MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

ANDREMALES................
Il biberon già lo devo dare a mia figlia, ce manca solo er tigrotto:D
BOSE 3.2.1 SECONDA SERIE GSX;)
p_321gsx_m_s_tcm19-5374.jpg

LOUISINO ha scritto:
ANDREMALES................
Il biberon già lo devo dare a mia figlia, ce manca solo er tigrotto:D
BOSE 3.2.1 SECONDA SERIE GSX;)
p_321gsx_m_s_tcm19-5374.jpg

ma che hai fatto 5+1 ar superenalotto? Er tigrotto..la bose..ahò..si rinasco faccio er termoidraulico!!

Sto cercando di portare nuovi amici per un incontro allargato ravvicinato di terzo tipo, speriamo proprio di esserci anche con loro.
Colgo l'occasione per un saluto circolare a tutti tubogastronterologi inclusi :)

Ritorno solo ora da 1 lungo giro con la mogliettina x comprare 1 lavatrice x il figlioccio :eusa_wall:
Noto con piacere che il n° dei "magnoni" si sta allargando sempre di + :eusa_whistle:
Andrà a finire che quel "fatidico" giorno occuperemo tutta l' osteria, invero piccola, e mi sa che l' oste dovrà dichiarare "chiuso" x fallimento , x mancanza di cibarie, non solo a pranzo, dove gli spazzoleremo l' intera dispensa, ma anche la sera, e pure il giorno dopo. :badgrin:

+ che altro, pe' riordinà tutto er ciborio pe' anna avanti cor locale, je ce vò er 5+1 all'enalotto:eusa_whistle: :lol: :lol:

Allora i numerosi partecipanti dovrebbero essere, salvo errori od omissioni, molto probabili :eusa_whistle: da parte mia

Agamennone
Ag-brasc
Alberto
Alex44
Alex86
Andremales
Ang jr
Digirolamo
Ercolino
Ferbius
Fiutogallo
Gandall
Gutofar
Grira
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Mr sat
Nostrano
Pilucca
Poggio
Viger
Yoda

Oltre ai suddetti , ci dovrebbero essere altri amici, mi pare di mrsat e di gutofar , però finchè non saprò i nomi e non avrò 1 seppur minima certezza della loro venuta NON mi sbilancio... :D

nostranowestfälisch ha scritto:
tu dovevi nasce nel 1700 e fa lo scrivano..:D

nein! Nel libro scritto dal De Amicis c' è 1 piccolo scrivano fiorentino , ma non sono io quel desso :D anche xchè nato molto prima e poi sono romano ! :badgrin:

nostranowestfälisch ha scritto:
ma sei de ostia..e vieni no??:D

Putroppo sono impegnato nel volontariato...Comunque i miei genitori non mi avrebbero mai detto di si(c'ho 16 anni)...

Sarà per una prossima volta

Oggi mi è arrivata una lettera di convocazione per una cosa molto importante...guarda caso...sabato 27, un impegno che mi terrà impegnato dalle 8 alle 21. Tuttavia non mi sento di escludere che per il pranzo potrei comunque essere tra voi, poiché la location non è molto lontana dalla "magnata". Vi terrò aggiornati.

Indietro
Alto Basso