Maggio 2016 - Le Serie Tv su Sky

viene presentata come serietv...3 stagioni da 10 episodi e nasce in due versioni censurata e non...io la metterei

Boh per me è meglio non metterla se no dovrei inserire anche key & perle e tutte le altre sketch comedy del canale...

Devo fare una minuziosa scelta: sicuramente Gomorra ed Empire. Poi Transparent.

Valuterò anche Rectify (media molto alta su IMDb) e Scream Queens (pur consapevole che non è un capolavoro, ma è un genere che mi piace).

Il resto passo.

Di sicuro GoT e Gomorra: soprattutto per quest'ultima l'attesa è spasmodica! Poi Dov'è Mario? e Transparent, che arriva un po' prima rispetto allo scorso anno. Sempre comunque in un ritardo ingiustificato rispetto alla messa in onda americana: è una serie che merita davvero molto!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

tra le prime tv mancava anche la seconda di brooklyn 99 aggiunta...

l'ho aggiunta ad aprile non a maggio, ho sbagliato a scrviere...

Ultima modifica:
aggiornata sezione repliche...c'è anche twin peaks;)...

vorrei guardare Twin Peaks ma che genere è? perchè se è tipo horror lascio stare che li odio...

vorrei guardare Twin Peaks ma che genere è? perchè se è tipo horror lascio stare che li odio...

Mi riesce difficile definire Twin Peaks...
Sicuramente la componente horror c'è...ma non è solo quello......genere Linch ( non so se hai visto qualche film di David Linch....)..

Mi riesce difficile definire Twin Peaks...
Sicuramente la componente horror c'è...ma non è solo quello......genere Linch ( non so se hai visto qualche film di David Linch....)..

no mai visto... sono indeciso però ne parlano tutti... magari mi guardo i primi episodi e poi vedo...

Indietro
Alto Basso