MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

Io per me medesimo:D non avrei problemi, però non tutti desiderano essere riconosciuti in un forum. Dovremmo chiedere le liberatorie ad ognuno .....e la cosa è un tantino complicata, visto che eravamo in 26 ;)
Pilucchetta

lanzone ha scritto:
Ecco, e visto che ci siete tutti perchè non mettere anche i nomi:evil5: in modo che vi possiamo conoscere bene :badgrin: comunque sono contento per voi che vi siete divertiti ;)

la questione è stata dibattuta un sacco di volte.
E' stato deciso che non se ne fa e non se ne farà mai nulla. Chi ha il desiderio di conoscerci di persona, sarà ben accetto alle nostre magnate; motivo in più per partecipare ;)

ANDREMALES ha scritto:
la questione è stata dibattuta un sacco di volte.
E' stato deciso che non se ne fa e non se ne farà mai nulla. Chi ha il desiderio di conoscerci di persona, sarà ben accetto alle nostre magnate; motivo in più per partecipare ;)
si dai non mancherà l'occasione come detto :evil5: però non è giusto che alla fine si riconosce solo il più vecchio del gruppo che poi sappiano tutti chi è :D :badgrin: :5eek:

Stavolta non credo che "quello che pensi tu" sia il più vecio del gruppo:eusa_naughty: .
C'è ne uno che probabilmente ha qualche anno in più...;)
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Stavolta non credo che "quello che pensi tu" sia il più vecio del gruppo:eusa_naughty: .
C'è ne uno che probabilmente ha qualche anno in più...;)
Pilucchetta

Il maestro yoda non lo conosco :crybaby2: quindi il mio post non è riferito a lui per quanto riguarda l'anzianità anagrafica :evil5: ma a qualcun'altro :badgrin sempre amichevolmente e sempre per scherzo ;) :D

No, no, stavolta ne Yoda ne Alex erano i più vecc......ehm maturi:D
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
No, no, stavolta ne Yoda ne Alex erano i più vecc......ehm maturi:D
Pilucchetta

Leggendo i partecipanti e conoscendo più di qualche amico sia di persona che per averci parlato su skype a questo punto ho capito chi è il più anziano di età :evil5: ma lo tengo per me :eusa_shifty: per via della privacy :badgrin: ;)

Caro lanzone, se consideri che mancava chi proximamente deve andare in pensione :D , ma che pure io ci andrò il proximo apr. :5eek: , x cui saremo noi i + "vecchi" , eppur sempre "terribili" ! :badgrin:
Almeno come "età pensionabile" grazie ai contributi versati, NON certo x limiti d' età :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
Caro lanzone, se consideri che mancava chi proximamente deve andare in pensione :D , ma che pure io ci andrò il proximo apr. :5eek: , x cui saremo noi i + "vecchi" , eppur sempre "terribili" ! :badgrin:
Almeno come "età pensionabile" grazie ai contributi versati, NON certo x limiti d' età :eusa_whistle:

L'amico prossimo alla pensione in questi ultimi tempi stà male per via della lazietta :badgrin: :5eek: :eusa_shifty: però con questo tuo intervento hai fatto capire che se non sei il più vecchio poco ci manca :evil5: :lol: ;) Buona giornata alex :icon_bounce:

L' importante non è l' età anagrafica che 1 ha, ma quella che si sente di avere :5eek: ... ed io riguardo a questo sono 1 giovincello , giacchè è notorio che la vita comincia a XYanni :badgrin:

Ottime foto :D

Comunque nonostante la mia odissea per tornare a casa ,mi sono divertito un sacco :D

Si ,il Sat-Expo è il 27-28-29 Marzo 2008

Quindi tenetevi liberi per sabato 29 che si va al satexpo ,molto probabilmente si organizza qualche cosa anche con Giorgio ,in quel caso cena prevista il venerdi sera come si faceva al satexpo di Vicenza gli anni passati

ERCOLINO ha scritto:
Si ,il Sat-Expo è il 27-28-29 Marzo 2008

Quindi tenetevi liberi per sabato 29 che si va al satexpo ,molto probabilmente si organizza qualche cosa anche con Giorgio ,in quel caso cena prevista il venerdi sera come si faceva al satexpo di Vicenza gli anni passati

Ti contraddico :D secondo me è meglio il pranzo del sabato :evil5: anche perchè se uno vuole farsi qualche bicchiere in più la domenica non si lavora ;)

ALEX44 ha scritto:
L' importante non è l' età anagrafica che 1 ha, ma quella che si sente di avere :5eek: ... ed io riguardo a questo sono 1 giovincello , giacchè è notorio che la vita comincia a XYanni :badgrin:

Sante parole !!! :lol: :lol: :lol:

Ringrazio tutti i partecipanti di questo fantastico incontro, siamo stati benissimo e come al solito mi dispiace per chi non è potuto venire. Complimenti per le foto, veramente belle e un ringraziamento in particolare all'amico Alex44 ;)

AG-brasc ha scritto:
Perdonate il lieve ritardo...
Ecco una bella foto di gruppo... Qui ci siamo proprio tutti!

Grazie ancora a tutti per la bella giornata, specie a coloro che ci hanno raggiunti venendo da lontano (senza contare l'odissea che Ercolino si è dovuto sciroppare per il rientro)! ;)
non siamo tutti, nella foto mancano i carbonari... :D :D :D

Indietro
Alto Basso