Maggio 2014 su Sky Cinema

Chiaro...

Immagino che qualcuno non sarà contento e lo capisco.
Per quanto mi riguarda, immagino farò una scorpacciata di partite e il tempo per films sarà minore... quindi non mi strapperò i capelli...
Però a chi non gliene frega nulla del calcio... non è che quel mese Cinema costa meno...

Sempre il solito discorso... non riuscite a vedere l'abbonamento nella sua interezza ovvero un costo annuale che viene diviso in 12 mensilità :eusa_wall: Potrebbero pure regalartelo giugno/luglio/agosto ma pagheresti di più negli altri 9 mesi dell'anno :)

Sempre il solito discorso... non riuscite a vedere l'abbonamento nella sua interezza ovvero un costo annuale che viene diviso in 12 mensilità :eusa_wall: Potrebbero pure regalartelo giugno/luglio/agosto ma pagheresti di più negli altri 9 mesi dell'anno :)

Hai ragione pure tu... :)
Magari chi non ha il MySky potrebbe semplicemente constatare un maggior numero di serate senza prime tv, tutto qua...
Detto questo e ragionando nel mio orticello il problema non si pone, anchè perchè semmai ho il problema opposto, ossia che mi scarseggia lo spazio sull'hard disk... tra quello che registro io e quello che registra mia moglie ho sempre 10-15 films in sospeso da vedere e quindi semmai giugno sarà l'occasione per fare un pò di pulizia e recuperare l'arretrato :)

ho appena visto uno spot che pubblicizzava i film 3d e ho visto monster university , il grande gatsby e turbo... magari arriveranno a giugno???

Il film Le avventure di Taddeo l'esploratore è spostato al 4 giugno su sky cinema1 e sky 3d

Il comune problema dello spazio libero sugli HD...è un problema. Nel senso che penso lo sia anche per Sky. Prendi ad esempio Sky Atlantic, che ha messo in pista almeno 3 serie che avrei volute seguire (oltre a quelle che già seguo) ma che non seguirò più, ora che ormai sono cominciate, per mancanza di spazio. Se l'HD fosse doppio, come spazio...ma tant'è.
Il bello è che se Sky mi dicesse, ok il decoder base, poi abbiamo un super decoder nuovo fighissimo con un TB di spazio, però te lo diamo in comodato non gratuito, ma diciamo a 100 euri all'anno, che so, per 5 anni (perchè non per sempre? perchè già fra 3 anni sarà superato, no? Non puoi fare pagare 100 euro per una cosa da museo, la tecnologia è rapida, un film o un decoder del 2002, per dire, tecnicamente, è primitivo rispetto ad oggi)....beh io lo prendo subito.

ci sono stati dei cambiamenti di programmazione:
giovedì 29 maggio su Cinema1: Gangs of New York
venerdì 30 maggio su Cinema1: 20 anni di meno 1°TV
rimandato il film Parental Guidance

ci sono stati dei cambiamenti di programmazione:
giovedì 29 maggio su Cinema1: Gangs of New York
venerdì 30 maggio su Cinema1: 20 anni di meno 1°TV
rimandato il film Parental Guidance

grazie, scusate il ritardo ora aggiorno;)

Dovesse mai arrivarmi tra oggi e domani...

Magari, su di me non contate se arriva entro il 10 giugno è già un passo avanti;), cmq oltre a Taddeo lesploratore, su SKY 3D gira uno spot dove vengono pubblicizzati film come Il grande gatsby, monsters university e turbo... Quind ipotrebbero arrivare tutti e tre a giungo ;).

siamo stati "fregati" anche dalla nuova guidatv del sito di sky dove non vengono pubblicati la lista dei film :crybaby2:

siamo stati "fregati" anche dalla nuova guidatv del sito di sky dove non vengono pubblicati la lista dei film :crybaby2:

infatti pensavo fosse solo un mio problema... speravo ritorni la guida vecchia, visto che con tutti i cambiamenti anche all'interno di un mese non ci si capisce niente poi...

infatti pensavo fosse solo un mio problema... speravo ritorni la guida vecchia, visto che con tutti i cambiamenti anche all'interno di un mese non ci si capisce niente poi...

non penso che ritorni, come non ritorneranno le newsletter o lo skysevendays, in poche parole tutto ciò che era comunicazione per la stampa e gli abbonati, cosi ora non hanno problemi a modificare di continuo i palinsesti.

se pensate che anche antonio genna, non pubblica più il comunicato mensile in anticipo come faceva un tempo, un'idea più o meno ora ce la siamo fatto sulle motivazioni.

gli stessi canali fox non aggiornano i palinsesti in anticipo come una volta...

Indietro
Alto Basso