MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

alex, mio quasi omonimo, trovi sempre 1 scusa x "dileguarti" ... :badgrin:
Però se è x il tuo futuro, sei giustificato :eusa_whistle:

Da quel poco che ricordo, lui è alto, ma mingherlino :D , mentre credo che tu, Yoda, sei abbastanza :badgrin: sia in altezza che in peso :5eek:

ALEX44 ha scritto:
...

Oltre ai suddetti , ci dovrebbero essere altri amici, mi pare di mrsat e di gutofar , però finchè non saprò i nomi e non avrò 1 seppur minima certezza della loro venuta NON mi sbilancio... :D
martedì sera metto la lista degli altri che eventualmente verranno alla magnata... ;)

ALEX44 ha scritto:
Da quel poco che ricordo, lui è alto, ma mingherlino :D , mentre credo che tu, Yoda, sei abbastanza :badgrin: sia in altezza che in peso :5eek:
:D Sì Sì, Sono tipo Panzer...ott! :badgrin: 170x95....:icon_twisted:
e poi c'è Ercolino che è forgiato in palestra ...:badgrin: un torello!:D

Scusa Giacomo, vengono da TO e MI , città ben + lontane da NA che dista in treno soltanto 2 ore... :D
A buon intenditor ...

alex86 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Alex44 mi difendi tu?

no, no e poi ancora no, signorino precisino... :D
Semmai aiuto oltre a loro l' amico/"nemico" louisino a suonartele :badgrin:

Dici che lo stiamo "perdendo" ? E quando mai lo abbiamo avuto ? :badgrin:
Da che mi ricordo solamente 1 volta alla pizzeria di via Flaminia... :D
e poi è scomparso nel nulla! :5eek:

Ma siamo stati gentilissimi con lui , lo abbiamo riportato anche a casa in quel di piazza Epiro me lo ricordo bene, ero io che portavo la macchina....
Forse si è spaventato de quanto magnamo :D:D :D:D :D:D:D
Ciaooooooooooooooooooooooooo

ALEX44 ha scritto:
Scusa Giacomo, vengono da TO e MI , città ben + lontane da NA che dista in treno soltanto 2 ore... :D
A buon intenditor ...
proprio vero...questi partenopei...:badgrin: :lol: :D potrebbero anche farci una sorpresa!;)

Si...............:badgrin: :badgrin: :badgrin:
L'aereo ad 1€ per la Germania e 60€ di treno per uno spostamento:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Alex86 se viene si presenta con le pistole questa volta:D

YODA ha scritto:
proprio vero...questi partenopei...:badgrin: :lol: :D potrebbero anche farci una sorpresa!;)

io mi muovo per piacere solo con la mogliettina, per lei sarebbe un ambiente troppo nuovo altrimenti verrei volentieri

Indietro
Alto Basso