Magnata del 31/03/2007 a Roma

mitici1nj6.jpg
mitici2uc3.jpg

mitici3xu4.jpg

magnata1tb8.jpg
magnata2ia7.jpg

magnata3yy0.jpg
magnata4jt8.jpg

magnata5ma6.jpg
magnata6dn8.jpg

azzarola che primi piani!
Adesso aspettiamo le foto del radioamatore, che girerà allo strillone e che forse girerà a me x postarle... :eusa_whistle:

ma il cestino di salami lo avete fatto fuori tutto o lo avete solo intaccato? :5eek:

Meno male che ora de pranzo! ... vedere sti piatti mi stanno a fa venire na fame!!! :D :D
Complimenti ragazzi un bellissimo reportage :icon_bounce::icon_bounce:
Ciao

giacomo58 ha scritto:
ma il cestino di salami lo avete fatto fuori tutto o lo avete solo intaccato? :5eek:

All' origine il cestino era stracolmo di ogni ben di salumi, ma poi...
E x fortuna che i vari coltelli che avevamo, NON tagliavano nulla, e ci siam dovuti accontentare di 1 unico coltello con lama a sega x tagliare i "pezzettini" che poi sparivano nelle ns. capienti bocche, macinati dai ns. denti da squalo. :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
All' origine il cestino era stracolmo di ogni ben di salumi, ma poi...
E x fortuna che i vari coltelli che avevamo, NON tagliavano nulla, e ci siam dovuti accontentare di 1 unico coltello con lama a sega x tagliare i "pezzettini" che poi sparivano nelle ns. capienti bocche, macinati dai ns. denti da squalo. :badgrin:

solo quello mi fa venire l'acquolina in bocca :sad:

e vieni la proxima volta e magari anche con la consorte... :D

ragazzi prima mi son dimenticato di dirvi che Robertone, x altri impegni che lo terranno occupato x tutto aprile e buona metà di maggio, non potrà venire alla proxima magnata, che tra l' altro avrebbe dovuto organizzare lui... :eusa_wall:
X cui chi si fà avanti x organizzarla ?
A questo punto, credo che la si potrebbe fare "familiare" con le ns. dolci metà ed anche con i bambini, x chi non può lasciarli ai parenti stretti... :eusa_think:
E' gradito qualsiasi locale nelle vicinanze di Roma, dove si spenda poco, ma se magni bene... :D

io solo con la consorte mi muovo quando non è per lavoro ma da napoli è un pò dura a meno di non conciliare più cose, il 31 ero a gaeta mica tanto lontano però

che te possino... e la potevi fà 'na scappata a Roma!
pensa che un tuo conterraneo è la 2.a volta che viene da NA appositamente x noi ! :D

Ringrazio con ritardo l'organizzatore del pranzo e tutti gli amici che Vi hanno partecipato, la penultima volta sono riuscito ad arrivare solo dopo il caffe, stavolta praticamente sono riuscito a godermi il pranzo ma, sopratutto la Vostra presenza.
Spero con Bobby Solo :D di averVi portato qualche spunto di riflessione, siete stati i primi testimoni di una sonata in reminore con toccata e fuga, che ci crediate o meno però il bello è stato il piacere di vederci sempre riuniti, laziali e romanisti, di sinistra e di destra, di napoli o Milano, sempre uniti di fronte all'amicizia e ad un bicchiere di vino.
Quando, un domani, l'hobby lascera il posto ad altri sapori, rimarranno questi ricordi che ci faranno sempre vivere questi momenti indimenticabili.
Vi abbraccio con affetto.
Guto

Sai benissimo che il piacere di averti alle nostre MAGNATE è grande, hai visto come ti abbiamo rotto le OO? :5eek: In PM al CELL 'nantro po' venivamo a casa a prenderti:evil5:
Bobby solo de noantri:D sta' a fa' i sfracelli oggi:evil5: ;)

ciao gutofar e ben trovato. Ti rivogliamo anche alla proxima magnata, anche se non si sa ancora chi la organizzerà e dove si farà...

Indietro
Alto Basso