Pilucchetta
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Spero di essere anche io della banda. Non dovrei avere problemi:
:
Pilucchetta
: Pilucchetta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
: Quelle le strappiamo noi....Larapeperina ha scritto:... Hai dimenticato ' E SENZA MUTANDE'![]()

Da aggiungereALEX44 ha scritto:eccomi ed eccovi la lista, salvo imprevisti e/o "ripensamenti"![]()
ag-brasc
alex44
andremales
digirolamop
larapep
lazy
leo
louisino
mr sat
nostrano
pilucca
poggio
viger
yoda (?)
Tutti gli altri "indecisi" sono pregati d' intervenire al + presto x dare conferma, anche se io potrò aggiornare la suddetta solamente lun. sera, visto il lungo week end che si prepara a M:Rosi , dove, come al solito, NON mi potrò connettere...![]()

Louisino ha scritto:Che famo? Iniziamo a fa 'na lista?
Pe ste cose.......... Alex44 è imbattibile![]()
A te l'onore, vai Attilex44![]()
:Da aggiungere PROFESSORE2006 + amicoNostrano Westfälisch ha scritto:ag-brasc
alex44
andremales
digirolamop
lanzone
larapep
lazy
leo
louisino
mr sat
nostrano
pilucca
poggio
viger
yoda (?)
mò l'ho fatta io..la prossima ce ripensa er tajola a falla..la lista::

Non ti devi giustificare, un forte e caro abbraccio!FERBIUS ha scritto:Come alcuni già sanno io non potrò venire al pranzo del 18 ... mi spiace.... e una data non compatibile con la mia testa.
Ciao
Pur se con molta lentezza...
Ma con voi "traditori" NON avrò simili scrupoli... 
Infatti, me lo avevi spiegato l' altro giorno, quando ti son venuto a trovare...FERBIUS ha scritto:Come alcuni già sanno io non potrò venire al pranzo del 18 ... mi spiace.... e una data non compatibile con la mia testa.
Ciao

Come ti ho detto in prive il grande SAGGIO (alex44) ha stabilito questa data dopo aver sentito diversi interlocutori.FERBIUS ha scritto:Come alcuni già sanno io non potrò venire al pranzo del 18 ... mi spiace.... e una data non compatibile con la mia testa.
Ciao
: