Magnata milanese-31 marzo 2006

ALEX44 ha scritto:
x chi non la conoscesse

Sarete anche di + giustificati se porterete a cena pure le sue compagne

:badgrin: :5eek: :badgrin:

Per chi si presenterà alla Forum-cena con una di queste, cena pagata dal sottoscritto!:icon_wink:

Bruce61 ha scritto:
Allora, avevo detto che non si giustificano bidoni o pacchi dell'ultimo momento.:eusa_naughty:

Diciamo che potrei giustificarvi solo se dimostrate di avere una cena con Eva Longoria:D :D :D :D

Ciao Bruce!:D A domani sera la conta definitiva ?

Dovremmo essere 8 ,prenotazione per 10 per le ore 20-20.10

Io per le 18 dovrei essere già li

La sentenza è tolta. :D

barazuti ha scritto:
A ma ci sei anche tu ?
Chiedo scusa a tutti ma proprio adesso mi e' venuto in mente che venerdi' prossimo devo andare da mio zio che gli si e' rotta la macchina e devo accompagnarlo a trovare suo cugino che abita a Pavia.........:badgrin: :badgrin:
azzz....very Bas*** inside!!!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo alla cena e mi raccomando...occhio alla forza!!!!!!!!:badgrin: :badgrin:

YODA ha scritto:
muy bien, carissimo!!!!!!!:D
a parte l'età che avanza....:icon_redface: :icon_twisted:

non lamentarti dai che sei un giovanotto ancora :icon_wink:

ricordatevi l età conta solo quella che uno si sente addosso non quella sulle carte d identità :D

Ciao a tutti,
eravamo d'accordo che avrei prenotato oggi x venerdi 31.
Oggi il ristorante è chiuso, chiamo domani ma non credo ci saranno problemi.
Per cui, se qualcuno vuole aggregarsi siete ancora in tempo, in ogni caso domani prenoto con un paio di posti in più!:icon_wink:

*** PRENOTATO RISTORANTE ****

Venerdi 31 marzo 2006 - ore 20,00

Ristorante Pizzeria Rembrandt

Via Rembrandt, 27 - Milano

telefono 02-48706545

Ci si vede fuori davanti al ristorante, io arriverò qualche minuto prima:icon_wink:

Se qualcun altro vuole aggregarsi, scriva qui o mi contatti in MP entro domani pomeriggio.

ERCOLINO ha scritto:
Bene :)

Nessun altro viene? :D

:icon_redface: Mi sa tanto che rimarrò l'unica matricola in una compagnia di PLURIDECORATI :icon_rolleyes:.

Vabbè...spero che la prossima volta (anche perchè non capita spesso di incontrare questi PILASTRI) l'adesione sia più ampia :D

Bruce61 ha scritto:

*** PRENOTATO RISTORANTE ****

Venerdi 31 marzo 2006 - ore 20,00

Ristorante Pizzeria Rembrandt

Via Rembrandt, 27 - Milano

telefono 02-48706545

Ci si vede fuori davanti al ristorante, io arriverò qualche minuto prima:icon_wink:

Se qualcun altro vuole aggregarsi, scriva qui o mi contatti in MP entro domani pomeriggio.

Ok

Sono arrivato a casa adesso. Ci si vede domani.
@Csn61: Matricola ? Penso che sara' una serata divertente "senza gradi". Non conosco proprio tutti e sono comunque convinto che sara' un incontro interessante.
Penso anche che molti altri avrebbero voluto partecipare ma non lo hanno fatto per timore.
Dico a tutti:
E' la mia terza uscita con gli amici del forum e vi posso garantire che ne vale la pena.
@Bruce: arrivero' sicuramente anch'io un po' prima.

redrobin ha scritto:
OK per le 20 :happy3:
ciao
redrobin

Ciao Redrobin e benvenuto alla cena:icon_wink:
Sopra ci sono tutti i rif. per il ristorante prenotato, se hai bisogno altre info contattami in MP.
Nelle pagine precedenti di questo post, trovi anche un link con lo stradario per raggiungere il posto.
Siamo quindi in 9:

Bruce
Yoda
Conrad
barazuti
Ercolino
Csn61
Greenfee
amico Greenfee
redrobin

a stasera!:icon_wink:

bene, bene...
a tavola i "gradi" non contano, tranquilli!
e poi si parla proprio di tutto...
a stasera!
byby

Stasera vi farò bere e poi vi chiederò indietro le stellette che non mi avete più dato, e che mi sono sudato con 3 anni di frequentazione del Forum!!!!!:icon_wink:
Ve le avevo già chieste ma qualcuno fa lo gnorri!:D :D :D

Indietro
Alto Basso