Magnata del 18/11/2006

FERBIUS ha scritto:
Come alcuni già sanno io non potrò venire al pranzo del 18 ... mi spiace :sad: .... e una data non compatibile con la mia testa.
Ciao

tranquillo:icon_wink: :D

Un salutone a tutti da Piero, vedo che questa volta saremo un nutrito gruppo di amici......

Bene, bene, piu' siamo e meglio stiamo.

Mi farebbe molto piacere se viene dall'Abbruzzo l'Amcione Lanzone!!!!

Fatemi sapere.

Ciao a tutti da Piero. :icon_bounce:

Basta che non se porta er motore-parabola e amico installatore, anzi........
quello se lo porta se famo du chiacchiere:D

Ma nun se doveva organizza un pullman x andare a casa di lanzone e , con la scusa della parabola, vedere anche la sua cantina ? :eusa_whistle:

Ciao Alex,

Io questa estate sono andato a trovare Lanzone, ha una bella casetta ed un discreto impianto sat, l'unico problema è che vive sopra i 1000 metri di altitudine e ti garantisco che con questo freddo ti rimane paralizzata anche la bocca e lo stomaco.

Ci organizzeremo per andarlo a trovare ma oramai conviene attendere la primavera.

Ciao da Piero. :badgrin:

ok, Piero , ricevuto forte e chiaro, data la tua voce... :badgrin:

Ecco 1 piantina gigante x chi non sa come arrivare a via Teano... :D

Mistersat ha scritto:
Già che ci sei puoi mettere un pallino nel punto esatto dove si trova il ristorante?
Grazie :D
Er pallino nun se po' mette:D
Manca un pezzo della via:evil5: proprio dove stà il ristorante:badgrin: :badgrin:

ma allora do' se trova ? Voj mette' er numero civico esatto, e magari puro er bijetto da visita der medesimo ? Basta che nun posti er solito lenzolo... :icon_twisted:

ecchive 'n'artra piantina... :D
Mo, louisi', vojo proprio vede' ndo' metti er pallino verde... :icon_rolleyes:

grazie maxicono.
Come già detto ripetute volte, anche gli "stranieri" sono ben accetti se vengono alle magnate della B. R. M. (Banda Romana dei Magnoni) :icon_bounce:

Maxicono ha scritto:
Vi giunga un caro augurio di Buon Appetito.

Ciao
Grazie, se magari ti trovi a passare per ROMA..........:D
@alex44,
tu mi hai chiesto l'indirizzo non di mettere il pallino:evil5:
Lo sai che sto incasinato sto periodo:eusa_wall:

lo so, lo so, ma grosso modo dove si trova ?
Presumo nella parte alta di via Teano, all' altezza di v. Genazzano... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso