Maggio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

NCIS LA cambia giorno (e orario) andrà in onda da martedi 14/05 alle 21 su FoxCrime con un doppio episodio.

Fonte: Spot pubblicitario

OK! Primo post aggiornato. :)

E secondo me lo fanno apposta: il 14 maggio iniziano alle 21 ben tre serie tv (the glades, ncis los angeles, being human).

Finalmente BH.
Leggo che é l'ultima stagione: mi mancheranno molto Hayden e Josh :(

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Aggiornamenti al 1° Post.

1hrw9f.jpg

MAR 20: MEN AT WORK Stag. 2 - COMEDY CENTRAL, doppio episodio ogni martedì alle 22:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Inoltre, aggiunta la maxi locandina per GOMORRA - LA SERIE. :)

E comunque, alla fine, si è formato un altro mese comunque pieno di prime tv. Possono piacere o meno, alcune possono essere di minor impatto, ma comunque ci sono. E sembra che anche canali "minori", come comedy central o gli axn, stiano facendo acquisti. Io spero che qualcuno (o meglio, uno tra Mediaset Premium o un canale della piattaforma Sky) acquisti una serie comedy di cui si parla davvero bene: The Goldbergs. ;)

Ultima modifica:
Per me Gomorra e Graceland (poi ho Vikings e The Paradise su altre reti), sperando che terminino altre.

Per me Gomorra e basta.
Spero anche che replichino Venuto Al Mondo dall'inizio perchè ho perso tutti i passaggi del primo episodio da registrare.

Viking e Paradise....dove????

No ho visto viking su rai4 dal 28-5 mentre Paradise....non ho visto se qualcuno la trasmette....ma non mi interessa....é in costume..tipo downtown abby
Sent from My Nokia lumia 520

Ultima modifica:
Viking e Paradise....dove????

No ho visto viking su rai4 dal 28-5 mentre Paradise....non ho visto se qualcuno la trasmette....ma non mi interessa....é in costume..tipo downtown abby
Sent from My Nokia lumia 520

a proposito accidenti a divauniversal e a tutti voi xkè prima non parrezzavo le serie in costume...ora downton e selfridge sono irrinunciabili...ora se mi metto anche a vederne altre che poi magari mi piacciono mi esplode il cervello.

a proposito accidenti a divauniversal e a tutti voi xkè prima non parrezzavo le serie in costume...ora downton e selfridge sono irrinunciabili...ora se mi metto anche a vederne altre che poi magari mi piacciono mi esplode il cervello.
Io ho resistito, continuo a scartarle, non ne ho visto neanche un secondo, mi pesa un pò (visto i commenti) non dare neanche un'occhiata, ma non si può guardare tutto...

The Paradise è un gioellino davvero bella
faranno un remake italiano

vorrei vederlo..quando e dove:eusa_think: grazie..

a proposito di Downton Abbey..se qualcuno non ha mai avuto voglia o la possibilità di seguire questo gioiellino che lo faccia al più presto,è in replica proprio ora al sabato su DivaUniversal e presto arriverà anche la terza..Non è una serie in costume alla Mediaset ma un capolavoro con un cast ineguagliabile,io e mia moglie siamo persi per questa serie

Indietro
Alto Basso