Maggio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Westworld - Dove tutto è concesso stagione 3 in versione doppiata - due episodi dal 16 maggio 21,15 2 episodi Fonte A.Genna.

Grazie per la segnalazione!
Di "Homeland st.8" - che sta andando anch'essa in onda, dal 4° episodio, in v.o. - non si sa nulla di una eventuale versione doppiata?

Grazie per la segnalazione!
Di "Homeland st.8" - che sta andando anch'essa in onda, dal 4° episodio, in v.o. - non si sa nulla di una eventuale versione doppiata?
Credo che gli episodi doppiati mancanti di tutte le serie trasmesse verranno recuperati dopo la trasmissione della stagione replicandole dall' inizio
Come stanno facendo con twd,the resident,westworld e This is us

Credo che gli episodi doppiati mancanti di tutte le serie trasmesse verranno recuperati dopo la trasmissione della stagione replicandole dall' inizio
Come stanno facendo con twd,the resident,westworld e This is us

TWD doppiato quando inizia?

Lo spero per Outlander.
Nella guida TV di Sky le repliche sono già segnalate: giovedì 25 giugno andranno in onda gli episodi 10, 11 e 12. Ma il palinsesto di Fox Life non è ancora aggiornato e riporta una replica di Cucine da incubo, che viene usata come tappabuchi quando devono decidere cosa inserire.

Nella guida TV di Sky le repliche sono già segnalate: giovedì 25 giugno andranno in onda gli episodi 10, 11 e 12. Ma il palinsesto di Fox Life non è ancora aggiornato e riporta una replica di Cucine da incubo, che viene usata come tappabuchi quando devono decidere cosa inserire.
Si visto ma non è chiaro se replicheranno il doppiato o la versione originale doppiata.Il primo episodio non doppiato è il 5,potrebbe essere benissimo che il doppiato vado subito dopo la fine della stagione in prima tv,quindi dopo il 15 maggio,ma non si sa ovviamente quando.

Ragazzi ma la serie The L- word new generation Q andrà in onda subbata o doppiata?? Perché sulla pagina di sky Atlantic un utente ha detto che è subbata
Per esempio il primo episodio della serie originale The L -World è subbato

Ragazzi ma la serie The L- word new generation Q andrà in onda subbata o doppiata?? Perché sulla pagina di sky Atlantic un utente ha detto che è subbata
Per esempio il primo episodio della serie originale The L -World è subbato
Doppiata, doveva andare in onda dal 26 febbraio poi è stata posticipata. Dove hai visto il primo episodio della serie originale sottotitolato? Su on demand l’intera serie è doppiata.

Doppiata, doveva andare in onda dal 26 febbraio poi è stata posticipata. Dove hai visto il primo episodio della serie originale sottotitolato? Su on demand l’intera serie è doppiata.

Il primo episodio della priima stagione. Dice che è subbato però controllando invece è doppiato, beh mo pareva strano

Ultima modifica:
Ragazzi dalla pagina ufficiale di premium stories comunicano che Legacies 2

torna con i nuovi e ultimi 8 episodi Doppiati dall'8 Giugno alle 21.15.
Quindi bisogna correggere il primo post

Ultima modifica:
Di Riverdale ancora non hanno detto nulla . La seguo anche io ed bella anche questa . Spero sia doppiata e sapevo che mancano due episodi

So che anche di quesa hanno prodotto 19 episodi :) Qualche giorno fa hanno detto che avevano ripreso il doppiaggio e potrebbero continuarla ad oltranza. L'unica cosa che mi preoccupa è che il dodicesimo episodio è la prima parte di un crossover con la serie Katy Keene (che è proprio uno spin-off di Riverdale ambientato 5 anni dopo). Speriamo che venga trasmesso.

So che anche di quesa hanno prodotto 19 episodi :) Qualche giorno fa hanno detto che avevano ripreso il doppiaggio e potrebbero continuarla ad oltranza. L'unica cosa che mi preoccupa è che il dodicesimo episodio è la prima parte di un crossover con la serie Katy Keene (che è proprio uno spin-off di Riverdale ambientato 5 anni dopo). Speriamo che venga trasmesso.

Quella con la protagonista di pretty little liars sinceramente non la vedrò, non mi piace . Le serie - musical non mi dicono nulla

Non é un vero crossover anche perché appunto la serie katy keene è ambientata 5 anni dopo ma viene solo presentato il personaggio

Indietro
Alto Basso