnDemand né nella guida tv per i prossimi giorni...

theclubber ha scritto:
Ma ieri sera hanno mandato The Ward su Cinema Max? Non ce n'è traccia né su OnDemand né nella guida tv per i prossimi giorni...

si e' stato trasmesso

theclubber ha scritto:
Allora non è in programma nessuna "replica" nei prossimi giorni? :icon_rolleyes:
Strana come cosa!

si nei prossimi giorni non lo vedo in programmazione,pero' mi pare e' stato replicato stamattina

Ho riscontrato diversi micro blocchi e freeze negli ultimi dieci minuti di "Ancora tu!". Voi?

Nuzzo10 ha scritto:
Ho riscontrato diversi micro blocchi e freeze negli ultimi dieci minuti di "Ancora tu!". Voi?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2906397#post2906397
Se ne discute qui.

SI RICOMINCIA :mad:

E'coinvolta tutta la frequenza 12341V: Hits, Max, Cinema1, Calcio3, Calcio4 e 2 Primafila

Ma la storia va avanti da decenni (tra freeze e micro-blocchi): SKY NON HA CAPITO CHE NOI PAGHIAMO E CHE NON ABBIAMO DIRITTO A VEDERE CERTE SCHIFEZZE CHE NON FA NEMMENO UNA TV LOCALE

L'unica cosa da fare è mandare mail al contatta sky ed allegare il link della discussione (come ha detto l'altra volta ERCOLINO)
Quindi fatevi sentire... è l'unico modo.

scusate eh ma come film non siamo ai livelli di mediaset play? stavo guardando e alla fine anche loro hanno l hd

Questa sera non doveva esserci Shining su Cinema1? Sulla guida tv non ce n'è traccia.

lunedi 28 su max: benvenuti a zombieland 1°TV

Indietro
Alto Basso