Pilucchetta
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Spero di essere anche io della banda. Non dovrei avere problemi:
:
Pilucchetta

Pilucchetta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle le strappiamo noi....Larapeperina ha scritto:... Hai dimenticato ' E SENZA MUTANDE'![]()
Da aggiungereALEX44 ha scritto:eccomi ed eccovi la lista, salvo imprevisti e/o "ripensamenti"![]()
ag-brasc
alex44
andremales
digirolamop
larapep
lazy
leo
louisino
mr sat
nostrano
pilucca
poggio
viger
yoda (?)
Tutti gli altri "indecisi" sono pregati d' intervenire al + presto x dare conferma, anche se io potrò aggiornare la suddetta solamente lun. sera, visto il lungo week end che si prepara a M:Rosi , dove, come al solito, NON mi potrò connettere...![]()
Louisino ha scritto:Che famo? Iniziamo a fa 'na lista?
Pe ste cose.......... Alex44 è imbattibile![]()
A te l'onore, vai Attilex44![]()
Da aggiungere PROFESSORE2006 + amicoNostrano Westfälisch ha scritto:ag-brasc
alex44
andremales
digirolamop
lanzone
larapep
lazy
leo
louisino
mr sat
nostrano
pilucca
poggio
viger
yoda (?)
mò l'ho fatta io..la prossima ce ripensa er tajola a falla..la lista::
Non ti devi giustificare, un forte e caro abbraccio!FERBIUS ha scritto:Come alcuni già sanno io non potrò venire al pranzo del 18 ... mi spiace.... e una data non compatibile con la mia testa.
Ciao
Infatti, me lo avevi spiegato l' altro giorno, quando ti son venuto a trovare...FERBIUS ha scritto:Come alcuni già sanno io non potrò venire al pranzo del 18 ... mi spiace.... e una data non compatibile con la mia testa.
Ciao
Come ti ho detto in prive il grande SAGGIO (alex44) ha stabilito questa data dopo aver sentito diversi interlocutori.FERBIUS ha scritto:Come alcuni già sanno io non potrò venire al pranzo del 18 ... mi spiace.... e una data non compatibile con la mia testa.
Ciao