MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

e la madonnaaaaaa.......come siete diventati brutti e vecchi...................

l'anno scorso eravate dei gran figoni..............:D
van%20damme-thumb.jpeg

andresa ha scritto:
e la madonnaaaaaa.......come siete diventati brutti e vecchi...................

l'anno scorso eravate dei gran figoni..............:D
van%20damme-thumb.jpeg

Il tempo passa ......e và :icon_rolleyes:

Mi dispiace non esser potuto venire, ma il sabato è dedicato alla famiglia.
Mi rifarò la prox volta.
ciao

Ciao cuorino, in genere le ns. magnate avvengono quasi sempre di sab. xchè la maggior parte di noi è libera. :D
Alla proxima, allora! :eusa_whistle:

Un grande Ciao a Cuorino, e speriamo che la prossima magnata possa anche tu essere di nostri.

Ciao da Piero il cacciatore di feeds! :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Ciao cuorino, in genere le ns. magnate avvengono quasi sempre di sab. xchè la maggior parte di noi è libera. :D
Alla proxima, allora! :eusa_whistle:

Alex ne abbiamo fatta una di venerdi sera no?

@digirolamop

Un abbraccio anche a te.

Da quando è nata la B.R.M , di magnate di ven. sera ne saranno state fatte almeno 2 , ma , come già detto, tutte le altre di sab. a pranzo. :D
Possibile che non ti riesci di liberare dalla famiglia almeno 1 sab. al mese ? :eusa_think:

ALEX44 ha scritto:
Da quando è nata la B.R.M , di magnate di ven. sera ne saranno state fatte almeno 2 , ma , come già detto, tutte le altre di sab. a pranzo. :D
Possibile che non ti riesci di liberare dalla famiglia almeno 1 sab. al mese ? :eusa_think:

un sabato al mese ce vai co alex che cia i soldi, noi poveracci se vedemo volentieri anche ogni 2 o 3 mesi:D:D

ALEX44 ha scritto:

La prossima volta di sabato verrò (salvo impicci) però 1 volta al mese non posso.
ciao e spero in una prossima a breve.

ALEX44 ha scritto:

Al solito ALEX esagera ..... un sabato ogni 6/8 mesi.... :D

Io avevo scritto 1 volta al mese, mentre in genere, se vogliamo fare i pignoli; è 1 volta ogni mese e mezzo oppure ogni 2 mesi.
E poi come dice quella pubblicità ? :D
Stare con gli amici NON ha prezzo !

LEONARDELLO ha scritto:
Così è troppo poco però ogni 4 mesi va bene dai:D :D :D.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Facciamo 5 mesi :D e magari dalle parti di Lara.

ALEX44 ha scritto:
Io avevo scritto 1 volta al mese, mentre in genere, se vogliamo fare i pignoli; è 1 volta ogni mese e mezzo oppure ogni 2 mesi.
E poi come dice quella pubblicità ? :D
Stare con gli amici NON ha prezzo !

:D visto che non ha prezzo, allora paga te!!!

Se fossi 1 nababbo :badgrin: , ben volentieri, ma sono 1 semplice "stipendiato"... :5eek:
Comunque il mio "stare con gli amici NON ha prezzo" era riferito a qualcuno di voi che, quando si prospetta 1 magnata, si defila con le scuse + strane. :icon_rolleyes:

ALEX44 ha scritto:
Se fossi 1 nababbo :badgrin: , ben volentieri, ma sono 1 semplice "stipendiato"... :5eek:
Comunque il mio "stare con gli amici NON ha prezzo" era riferito a qualcuno di voi che, quando si prospetta 1 magnata, si defila con le scuse + strane. :icon_rolleyes:

alex prova una volta in vita tua a pensare che non tutti si possono permettere di spendere 30-40 euri al mese, e non aggiungo altro

Indietro
Alto Basso