Magnata milanese-31 marzo 2006

Ciao a tutti,
Mi farebbe un gran piacere partecipare, vi do conferma entro la fine di questa settimana! In ogni caso ottima idea.
Ciao
redrobin

Redrobin benvenuto!:icon_wink: spero tu possa essere dei nostri!!!!
A chi non è mai venuto alla Forum-cena posso dire che la cosa è molto divertente perchè ci si ritrova con persone che hanno almeno un interesse in comune e di argomenti da trattare ce ne sono tantissimi.
Foorse c'è un po d'imbarazzo all'inizio per il fatto di non conoscere nessuno, ma sono (siamo) tutti simpatici e vi posso assicurare che l'imbarazzo dura solo qualche istante:icon_wink:
Io stesso per esempio, non conosco di persona il mitico Ercolino, ma mi farà piacere incontrarlo, se non altro per ringraziarlo per il grande aiuto che da a tutti noi su questo Forum con i suoi consigli:D

ps: Ercolino, dopo questa sviolinata mi devi una birretta:icon_wink: :D :D :D

Nostrano Westfälisch ha scritto:
Invece quanno viè qua da noi va a ettolitri de vino:badgrin: :badgrin: :D :D :icon_wink:

:badgrin:
Avro' anch'io, come Bruce, avro' il piacere di conoscere ERCOLINO e visto che ci sara' da magnare una buona carne argentina prevedo anche qua' una buona e sana bevuta di vino rosso.

a Barazu..vojio vede quanno se la famo 'nsieme sta bevuta:icon_wink: :D

quando si organizza a Roma la discesa dei Longobardi....
io tengo la Bandiera!!!!!!!!!!

barazuti ha scritto:
Caro YODA dovremo farla.

Se si organizza la calata a Roma, fatemelo sapere per tempo, se posso vengo volentieri!:D
Magari si potrebbe organizzare tra qualche mese con la prossima "notte bianca" romana:icon_wink:.......ne parliamo alla cena milanese...!:icon_wink: :D

Sempre disposti ad organizzare x gli amici milanesi... soltanto che la "notte bianca" mi sembra lontana. :eusa_think: E se invece facessimo a fine maggio, quando le giornate si sono allungate e si respira già aria di vacanza ? :eusa_whistle:

Ne parleremo sicuramente alla cena milanese...

per me, se pò ffà...!!!:D :D :D

vi faremo sapere....:icon_wink:

YODA ha scritto:
quando si organizza a Roma la discesa dei Longobardi....
io tengo la Bandiera!!!!!!!!!!

guarda che so mezzo paesano tuo..mia mamma era di Miradolo Terme (PV)..

,,,e allora porteremo un pò di cutulet alla milanes da abbinare con un abbacchio e le puntarelle!!!!
speriamo di orgamizzare!
byby

ganzissimo !
cotolette alla milanese e abbacchio e puntarelle....
...Dovrei organizzarmi per un po' di zuppa toscana col cavolo nero, come dico io..... :badgrin:

PILUCCHETTA ha scritto:
Stai in fissa co ste puntarelle eh Yoda?!:D
Pilucchetta
:icon_redface: in effetti...nonostante l'aiuto dei "centurioni" non sono riuscito ancora a farle come le ho mangiate all"Hostaria Romana" de la maggica Roma!:D :icon_twisted:

mentre i carciofi alla giudea....quelli sono vicino alla perfezione!!!

Sarà che io sono un "pastasciuttaro" , ma di gran lunga, ai contorni, preferisco i primi piatti... :badgrin:

Indietro
Alto Basso