Maggio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

guardate che per vedere le tamarrate(dallo spot si vede quello, la serie non l'ho vista) non serve scomodare il sud america ma basta guardare le nostre città fatevi un giretto al "calasole" e sembra di essere a cumbia ninja sia a milano roma palermo torino...ora ci sono i gruppi le bande la musica alta per strada ecc ecc. le stesse cose che c'erano anche quando eravamo + giovani ma che non vedevi...xkè c'eri dentro :D

guardate che per vedere le tamarrate(dallo spot si vede quello, la serie non l'ho vista) non serve scomodare il sud america ma basta guardare le nostre città fatevi un giretto al "calasole" e sembra di essere a cumbia ninja sia a milano roma palermo torino...ora ci sono i gruppi le bande la musica alta per strada ecc ecc. le stesse cose che c'erano anche quando eravamo + giovani ma che non vedevi...xkè c'eri dentro :D
Forse hai ragione, i gruppi di tamarri sono ovunque, e qui a Palermo si vedono robe allucinanti, oltre a quest'aspetto però, in questa serie, già dagli spot si vede una forte localizzazione, insomma sono convinto che se non fosse appartenuta a sky, indirettamente tramite fox, questa roba in italia non l'avrebbe comprata nessuno, poi magari mi sbaglio, e diventa un successone anche qui, ma rimarrò comunque della mia idea.

Ultima modifica:
Appena finito..allora togliendo quei 5-6 minuti di scene diciamo 'forti' poi può benissimo passare su Disney Channel o Nickelodeon :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quale spostamento? Non era gia previsto per il 13 maggio?

NCIS LA cambia giorno (e orario) andrà in onda da martedi 14/05 alle 21 su FoxCrime con un doppio episodio.

Fonte: Spot pubblicitario

Tu avevi scritto martedì 14 maggio (invece di martedì 13 maggio), e io non ho fatto tanto caso al martedì quanto alla data 14/05, e l'ho riportato al primo post come "da mercoledì 14 maggio". Vabbè... :p

Ok un'altra serie al martedì....maledetto calcio???? O che cosa devo maledire per questo???

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Ma hanno rispostato being human?
Mercoledì 14 la guida mette Continuum :eusa_think:

Sarà parente dei millers? Mi sa che se lo chiedi a axn scifi dicono che la spostano per non avere troppe prime tv

Però su axn stanno andando gli spot che dicono mercoledì 14 maggio...Being human perché dite che l'hanno spostata??

Sarà parente dei millers? Mi sa che se lo chiedi a axn scifi dicono che la spostano per non avere troppe prime tv

Ahahah comedy central style

Però su axn stanno andando gli spot che dicono mercoledì 14 maggio...Being human perché dite che l'hanno spostata??

Anche l'altra volta passarono i promo! Ma avrà ragione numero uno magari devono aggiornare l'epg spostarlo due volte a fila sarebbe ridicolo.

Devo dirlo...molti hanno espresso perplessità per cumbia ninja...ma ho visto( forza maggiore) Tomorrow People e......possiamo ritenerci fortunati se non hanno mandato una porcheria del genere...hanno preso il peggio da heroes e X-Man( la serie Tv) per fortuna hanno avuto almeno la decenza di cancellarla

Anche su Fox ci sono/ci sono state serie più brutte di Cumba Ninja

Ma fa davvero così schifo questo Cumba Ninja?
Io non lo sto seguendo, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha il coraggio di farlo.:D

Ma fa davvero così schifo questo Cumba Ninja?
Io non lo sto seguendo, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha il coraggio di farlo.:D

ha un suo pubblico a tutti gli altri deve far schifo. come se facevi vedere high school musical ai 18enni di allora. eppure era strapubblicizzato. fox fa parte di un impero mondiale che ha deciso di fare questa cosa e la pubblicizza se poi non piace pace ma non può tenerla nascosta sotto il tappeto. anche the listener fu strapubblicizzato e ottenne buoni ascolti tant'è che anche se è molto mediocre è ancora in vita.

Indietro
Alto Basso