Magnata del 31/03/2007 a Roma

ALEX44 ha scritto:
allora xchè non parliamo anche di quello che abbiamo visto sul telefonino di Bobby Solo ? :5eek: Così bannano tutta la B.R.M. da tutti i forum presenti e futuri :badgrin:
Me sa che e' meglio lascia' perde......scottaaaaaa:D
Un ringraziamento a tutti, come al solito grande compagnia e ottima cucina, complimenti a Guido per la scelta.
Alla prossima ;)

era sul telefonino di Bobby Solo o di Gutofar ? :eusa_think:
vabbè, parliamo di antipasti & pietanze và, che è meglio....

Ma insomma dai è stata una piccola deviazione di una discussione assolutamente leggittima di una scommessa nata sul tavolo della magnata e quindi è assolutamente in tema con quanto dettoci in quella sede, oppure dobbiamo parlare solo di sgaloppine tagliatelle salami interi e a fette??Il resoconto della magnata dovrebbe riportare quanto avvenuto , sempre che si possa riportare!Insomma giusto lo zelo ma il troppo zelo spesso fa perdere di vista l'obiettivo , insomma rischi di guardare il dito e non la luna.
Sempre in grande amicizia e con immutata stima .
Ciaoooooooooooooo
é ora di abbassare di livello la discussione riportandola tra quelle normali.
Ciaaoooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
ALEX44 ha scritto:
x andremales, leo e louisino (in stretto ordine alfabetico : ma non vi siete accorti che siete completamente O.T. ? :5eek:
Qui se parla della magnate e no de parabole e segnali! :D X quello c' è la sez. apposta, che troverete qui
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=33
Mi scuso immensamente:icon_redface:
Mi piego e mi cospargo il capo di cenere, alla prossima magnata, andremales, io ed LEO, (in perfetto ordine alfabetico):evil5: ci dovremmo subire 10 FRUSTATE dal PARIGRADO Alex44 per aver parlato su un forum di satellite di parabole e puntamento. Dopo averne disquito a tavola e cercando un riscontro tra le nostre attrezzature sat:evil5:
La proxima volta lo faremo in PM, senza pensare che parlarne su un 3ad di recentissima attualità sarebbe arrivato più diretto:evil5:
Un saluto a tutta la BANDA ROMANA:D ;)

x andremales, leo e lousino (sempre in stretto ordine alfabetico) : ma le faccine le vedete :D oppure siete parigrado solo a parole ? :badgrin:

P.S. sono appena rientrato da saturn a Fiumicino, ma prima o poi andrò anche a quello di Lunghezza! :eusa_whistle:

...e talvolta si dice alla suocera xchè la nuora intenda. :badgrin:

sì lo so, proprio ieri alla magnata me lo ha detto louisino.

Aspetta aspetta a chiude, dateme anche a me uno spazietto per dire la mia, no?!:evil5:
Allora, il cibo era ottimo la compagnia meglio, però stavolta non abbiamo fatto la DOVEROSA foto con la cameriera, eh Alex!!:eusa_naughty:
Stai a perde colpi Alex?:eusa_whistle:
Pilucchetta

Una volta tanto che alla magnata, si parla di sat e frequenze ci sgridano pure? :D :D :D
La compagnia veramente squisita e la cucina ottima e abbondante, vi ringrazio a tutti e ci rivediamo alla prossima! :badgrin:

(un click sulla foto per vederla in dimensione reale)

Citazione:
Originale inviato da LOUISINO
Poggio61 e ALEX44 state andando OT

ANDREMALES ha scritto:
e di parecchio, dico io :badgrin::badgrin::badgrin:

ahò e che famo ? Er bue che dice cornuto all' asino ? :badgrin:

andresa ha scritto:
ma quelli a destra sono della sotto sezione "ERCOLINO" ????

:D
Ti dico solo che in quella foto ci sono 8 moderatori, 2 expert, un amministratore di forum satellitare ed un moderatore di un altro forum:D :D
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ti dico solo che in quella foto ci sono 8 moderatori, 2 expert, un amministratore di forum satellitare ed un moderatore di un altro forum:D :D
Pilucchetta
Ma forse intendeva la stazza fisica e non le designazioni nel forum.Comunque è un gruppo piuttosto competente........ di salami e matriciane, :badgrin: :badgrin: :badgrin: dato in questo post nn si può parlare di satellite :5eek::5eek::5eek:.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Ma forse intendeva la stazza fisica e non le designazioni nel forum.Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Beh allora in questo caso er più grosso sò io:lol: :lol:
Pilucchetta

certo che ci manca solo un "WANTED" in cima alla foto....:icon_twisted: :D :D :D
ammazzateeee, quanti "giovanotti"!!!!:badgrin: :D
compliments!;)

Indietro
Alto Basso