Maggio 2016 - Le Serie Tv su Sky

Brava comedy Central, che sta portando un po' di belle cosette. Ma adesso piu che mai serve l'HD. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Assolutamente, è anche un buon canale per recuperare qualche film di anni fa, ma se sono in sd perdono molto...

Scandal riparte dalla decima o undicesima puntata?
Sapete se caricheranno in on demand le puntate precedenti della quinta stagione?

Pensavo che mettessero le puntate più recenti anche in on demand, invece non ci sono nemmeno in boxsets.

in boxsets per definizione ci vanno solo stagioni complete. nelle altre sezioni trovi le ultime puntate appena trasmesse (ora non c'è nient e riappariranno quando ricomincia)

Che ne dite di aprire il thread di giugno????? Cosi comincio a programmare le visioni😎😏😊....ho visto che già c'è quello di premium....

scusate ma perchè il post di qualche ora fa mio scritto dopo quello di dannyanel è stato cancellato ho detto qualcosa di male? o c'è stato qualche problema? :eusa_think:

in boxsets per definizione ci vanno solo stagioni complete. nelle altre sezioni trovi le ultime puntate appena trasmesse (ora non c'è nient e riappariranno quando ricomincia)

confermi che su on demand metteranno le prime 9 puntate di scandal già trasmesse? :) io le avevo tutte sul my sky, ma le ho "perse" perchè ho dovuto sostituire il decoder per malfunzionamenti :eusa_wall:

Segnalo House of lies sul canale mario verranno trasmesse tutte e 5 le serie? sono i primi frutti del contratto showtime

Cosa è questo canale Mario?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Temporary channel che durerà fino al 25...nasce per lanciare il nuovo programma di Corrado Guzzanti...la programmazione comunque sembra avere buone chicche...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso