Magnata castellana VENERDI 27/02/09

Grazie a tutti dell'interessamento:crybaby2:
Come dice il Dott. Leonardello il problema è che per qualche settimana dovrò fare una dieta particolare.
Solo se magno un risetto in bianco...... sembra che me so' magnato un maiale intero:5eek:
Alla prossima non manco, tranquilli:D
;)

LOUISINO ha scritto:
Hai detto bene......:crybaby2:
Devo rinunciare, a malincuore, alla magnata.
Sto praticamente sottosopra:eusa_wall:
Alla prossima;)

Ah loui non fa scherzi.
ti accompagno io se serve.

ciao

Io direi di lasciarlo in pace stavolta, non e' che s'e' fatto proprio na passeggiata eh....
Dispiace anche a me che non possa veni', ma me sembra il minimo che possa fa';)

:5eek: Azz ... a cà se magna .... ma a me m'avevano detto che se fanno e settings... :D :D :D ... mah ... vacci a capì ....

Cmq ragà de giorno non mi è possibile specie fine settimana per impegni di lavoro ... di sera salvo imprevisti SI.
Ho letto tutto il 3ad e me sembra de capì che se fà de giorno .... quinni sarà pè a prossima volta.

@Zagor: Gaeta te manna un bacio

Ciao ragà
;)

ramsete4 ha scritto:
:5eek: Azz ... a cà se magna .... ma a me m'avevano detto che se fanno e settings... :D :D :D ... mah ... vacci a capì ....

Cmq ragà de giorno non mi è possibile specie fine settimana per impegni di lavoro ... di sera salvo imprevisti SI.
Ho letto tutto il 3ad e me sembra de capì che se fà de giorno .... quinni sarà pè a prossima volta.

@Zagor: Gaeta te manna un bacio

Ciao ragà
;)
Me sa che hai letto male, la magnata e' per venerdi' 27 a cena, quindi se vuoi veni', ce fa piacere....;)

nostranowestfälisch ha scritto:
a marco, vieni e te piji un risotto in bianco, ndo sta er problema;) Vedi tu, ma me dispiace na cifra:icon_rolleyes:
Lo sai che difficilmente rinuncio a passare una serata con voi, purtroppo stavolta devo, a malincuore, rinunciare. :crybaby2:

...ma dai al max se magnamo un menù di secondi diviso a metà....pure io non posso magnà !!!

LOUISINO ha scritto:
Lo sai che difficilmente rinuncio a passare una serata con voi, purtroppo stavolta devo, a malincuore, rinunciare. :crybaby2:
La mangiata è un pretesto per passare una piacevole serata insieme, e se ti mangi solo un risottino in bianco?

@ lousino

da qui a venerdi po esse che te senti meglio a livello fisico e allora te passo a prende e ti aggreghi a noi, poi se te va te mangi qualcosa che nun te fa male, altrimenti ce fai compagnia!!

Allora..oggi ho prenotato x una quindicina (da variare e confermare intorno a mercoledì/giovedì)..tanto fino all'ultimo c'è chi s'aggrega, chi ce ripensa ecc..ecc..ecc..;) :D

Appuntamento: largo delle Nazioni - Cecchina di Albano Laziale

Dalla s.s. Appia prendere al bivio di Frattocchie la s.r. Nettunense, percorrerla fino al km 9.500, poi svoltare a sinistra su viale Italia all'altezza della Parrocchia. Dopo 200/300 mt proseguire diritto anzichè svoltare al curvone e prendere subito via Francia sulla sinistra, dopo 150 mt c'è largo delle Nazioni.
Nel link c'è la cartina di Cecchina su Tuttocittà, anche se credo che vi ricordiate quasi tutti il posto;) L'appuntamento è per le ore 19.30 / 19.45

http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe... Laziale&ccd=11090&cre=10&lty=F&lcd=13291&z=3

Mi aggrego anche io.... detto lo strillone o il cacciatore di feeds, Cecchina la conosco bene per trovare il posto non dovrei avere problemi.

Ci vediamo venerdì sera e mi raccomando portatevi i tappi per le orecchie perchè sono carico anzi carichissimo......

Un cordiale saluto a tutti da Piero :icon_bounce:

lanzone ha scritto:
nostrà se magnavate oggi te toccava da pagà tutto :D ;)

Un grande saluto al nostro Amico Lanzone da quel di Avezzano e dintorni, perchè non prendi l'auto e ci raggiungi.......

Non siamo poi così lontani!!!!!!

Ciao e spero una volta di rivederti.

Piero da Roma! :icon_bounce:

RIEPILOGO

sicuri:
alberto1967
Cuorino
Digirolamop
Giotag + amico
Leonardello
Lazy1
Mistersat
Nostranowestfaelisch
Poggio61
Ziogia'

da confermare:
Pilucchetta
Viger​

pochi ma bboni :badgrin: :badgrin: :D

Digirolamop ha scritto:
Un grande saluto al nostro Amico Lanzone da quel di Avezzano e dintorni, perchè non prendi l'auto e ci raggiungi.......

Non siamo poi così lontani!!!!!!

Ciao e spero una volta di rivederti.

Piero da Roma! :icon_bounce:
Ciao Piè sicuramente verrò a qualche magnata che farete il sabato a pranzo :evil5: quando vuoi puoi venire a trovarmi ;)

Allora..sono rimasto col ristoratore che entro giovedì sera comunico il numero dei partecipanti. Per ora saremmo 11, attendiamo anche Pilucchetta e Viger (che sinceramente ancora nun ho capito che cavolo deve fà, che ce vole a dì vengo o nun vengo?!) Forza con altri eventuali ritardatari..:D

Indietro
Alto Basso