Magnata castellana VENERDI 27/02/09

nostranowestfälisch ha scritto:
attendiamo anche Pilucchetta e Viger (che sinceramente ancora nun ho capito che cavolo deve fà, che ce vole a dì vengo o nun vengo?!) Forza con altri eventuali ritardatari..:D

ce vole la voce e a na certa età se fa fatica:D:D

Mi dispiace dover purtroppo rinunciare ad un'altra bellissima serata con voi. Improvvisi impegni familiari mi terranno fuori città per il prossimo weekend.
Un augurio che la serata sia fantastica e che possiate divertirvi alla grandissima....sarà per la prox volta. Grazie a tutti

AGGIORNAMENTO

sicuri:
alberto1967
Cuorino
Digirolamop
Giotag + amico
Leonardello
Lazy1
Mistersat
Nostranowestfaelisch
Poggio61

da confermare:
Pilucchetta
Viger​

Grazie a Nostr... per aver organizato stà magnata ma stavolta io passo, la prossima di sicuro.
Divertitevi :D
Ciao

ragazzi purtroppo anch'io devo dare forfait causa cambio turno obbligato al lavoro:icon_twisted:, mi dipiace tantissimo sarà x la prossima volta, bona magnata a tutti

poggio61 ha scritto:
ragazzi purtroppo anch'io devo dare forfait causa cambio turno obbligato al lavoro:icon_twisted:, mi dipiace tantissimo sarà x la prossima volta, bona magnata a tutti

meno male che la magnata la semo spostata de sera xchè tu hai armato na caciara che artrimenti de sabato a pranzo nun potevi venì ;)

ho confermato per una decina..uno + uno - :D

luca me dispiace, ma io sono l'unico del reparto che faccio SEMPRE E SOLO il turno di mattina, il capo mi ha chiesto un favore perchè un collega ha avuto un incidente e non potevo dirgli di no

Ciao a tutti, seppure vi è qualche defezione sono contento di ritrovare gli mici di sempre, il sat ci unisce per una passione che è trasversale a qualunque altra cosa.

Verrò all'appuntamento di Cecchina come da copione, se elefoneròfossi in difficoltà per il traffico vi telefono.

Ciao a Tutti da Piero ed a domani sera. :icon_bounce:

Ragazzi avevo tentato in tutti i modi di venire anch'io... e farvi così 1 "bella" sorpresa :5eek:
Purtroppo domani ho 1 "giornataccia" che mi vede fare il tassinaro :eusa_wall: a + riprese :eusa_whistle: e stanco come sono e soprattutto come sarò :sad: non me la sento proprio di venirmi ad addormentare sui tavoli della magnata, nonostante i provvidenziali urli del caciarone che dovrebbero tenermi sveglio. :badgrin:

1 buona magnata a voi tutti. :D

ALEX44 ha scritto:
Ragazzi avevo tentato in tutti i modi di venire anch'io... e farvi così 1 "bella" sorpresa :5eek:
Purtroppo domani ho 1 "giornataccia" che mi vede fare il tassinaro :eusa_wall: a + riprese :eusa_whistle: e stanco come sono e soprattutto come sarò :sad: non me la sento proprio di venirmi ad addormentare sui tavoli della magnata, nonostante i provvidenziali urli del caciarone che dovrebbero tenermi sveglio. :badgrin:

1 buona magnata a voi tutti. :D

nun je la fai proprio Alex? ;)

purtroppo no, caro nostrano : è da 1 po' che sono a pezzi! :icon_twisted:
E domani sarà 1 altra giornata di quelle campali. :eusa_wall:

Azz.....questa mattina mi sono svegliato con la febbre..........è la 1° dell'inverno e non ci voleva proprio.

Devo quindi a malincuore desistere dalla magnata:mad: :mad:

In ultima analisi eventualmente stasera vedrò come starò.........per fare una sorpresa ma dalla temperatura di adesso dubito fortemente....

Comunque auguri di una mangiata mitica........

ciao

AGGIORNAMENTO

sicuri:
alberto1967
Digirolamop
Giotag + amico
Leonardello
Lazy1
Mistersat
Nostranowestfaelisch
Raggio56

da confermare:
Cuorino
Pilucchetta
Viger​

Più che na magnata..me pare la reunion dei reduci de Waterloo :5eek:

nostranowestfälisch ha scritto:
Più che na magnata..me pare la reunion dei reduci de Waterloo :5eek:
aggiornati, siamo così "giovani" :D che tutt'al + può essere 1 riunione dei reduci dal Vietnam :badgrin:
Ancora 1 volta 1 buona magnata ai "sopravvissuti" , con la speranza che non debbano mangiare come quelli del 2022 :5eek: (citazione cinematografica di 1 bellissimo film, interpretato magistralmente da Ch. Heston & E.G. Robinson).

Mi dispiace per i tanti assenti che mi auguro possano rifarsi ampiamente alla prossima magnata, io sarò a Cecchina alle 19:30.

P.S. Strillone... stasera dovremo stare vicini vicini... :badgrin: :D :D :D

Indietro
Alto Basso