• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magnata milanese-31 marzo 2006

CONRAD ha scritto:
La vedo difficile l'organizzazione Piluchetta però si potrebbe anche provare....ma con pernottamento dici?
Certo anche con pernottamento. Che problema c'è, i posti per gli amici si trovano sempre. Il Tevere è lungo e ci sono molti ponti......:lol:
Dai che ci si organizza. Troviamo il tempo e poi si vedrà:icon_wink:
Pilucchetta
 
La butto li: si potrebbe organizzare il week-end lungo del 2 giugno (venerdi festivo):icon_wink: ......
 
Perchè non organizzarla, diciamo a metà strada tra milano e Roma, dalle mie parti in provincia di Arezzo (ci passa anche il Tevere), si potrà avere modo di "captare" anche eventuali marchegiani. romagnoli ed umbri :icon_cool:
Vi garantisco un menù, ometto gli antipasti, a base di tartufi bianchi, tagliata di chianina, ad un prezzo assai contenuto :icon_wink:
Per intenderci non lavoro nel campo della ristorazione :eusa_naughty:
 
sarebbe un ottima idea....
per la data se non si riesce antro i primi di Giugno, mi sà che bisognerà rimandare a Settembre.
 
:5eek:BILLY ....MARCHIGIANI :evil5::icon_wink: Marchegiani è l'ex portiere della lazio:badgrin::D:D
 
YODA ha scritto:
sarebbe un ottima idea....
per la data se non si riesce antro i primi di Giugno, mi sà che bisognerà rimandare a Settembre.

Buona per settembre, nella seconda settima del mese, la mia Città vive di una particolare atmosfera, con varie iniziative folcloristiche, rinascinamentali ad interesse nazionale. Ma per gli amanti del sat c'è la possibilità di visitare, come d'altra parte tutto l'anno, una notissima azienda specializzata per tutto ciò che riguarda ricezione e comunicazione satellitare :icon_cool:
Per qualsisi informazione sono a disposizione :evil5:

Sempre per puntualizzare, non ho nessun rapporto di lavoro né con le iniziative culturali, nè con l'azienda :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso