viene presentata come serietv...3 stagioni da 10 episodi e nasce in due versioni censurata e non...io la metterei
Boh per me è meglio non metterla se no dovrei inserire anche key & perle e tutte le altre sketch comedy del canale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viene presentata come serietv...3 stagioni da 10 episodi e nasce in due versioni censurata e non...io la metterei
Devo sbrigarmi a iniziare la quinta stagione. Quindi non c'è certezza?25aprile con i sub......quindi settimana dopo doppiata.....di solito fanno cosi..
Devo sbrigarmi a iniziare la quinta stagione. Quindi non c'è certezza?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
scusate... c'è una seconda stagione di Wayward pines? sapevo che era unica stagione....ditemi se manca qualcosa... non ho ancora inserito Wayward PInes perchè non è confermao che andrà in contemporanea almeno credo...
scusate... c'è una seconda stagione di Wayward pines? sapevo che era unica stagione....
aggiornata sezione repliche...c'è anche twin peaks...
Terminano i Soprano e arriva Twin Peaks, ottimoaggiornata sezione repliche...c'è anche twin peaks...
Twin Peaks sarà a doppio episodio?
vorrei guardare Twin Peaks ma che genere è? perchè se è tipo horror lascio stare che li odio...
Mi riesce difficile definire Twin Peaks...
Sicuramente la componente horror c'è...ma non è solo quello......genere Linch ( non so se hai visto qualche film di David Linch....)..