Maggio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Dall'8 maggio le serie passate di "the L Word" saranno disponibili on demand, fonte "La Repubblica " di oggi. Nell'articolo si dice che il cast sarà un mix di personaggi già presenti nelle serie passate e di nuovi (tra cui un trans) inoltre Il personaggio di Jennifer Beals si candiderà a sindaco di Los Angeles

... Io la serie l'ho vista tutta quando andò in onda su la 7 tanti anni fa, a me è piaciuta . Comunque non vedo l'ora di vedere Generation Q, e consiglio di vedere prima la serie originale e poi questa perché è il seguito.

... Io la serie l'ho vista tutta quando andò in onda su la 7 tanti anni fa, a me è piaciuta . Comunque non vedo l'ora di vedere Generation Q, e consiglio di vedere prima la serie originale e poi questa perché è il seguito.
Io vidi qualche episodio sparso, ma non penso che li recupererò, sono ben 70! Tanto si può vedere benissimo questa nuova serie senza aver visto la vecchia.

Ieri hanno passato lo spot di Dr House, dicevano che c'erano tutte le stagioni On Demand, e per la prima volta su Sky Uno. Non mi ricordo in che giorno la trasmettono.
Ma Sky Uno è un canale di Show Televisivi per tutta la famiglia, non un canale di serie tv.

Ieri hanno passato lo spot di Dr House, dicevano che c'erano tutte le stagioni On Demand, e per la prima volta su Sky Uno. Non mi ricordo in che giorno la trasmettono.
Ma Sky Uno è un canale di Show Televisivi per tutta la famiglia, non un canale di serie tv.
Da domenica prossima alle 21.15.
Prima della nascita di Sky Atlantic nel 2014, su Sky Uno furono trasmesse: La spada della verità, Spartacus, The White Queen, The River, Nymphs, Nurse Jackie, Hung, Glee ecc.

Anche con Atlantic in funzione Sky Uno ha trasmesso serie tipo i Kennedy. Se non creano un canale dedicato è probabile che sia il canale scelto per trasmettere le serie più leggere in arrivo da Universal/Warner.

Skyuno così diventerebbe simile a sky1 in uk e Germania dove vengono trasmesse regolarmente serie (e anche film)

Skyuno così diventerebbe simile a sky1 in uk e Germania dove vengono trasmesse regolarmente serie (e anche film)

Esatto skyuno è nato come canale "generalista"sky analogo a canale 5
Show come igt,MC, XF
Serie tv e programmi come EPC
Dovrebbero arrivare nuovi canali targati sky per forza per altre serie tv e film tv
Teniamo conto che sky ha i diritti
Hbo più hbomax per 5 anni
Universal inediti più le nuove serie della piattaforma Peacock e le library universal
Arriveranno serie inedite Warner
Ha accordi con showtime fx e alcune serie Starz
Questi solo canali Sky
Credo che dopo il rinnovo dei contratti i canali targati Fox e quindi le serie abc/fox/cbs resteranno sui quei canali anche se si mormora la chiusura di foxlife

Show come igt,MC, XF
Dovrebbero arrivare nuovi canali targati sky per forza per altre serie tv e film tv
Universal inediti più le nuove serie della piattaforma Peacock e le library universal
Questi solo canali Sky
Credo che dopo il rinnovo dei contratti i canali targati Fox e quindi le serie abc/fox/cbs resteranno sui quei canali anche se si mormora la chiusura di foxlife
Ci metterei la firma sopra per tutti questi diritti di trasmissione sui canali della piattaforma SKY.:)p.s.di fox life se ne puo fare a meno rimanedo gli altri 2.

Show come igt,MC, XF
Questi solo canali Sky

Beh..se dovesse essercene bisogno, ricordiamoci che in uk esiste sia SkyOne che SkyTwo.

Ci metterei la firma sopra per tutti questi diritti di trasmissione sui canali della piattaforma SKY.:)p.s.di fox life se ne puo fare a meno rimanedo gli altri 2.
Sono questi i diritti sicuri su sky più le acquisizioni e seconde visioni
Beh..se dovesse essercene bisogno, ricordiamoci che in uk esiste sia SkyOne che SkyTwo.
Bello mi piacerebbe piuttosto che un tematico come sky crime sky comedy per dirne una

Indietro
Alto Basso