Maggio 2016 - Le Serie Tv su Sky

Il primo episodio è bello.....attenzione però è una di quelle serie.......che qualcuno chiama "lente" molto dilatate......sembra meritevole...
Hai ragione! Il primo episodio è carino, il finale è un po' affrettato ma ti mette voglia di vedere l'episodio dopo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Rectify è passato quasi sotto traccia, ma questa prima puntata mi ha piacevolmente sorpreso.
Consigliato a chi non piacciono le tamarrate di Shonda Rhimes.

La serie TV "Dov'é Mario?" verrà trasmessa in simulcast su TV8. Vedo che sul free si stanno espandendo: dopo aver preso i talent (Italia's got talent), ora anche una serie TV autoprodotta.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Leggo sulla EPG di SkyMarioHd che lunedì alle 21.40 se non erro andrà in onda in prima tv la nuova stagione di Transparent, quindi prima della partenza ufficiale mercoledì 25.

La serie TV "Dov'é Mario?" verrà trasmessa in simulcast su TV8. Vedo che sul free si stanno espandendo: dopo aver preso i talent (Italia's got talent), ora anche una serie TV autoprodotta.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Se non ricordo male, pure su Sky Uno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rectify è passato quasi sotto traccia, ma questa prima puntata mi ha piacevolmente sorpreso.
Consigliato a chi non piacciono le tamarrate di Shonda Rhimes.

Eddai non puoi avvicinare le soap melense coi modelli come protagonisti con una produzione showtime. Se shonda fa una serie sui macellai che squartano i buoi o su una conceria (il luogo più puzzolente della terra) metterebbe cmq 2 stupendi modelli con tutti i peli al posto giusto che si strusciano in mezzo al sangue e alle emissioni da vomito...dentro le celle frigorifere.

Meraviglioso rivedere i pilot di Life on mars e Ashes to Ashes........
Grazie Mario...
A proposito.... Life on Mars poi è rimasta incompiuta? Mi era piaciuta molto (soprattutto la versione UK) ma non ho mai visto un finale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A proposito.... Life on Mars poi è rimasta incompiuta? Mi era piaciuta molto (soprattutto la versione UK) ma non ho mai visto un finale

Una sorta di finale c'era stato, anche nella versione con la donna protagonista. Un finale raffazzonato lo ebbe la versione USA.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il finale c'è.....di entrambi( uk e usa)....differenti e belli....e poi, ashes to ashes, praticamente si riallaccia a life on mars uk....

Allora me ne manca almeno una stagione a me. Mi informo meglio e cerco di recuperare :)

Oggi su Fox comedy i due episodi finali di the last Man on earth e da lunedì New Girl in doppio episodio

Oggi su Fox comedy i due episodi finali di the last Man on earth e da lunedì New Girl in doppio episodio

questo lunedì è previsto un solo episodio di New Girl, si passa al doppio episodio dal 30 maggio per gli ultimi sei episodi

siccome LaEffe è ora esclusiva Sky

da domani sera 31/5 alle 21 'Fred Vargas: Crime Collection'

Indietro
Alto Basso