Magnata milanese-31 marzo 2006

Vabbè, però visto che organizzo le cene, invece delle stellette, potreste darmi le.....forchette, come la guida Michelin:D :D :D

Regà..bbona cena e buon divertimento (tanto domani recuperamo pure noantri:badgrin: :badgrin: )

Nostrano Westfälisch ha scritto:
Regà..bbona cena e buon divertimento (tanto domani recuperamo pure noantri:badgrin: :badgrin: )

Buona cena anche a voi e mi raccomando: bevete poco!!!!:D

barazuti ha scritto:
Buona cena anche a voi e mi raccomando: bevete poco!!!!:D

se c' è qualcuno che ha già bevuto... quello sei tu! :badgrin: :5eek: :badgrin:
Infatti la ns. NON sarà 1 cena , ma 1 PRANZO... :D
Ciao barazuti , anche i migliori possono, ogni tanto, sbagliare. :eusa_think:

Ercolino è arrivato a Milano...e dovrebbe arrivare anche Julius.

Chi porta la macchina fotografica??

CONRAD ha scritto:
Chi porta la macchina fotografica??

La posso portare io, comprata proprio stamattina , HP dig. da soli 4 Mb. , se mi pagate il biglietto aereo (andata + ritorno) , la cena ed 1 hotel (purchè NON d' infima categoria...) :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Credo che vi costi meno affittare un fotografo....:D:D:D

Alex.... ti accontenti di poco..... in effettti nella lista manca un'ultima cosa, però non la posso dire :5eek::5eek::lol::lol::lol::lol::lol:

saluti...

LABRADOR ha scritto:
Credo che vi costi meno affittare un fotografo....:D:D:D

Alex.... ti accontenti di poco..... in effettti nella lista manca un'ultima cosa, però non la posso dire :5eek::5eek::lol::lol::lol::lol::lol:

saluti...
perche' non si puo' dire COPERTA! ..???:badgrin:

LABRADOR ha scritto:
Credo che vi costi meno affittare un fotografo....:D:D:D .Alex.... ti accontenti di poco..... ..

Ma vuoi mettere la mia "venerabile presenza" ?

LABRADOR ha scritto:
in effettti nella lista manca un'ultima cosa, però non la posso dire :5eek::5eek::lol::lol::lol::lol::lol:
saluti...

Mi hai messo in curiosità... :eusa_think: Non è che in m.p. ....

Ercolino, ricordati di spostare l'auto: a mezzanotte c'è la pulizia delle strade :D .
Nonostante un brutto raffreddore sono riuscito a salutare Ercolino, Greenfee ed un altro utente (di cui mi scuso per non ricordare il nome) ed a gustarci un aperitivo.
Conrad invece si è dato per "latitante". Spero sia riuscito almeno a cenare :badgrin: .
Mi spiace non aver partecipato alla cena ma spero che in futuro ci siano altre occasioni.
Buona serata, anzi buona digestione :lol:

Buonasera Julius , dispiace anche a me non averti conosciuto di persona e che tu non abbia potuto partecipare alla cena che si è svolta in modo eccellente come ECCELLENTI erano le presenze. Ho avuto l'immenso piacere di conoscere il mitico Ercolino , il grande Yoda , barazuti (menzione speciale per organizzazione cena) , Bruce61 (menzione speciale per scelta locale) , Conrad (si si...è arrivato in tempo per cenare):D , Greenfee , il suo amico il cui nickname è un pò particolare e Redrobin.
Mancava solo Julius per comporre la famosa tavolata a "due cifre" che tanto auspicava Nostrano Westfälisch :D...sarà per la prossima volta e ancora più numerosi.
Una serata molto remunerativa sia per l'evento che per quel che riguarda la conoscenza (da dietro il PC sono "la storia" e dal vivo sono persone fantastiche).
Ora l'augurio di un buon pranzo ai nostri amici di Roma e dintorni.

Buonanotte a tutti.

La CIA riprende servizio attivo da Torino :D

:lol: :lol: :lol:

Ottima serata,mi ha fatto molto piacere :icon_wink:

Ciao,
l'amico con il nome particolare che ha bevuto l'aperitivo (grazie ancora) e che ha bevuto un goccio di vino e lemoncello sono io.
Serata fantastica!

Ciao.

Incontro e conoscenza dal vivo BATTE VIRTUALITA' 10 a 0.

Congratulazioni, un forum Eccellente fatto da persone Eccellenti.

Saluti

Grande Yoda, ottime foto:icon_wink:

Serata splendida con persone simpaticissime, alcune già le conoscevo altre una piacevole scoperta.:D :D :D :D

Di Ercolino che dire, non so perchè ma me lo immaginavo proprio così..una persona simpatica e brillante!:D

Alla prossima:icon_wink:

Ho appena visto le foto con tutta la famiglia..... mia moglie mi ha appena detto..... vorrei vedere quelle sconce :eusa_naughty: gli ho detto che la cosa deve rimanere fra di noi..... scherzo naturalmente :D in ogni caso volevo ringraziare tutti i partecipanti per la splendida serata e vorrei aggiungere che io ero uno di quelli che fino a ieri non conosceva (di persona intendo) nessuno degli intervenuti e che quindi ho partecipato come dire, al buio, ma come avevo immaginato, problemi ZERO, abbiamo parlato di tutto e condividiamo le stesse passioni e questo è piu' che suffciente per far si che la serata sia passata tra amici, quindi la prossima volta mi aspetto una cosa stile matrimonio :icon_wink: intervenite numerosi e non ve ne pentirete!
Ciao
redrobin.

Indietro
Alto Basso