Mutandine...Meraviglioso rivedere i pilot di Life on mars e Ashes to Ashes........
Grazie Mario...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mutandine...Meraviglioso rivedere i pilot di Life on mars e Ashes to Ashes........
Grazie Mario...
Hai ragione! Il primo episodio è carino, il finale è un po' affrettato ma ti mette voglia di vedere l'episodio dopoIl primo episodio è bello.....attenzione però è una di quelle serie.......che qualcuno chiama "lente" molto dilatate......sembra meritevole...
Se non ricordo male, pure su Sky Uno.La serie TV "Dov'é Mario?" verrà trasmessa in simulcast su TV8. Vedo che sul free si stanno espandendo: dopo aver preso i talent (Italia's got talent), ora anche una serie TV autoprodotta.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Rectify è passato quasi sotto traccia, ma questa prima puntata mi ha piacevolmente sorpreso.
Consigliato a chi non piacciono le tamarrate di Shonda Rhimes.
A proposito.... Life on Mars poi è rimasta incompiuta? Mi era piaciuta molto (soprattutto la versione UK) ma non ho mai visto un finaleMeraviglioso rivedere i pilot di Life on mars e Ashes to Ashes........
Grazie Mario...
Una sorta di finale c'era stato, anche nella versione con la donna protagonista. Un finale raffazzonato lo ebbe la versione USA.A proposito.... Life on Mars poi è rimasta incompiuta? Mi era piaciuta molto (soprattutto la versione UK) ma non ho mai visto un finale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A proposito.... Life on Mars poi è rimasta incompiuta? Mi era piaciuta molto (soprattutto la versione UK) ma non ho mai visto un finale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Oggi su Fox comedy i due episodi finali di the last Man on earth e da lunedì New Girl in doppio episodio