MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

poggio61 ha scritto:
alex nulla di personale ce mancherebbe, ma a me la famosa banda romana de tutti amici?! nun ma dato manco un voto (tranne na persona:D:D)

Infatti sono amici solo per mangiare...Il detto dice che "è più vicino il dente, che il parente", ma in questo caso possiamo dire che anche se non son parenti, il detto valga lo stesso :D :badgrin:

diciamo che come nella vita reale anche qui è molto difficile trovare amici VERI, xò qualche raro esempio cè, fortunatamente

ERCOLINO ha scritto:
Confermo che ci siamo :)

Io arrivo alle 12:20 ,Yoda alle 12:30

Forse prima se mi lasciano guidare l'Eurostar :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Andiamo via alle 19:30 :)
Michele sei prenotato :D :D...ci sentiamo poi in msn per gli accordi ;)

Faccio bene io a non votare nessuno :D perchè gli esclusi mi rinfaccerebbero il voto dato. ;)

@viger, andremales e leonardello

scusate ma il voto non è segreto? quindi come si fa a rinfacciare se non si sa x chi si è votato? certo che se una persona crede di avere "30 amici" e si ritrova 1 voto non è + un dubbio ma una certezza:D:D

poggio61 ha scritto:

scusate ma il voto non è segreto? quindi come si fa a rinfacciare se non si sa x chi si è votato? certo che se una persona crede di avere "30 amici" e si ritrova 1 voto non è + un dubbio ma una certezza:D:D

uno vale oro..;)

poggio61 ha scritto:

Ne sei così sicuro? :icon_twisted:
Pensa di avere 30 amici ed a ognuno che ti domanda se l'hai votato gli rispondi di sì. :icon_rolleyes:
Cosa penserebbero di te, quando poi i 30 sicuramente ne discutessero tra loro? :eusa_think:

viger ha scritto:
Ne sei così sicuro? :icon_twisted:
Pensa di avere 30 amici ed a ognuno che ti domanda se l'hai votato gli rispondi di sì. :icon_rolleyes:
Cosa penserebbero di te, quando poi i 30 sicuramente ne discutessero tra loro? :eusa_think:

e x quale motivo dovrei dire a tutti e 30 di averli votati?
se sono una persona corretta non dico st......, specialmente agli amici

poggio61 ha scritto:

di sicuro il problema non si pone se non si vota del tutto :D:D:D

poggio61 ha scritto:
Dovemo rinomina' 'sta banda:eusa_think: da BANDA ROMANA a BANDA DE PURCIARI:D :D
Non ti curar di loro........:badgrin: :badgrin:
P.S.(ot) E' arrivata la "BESTIA" Ste':evil5: ;)

LOUISINO ha scritto:
Dovemo rinomina' 'sta banda:eusa_think: da BANDA ROMANA a BANDA DE PURCIARI:D :D
Non ti curar di loro........:badgrin: :badgrin:
P.S.(ot) E' arrivata la "BESTIA" Ste':evil5: ;)
e adesso siamo tutti curiosi de sapè cos'è 'sta "bestia" :badgrin::D dillo, che l'hai fatto apposta :D:D:D

poggio61 ha scritto:
Infatti così l'ho detto a tutti e 30...... e sono una persona corretta ;) :D

allora è confermato... :)
accattati i biglietti FS x raggiungere la magnata! ;)

Indietro
Alto Basso