• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magnata milanese-31 marzo 2006

ALEX44 ha scritto:
Mi hai messo in curiosità... :eusa_think: Non è che in m.p. ....

e meno male che sei della roma??!!!:D:D:D
mo te manda un disegnino cosi forse ci arrivi......
tu l'inverno co la COPERTA che ce fai????
pensaci, pensaci, pensaci....
 
Csn61 ha scritto:
Buonasera Julius , dispiace anche a me non averti conosciuto di persona e che tu non abbia potuto partecipare alla cena che si è svolta in modo eccellente come ECCELLENTI erano le presenze. Ho avuto l'immenso piacere di conoscere il mitico Ercolino , il grande Yoda , barazuti (menzione speciale per organizzazione cena) , Bruce61 (menzione speciale per scelta locale) , Conrad (si si...è arrivato in tempo per cenare):D , Greenfee , il suo amico il cui nickname è un pò particolare e Redrobin.
Mancava solo Julius per comporre la famosa tavolata a "due cifre" che tanto auspicava Nostrano Westfälisch :D...sarà per la prossima volta e ancora più numerosi.
Una serata molto remunerativa sia per l'evento che per quel che riguarda la conoscenza (da dietro il PC sono "la storia" e dal vivo sono persone fantastiche).
Ora l'augurio di un buon pranzo ai nostri amici di Roma e dintorni.

Buonanotte a tutti.
In realtà la mia scelta di "presenziare" all'aperitivo è stata presa all'ultimo momento.
Ecco perchè avevo avvisato solo Ercolino.
Comunque anche se mi dispiace non aver potuto partecipare, mi ha fatto molto piacere conoscere almeno Ercolino, Greenfee e hungryhurts (giusto?) e partecipare all'aperitivo.
Non avevo dubbi che sarebbe stata una serata fantastica :icon_thumright:
Complimenti a tutti :icon_wink:
 
poggio61 ha scritto:
e meno male che sei della roma??!!!:D:D:D
mo te manda un disegnino cosi forse ci arrivi......
tu l'inverno co la COPERTA che ce fai????
pensaci, pensaci, pensaci....

Ed il disegnino ? :badgrin:
io in genere con la coperta d' inverno, mi ci "arrotolo" tutto, a non avere freddo... :5eek: Comunque erano a MI , mica nei paesi slavi... :badgrin:
 
e mettete anche quelle di fine pranzo dove si VEDE cosa avete mangiato e bevuto!!!!!!!!!!
 
Data la descrizione in altro post "capello bianco latte", non sono riuscito a riconoscerti, Yoda, perche i capelli bianco latte sono tanti:D , a quanto vedo, a meno che non abbiate giocato a tirarvi sacchi di farina.:icon_bounce:

Ho lavorato 4 anni a Milano, mi sono trovato bene, tutti i fine settimana mi facevo A\R Milano-Cb senza problemi, motivato da "u' pilu", e se ci aveste aggiunto la coperta mi sarei lanciato.
Avari!!!!!!
 
:icon_cool: sarà x la prox volta....

cmq quello + bello sono Io!!!!!!!!!!!!!!!:icon_twisted:
 
Qualcuno cerca di nascondersi dietro una mezza caraffa di vino:D , in mezzo a due che sembra si siano bevuti l'altra metà piu un'altro paio:icon_wink:
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Qualcuno cerca di nascondersi dietro una mezza caraffa di vino:D , in mezzo a due che sembra si siano bevuti l'altra metà piu un'altro paio:icon_wink:

Quello con la caraffa sono io!:D
Sul numero di caraffe bevute stendiamo un velo pietoso, qualcuno ne ordinava un paio per volta:5eek: :D :D :D
 
Ciao,
parlate solo del vino, ma vi siete dimenticati quella meravigliosa carne?
Ciao.
 
Bruce61 ha scritto:
Quello con la caraffa sono io!:D
Sul numero di caraffe bevute stendiamo un velo pietoso, qualcuno ne ordinava un paio per volta:5eek: :D :D :D

Ma chi era ? Non ricordo....
 
@barazuti
Certo che non ti puoi ricordare, hai annegato tutti i ricordi nel vino.
Ciao.
 
Ultima modifica:
@barazuti ..ma che fai? ..bevi per dimenticare!! :D :D ;)
 
Bella Raga'! Complimenti. Mo' se potete, fateve na' passeggiata da noi per una delle prossime magnate........Sai che bella storia che viene fuori :D
 
Si, dai sarebbe grandioso se si riuscisse ad organizzare una bella mangiata, che so, verso Firenze/Bologna, insomma in via di mezzo tra Roma e Milano. Che ne dite?:icon_wink:
Pilucchetta
 
qualcosa mi dice che Yoda è quello in mezzo dietro la caraffa:icon_rolleyes: :D
C'avessi preso?
 
a proposito, quanno ve decidete a venì..ve portamo qui da noi a magnà a li castelli, cominciando subito subito co' 'nbell'antipasto de porchetta, coratella e vino:D :D
 
Barazuti la prossima volta non lo portiamo più...si è bevuto tutto lui.:icon_cool:
a proposito ma non avevamo un appuntamento????????:icon_twisted::icon_wink:

ti ho aspettato 20 minuti e poi me ne sono andato..ma che ti è successo???

La vedo difficile l'organizzazione Piluchetta però si potrebbe anche provare....ma con pernottamento dici?
 
Serata alla grande, con "vecchi" amici (Yoda non offenderti :badgrin: ) e anche nuovi, carne da sballo (purtroppo solo di quella cotta :icon_wink: ) vino letteralmente a caraffe. E poi vi siete dimenticati delle DUE BOTTIGLIE di limoncello alla faccia dell'etilometro :lol: :lol:
Come ho giustamente sottileato io ad un certo punto, piu' di 20 punti di patente non ti tolgono anche se ti bevi tutto il locale :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso