Maggio 2015 - Le Serie Tv su Sky

A proposito di serie "misteriose" ero curioso e un po' scettico sulla seconda stagione di the Killing dk....
Invece é stupenda....veramente appassionante....sono contento.

A proposito di serie "misteriose" ero curioso e un po' scettico sulla seconda stagione di the Killing dk....
Invece é stupenda....veramente appassionante....sono contento.

Io devo iniziare a guardarla dalla prima..consigliata quindi?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Beh...la prima é lunga...20episodi ,mi pare,ma ,per me ,imperdibile...e la seconda ,per ora ,non è da meno...e sono 13 gli episodi....mi pare...

Stasera ,al via c'è Leo Mattei...un poliziesco/investigativo francese...

Solitamente i serial francesi sono interessanti ,diversi.....speriamo sia così perché ho intenzione di guardarlo....

Hawthorne 2 da mercoledì alle 21:10... niente primo episodio il martedì, come giusto che sia

Io devo iniziare a guardarla dalla prima..consigliata quindi?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Io sto seguendo la prima con interesse. È particolare, gli episodi non hanno una conclusione, è un'unica indagine divisa in più puntate. Per quanto mi riguarda, te la consiglio.

Ma tutte le varie repliche non sono segnalate nel primo post di questo thread, come mai??

Ho guardato l'epg e ad esempio Bored to Death 2, American Horror Story Asylium, Lilyhammer 2 non sono menzionati nel primo post.

Capisco sia un bel impegno, ma chi si prende carico di gestire il thread dovrebbe fare anche tutte queste cose, altrimenti che senso ha mettere solo le prime TV che sono già super pubblicizzate da Sky stessa?

Non è che Sky pubblicizza cosi bene le prime visioni (escludendo quelle che vuole che abbiano successo)....poi la guida siamo tutti quanti capaci di usarla :D

poi la guida siamo tutti quanti capaci di usarla :D
Ma che discorso è?
io per mancanza di tempo è raro che la guardo... Oggi che avevo tempo, ho impiegato almeno 20 minuti a far passare l'epg dei soli 3 canali che mi interessano.. però mi sono sempre basato su questo thread a dire il vero e ora mi rendo conto che è molto approssimativo.
Chiedo troppo a chi lo gestisce di curarlo nei dettagli anche delle repliche, chiaramente solo di Sky Atlantic..

Dovresti solo ringraziare chi perde tempo per gestire queste pagine...
E' già tanto gestire solo una pagina con le prime tv e saperle con 1 mese di anticipo

Dovresti solo ringraziare chi perde tempo per gestire queste pagine...
E' già tanto gestire solo una pagina con le prime tv e saperle con 1 mese di anticipo

Ma guarda che sicuramente li ringrazio, e li ho ringraziati anche nel tempo, questo è chiaro. Vuoi farmi passare per l'ingrato del momento? Non lo sono proprio.
Ma quando si lavora nei forum è così... se hai tempo e voglia lo fai, altrimenti si passa il testimone.

E te lo dico perchè lo faccio in altri forum.

Detto questo forse sarebbe meglio che qualcun altro si affianchi a chi segue le prime tv e si occupi solo delle repliche, non credete?

Detto questo forse sarebbe meglio che qualcun altro si affianchi a chi segue le prime tv e si occupi solo delle repliche, non credete?

Con le repliche non è facile... con le prime tv ce la si cava, ma di serie in replica ne partono a decine e non riesci a star dietro a tutto

Questi topic mensili sono nati con l'obiettivo di segnalare le prime tv, poi si sono "evoluti" e hanno cominciato a segnalare anche le repliche più rilevanti. Il 'più rilevanti' dipende, a seconda delle scelte dell'autore del topic, questo perchè non è possibile segnalarle tutte (troppe e su troppi canali, quindi molte possono sfuggire). Ad ogni modo, se tu sei pratico puoi impegnarti a fare una lista delle repliche, ed indicarle nel topic, poi sarà Andry10k, che appena avrà tempo a disposizione, le inserirà al primo post. Alla fine è quello che facciamo un po' tutti qui, quando c'è qualcosa che manca lo segnaliamo ed andry10k e lui lo aggiunge, senza dire "lascia il lavoro a qualcun'altro", perchè è brutto dirlo ad una persona seria e disponibile come lui, che fa questi topic da tanto tempo, e che da tanto tempo dedica del tempo a tutti gli utenti del forum (sono sicuro che molti si prenderebbero l'impegno, ma pochi lo manterrebbero nel tempo). Piuttosto, manca qualcosa? Lo si segnala e lui, appena ha tempo, vedrà di aggiungere. ;)

Indietro
Alto Basso