rocketsd
Digital-Forum Gold Master
Probabilmente solo il pilot.. Ho letto diverse recensione che lo bocciano tutte alla grande..Vi consiglio di non perdere TYRANT. Il pilot é fatto davvero molto bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente solo il pilot.. Ho letto diverse recensione che lo bocciano tutte alla grande..Vi consiglio di non perdere TYRANT. Il pilot é fatto davvero molto bene.
Probabilmente solo il pilot.. Ho letto diverse recensione che lo bocciano tutte alla grande..
A proposito di serie "misteriose" ero curioso e un po' scettico sulla seconda stagione di the Killing dk....
Invece é stupenda....veramente appassionante....sono contento.
Sinceramente... zero interesse.
Io sto seguendo la prima con interesse. È particolare, gli episodi non hanno una conclusione, è un'unica indagine divisa in più puntate. Per quanto mi riguarda, te la consiglio.Io devo iniziare a guardarla dalla prima..consigliata quindi?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma che discorso è?poi la guida siamo tutti quanti capaci di usarla![]()
Dovresti solo ringraziare chi perde tempo per gestire queste pagine...
E' già tanto gestire solo una pagina con le prime tv e saperle con 1 mese di anticipo
Detto questo forse sarebbe meglio che qualcun altro si affianchi a chi segue le prime tv e si occupi solo delle repliche, non credete?
Dovresti solo ringraziare chi perde tempo per gestire queste pagine...
E' già tanto gestire solo una pagina con le prime tv e saperle con 1 mese di anticipo
Detto questo forse sarebbe meglio che qualcun altro si affianchi a chi segue le prime tv e si occupi solo delle repliche, non credete?