Brava comedy Central, che sta portando un po' di belle cosette. Ma adesso piu che mai serve l'HD.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Assolutamente, è anche un buon canale per recuperare qualche film di anni fa, ma se sono in sd perdono molto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brava comedy Central, che sta portando un po' di belle cosette. Ma adesso piu che mai serve l'HD.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Fanno spesso lo spot di inside amy shumer....ma non ricordo la data....
Spostata a martedì 17maggio alle 22(da filmtv )
10 puntata...
credo che per averla nel boxsets bisognerà attendere la fine di tutta la stagioneGrazie, dal primo post non capivo, non ho visto su Sky le prime 9 puntate.
credo che per averla nel boxsets bisognerà attendere la fine di tutta la stagione
Pensavo che mettessero le puntate più recenti anche in on demand, invece non ci sono nemmeno in boxsets.
ho visto che già c'è quello di premium....
è una gara? non si sanno ancora le serie di sky atlantic![]()
in boxsets per definizione ci vanno solo stagioni complete. nelle altre sezioni trovi le ultime puntate appena trasmesse (ora non c'è nient e riappariranno quando ricomincia)
Temporary channel che durerà fino al 25...nasce per lanciare il nuovo programma di Corrado Guzzanti...la programmazione comunque sembra avere buone chicche...Cosa è questo canale Mario?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk