Maggio 2015 - Le Serie Tv su Sky

sono d'accordo coi commenti di prima... pensa se venissero segnalate tutte le repliche che macello... poi coi vari spostamenti che subiscono diventerebbe troppo difficile... ecco perché vengono segnalate solo quelle rilevanti oppure qualche maratona... poi uno se veramente ha la voglia di vedere una serie tv, si informa da solo con la guida, l'epg, internet e cose varie;)...

Chiaramente tutti coesi come sempre!!

io invece non trovo giusto come la pensate. Ho parlato di repliche di ATLANTIC, non di tutti i canali di SKY. Al massimo Atlantic+Fox sarebbe il massimo.

La persona che si prende l'impegno di segnalare le repliche, basterebbe che 1 volta a settimana consulta l'epg della settimana entrante, e poi le scrive sul 3d. Basta aver voglia e tempo.
Detto questo io mi prendo l'incarico per il mese di giugno, poi vedremo se qualcuno vorrà continuare.

Comunque siete unici (i soliti..), sempre a dar contro a chi muove una critica, anche se costruttiva.

la solita storia: se uno dà una mano si prendono tutto il braccio

Colgo l'occasione per ringraziare Andry10k per il tempo e l'impegno che dedica al forum col suo utilissimo lavoro.
Meglio non aggiungere altro

Dovrebbero mettere il tasto grazie in questo forum... Il mio è assicurato per ogni mese che apri il thread sulla programmazione delle serie TV. Grazie Andry10k ;)

@rocketsd: visto che "critichi" nessuno ti impedisce di aprire un topic e chiamarlo "Le serie TV in replica su Sky" :)

Ultima modifica:
@rocketsd: visto che "critichi" nessuno ti impedisce di aprire un topic e chiamarlo "Le serie TV in replica su Sky" :)

E' quello che ho scritto, ma qui sono tutti impegnati a darmi contro pensando che ho "preteso" di aver la pappa pronta con le repliche... quando in realtà ho proposto di migliorare, aggiungendo una programmazione dettagliata delle repliche, che a dir il vero pensavo già ci fosse.

Detto questo io mi prendo l'incarico per il mese di giugno, poi vedremo se qualcuno vorrà continuare.

Qui la gente non legge con attenzione. Legge le prime parole e trae le conclusioni.

L'idea di un topic anche per le repliche ....piace anche a me....
Almeno per Atlantic ,i Fox e Axn....

Bene, io ci provo. Più che altro perchè serve anche me, in quanto ho capito che le registrazioni delle prime tv spesso mi saltano, quindi devo ripiegare su repliche o maratone.

L'augurio di marcobremb vale anche per me ...oltre anche al mio contributo.....segnalerò tutto ciò che riesco a sapere.....
Putroppo non ricevo lo skylife

Spero non abbiate frainteso: mi occupo solo di ATLANTIC e FOX :eusa_shifty:

Per fox intendi solo fox o anche gli atri 3(crime,life e comedy)??
Comunque sia ....le segnalazioni ( axn ecc.) non sono vietate..se poi tu le vuoi riportare ...bene altrimenti rimarranno segnalazioni.....se va bene,per tutti ovviamente...

In ogni caso... auguri :D (soprattutto per Fox :laughing7:)
Non ti lasceremo solo, vedrai ;)

L'unione fa la forza. Soprattutto in un forum.
A per fox dici? Ma anche di settimana in settimana cambiano e fanno danni? Ci provo comunque

Per fox intendi solo fox o anche gli atri 3(crime,life e comedy)??
Comunque sia ....le segnalazioni ( axn ecc.) non sono vietate..se poi tu le vuoi riportare ...bene altrimenti rimarranno segnalazioni.....se va bene,per tutti ovviamente...

A dire il vero intendo FOX e basta.. gli altri non li seguo.
Se approfondisco solo ATLANTIC e FOX penso di fare un buon lavoro, anche perchè sono interessato visto che sono gli unici canali che guardo. Se devo mettere anche cose che non guardo mi sà che poi esce una porcata.
Proviamo solo con i 2 canali principali, poi vedremo :)

allora grazie mille se ti prenderai questa responsabilità;)... cmq lasciatelo dire, con affetto, ma sei mooolto strano:laughing7:, potevi benissimo dircelo subito che volevi aprire questo topic... detto questo... buon lavoro;)...

Ultima modifica:

Beh, se interessa anche una rapida segnalazione per Axn, nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 iniziano le repliche quotidiane della quarta stagione di Justified :D

Se non ricordo male, è la prima volta che vengono replicate dai tempi della messa in onda originale (che credo contasse solo una replica settimanale) :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso