Maggio 2015 - Le Serie Tv su Sky

la aggiungo al primo post, intendo le repliche di teen wolf... verrà trasmessa la stagione 2 e a seguire anche la 3;)...

come segnalatomi aggiunto the middle in 1aTv Sky dal 18 alle ore 15 dal lunedi al venerdì su comedy central...

Oggi su comedy central il finale della prima stagione di The Mindy Project alle 18.30 ...domani inizia la seconda stagione, attualmente è previsto doppio episodio dalle 17

Ultima modifica:
come segnalatomi aggiunto the middle in 1aTv Sky dal 18 alle ore 15 dal lunedi al venerdì su comedy central...

Bellissimo!! Sapete fino a che stagione? A me mancano dalla 3 in poi visto che mi sono perso tra tutti gli spostamenti che ha fatto Mediaset

Bellissimo!! Sapete fino a che stagione? A me mancano dalla 3 in poi visto che mi sono perso tra tutti gli spostamenti che ha fatto Mediaset

per ora solo la prima... probabilmente proseguiranno con le altre ma non si sa se subito dopo o bisognera aspettare...

Raga, non perdetevi per nulla al mondo The Middle, che è un gioiellino. Attualmente è alla sesta stagione e la trovo ancora una serie bellissima. :)

Certo che New Girl in 1aTV confinata al sabato sera alle 23.05. Posso dire "mah"? :icon_rolleyes:

Puoi dirlo forte, ma sono idee "geniali" di Fox Channels Italy...che lancia Fox Comedy quasi apposta e non lo sfrutta a dovere...poi per carità sul canale le serie in prima Tv partono alle 23,15...però si poteva fare uno strappo alla regola ;)

Puoi dirlo forte, ma sono idee "geniali" di Fox Channels Italy...che lancia Fox Comedy quasi apposta e non lo sfrutta a dovere...poi per carità sul canale le serie in prima Tv partono alle 23,15...però si poteva fare uno strappo alla regola ;)

No ma poi va bene eh, nel senso che io ormai guardo solo roba registrata o scaricata dall'OD a parte rarissimi casi.
Però era il ragionamento che non mi quadrava. O meglio, il senso.

Il senso era avere una prima visione al giorno ecco perché hanno messo New girl e modern family di sabato e domenica

Il senso era avere una prima visione al giorno ecco perché hanno messo New girl e modern family di sabato e domenica
ma da epg non le hanno spostate tutte a domenica?

cmq è da un po' di tempo che è la casa delle prima ma non c'è + una prima a sera su fox.
su comedy da smepre la prima serata inizia...ins econda ma secondo me è ok

mi sono accorto che da questa settimana The Last Man On Earth è passato ad 1 episodio a settimana....pensavo il mysky avesse saltato il secondo episodio....insomma l'episodio è molto corto e 2 a settimana ci stavano bene secondo me.....

P.S. avete riconosciuto la ragazza che si immagina Phil nel 1° episodio? :laughing7:

mi sono accorto che da questa settimana The Last Man On Earth è passato ad 1 episodio a settimana....pensavo il mysky avesse saltato il secondo episodio....insomma l'episodio è molto corto e 2 a settimana ci stavano bene secondo me.....

P.S. avete riconosciuto la ragazza che si immagina Phil nel 1° episodio? :laughing7:

Daddario....girl...

Indietro
Alto Basso