• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magnata milanese-31 marzo 2006

CONRAD ha scritto:
Barazuti la prossima volta non lo portiamo più...si è bevuto tutto lui.:icon_cool:
a proposito ma non avevamo un appuntamento????????:icon_twisted::icon_wink:

ti ho aspettato 20 minuti e poi me ne sono andato..ma che ti è successo???

La vedo difficile l'organizzazione Piluchetta però si potrebbe anche provare....ma con pernottamento dici?

credo sia meglio la "vs. marcia" su Roma:D :D Ercolino oramai è pratico e vi guiderà ad occhi chiusi:lol: :lol: :icon_wink:
 
cmq anche la "magnata" a metà strada non sarebbe male...
magari di gente del Centro ne verrebbe pure!
bye
 
io avevo gia` proposto a meta` strada.... credo sarebbe la cosa migliore da farsi per potersi incontrare tutti; anche ieri una giornata e` andata via, tra andare e tornare da Gennazzano, pertanto prendere la A1 per fare qualche km in piu` non sarebbe un dramma :icon_wink:
 
certo..tipo verso Arezzo o Firenze (crostini, rosticciane ecc..ecc..)..è pieno de toscani:D
 
anche la selvaggina alla brace..........
ammazzate stì discorsi a mezzogiorno....
 
Ai milanesi (e credo non solo a noi) piace la carne, suggerisco una Fiorentina a Firenze!:D :D :D :D
 
Bruce61 ha scritto:
Ai milanesi (e credo non solo a noi) piace la carne, suggerisco una Fiorentina a Firenze!:D :D :D :D
ovviamente sottoscrivo in pieno (essendo toscano :D).
Ma non chiedetemi dove andare poiche` non sono pratico delle zone intorno a Firenze. Dovremmo chiedere a qualcuno attualmente "residente".... o altrimenti vi porto in zone a me piu` familiari (LU)
 
Per la carne va benissimo,quella di venerdi sera era molto buona.

Ottima scelta Bruce61 ;)
 
Andremales ha scritto:
.... o altrimenti vi porto in zone a me piu` familiari (LU)
se in provincia di Lucca fanno la fiorntina di chianina....:D
và benissimo!!!!!!!!!!!!:icon_twisted:
 
Da "vecchio fumettaro" : magari la si potrebbe organizzare durante la Fiera del Fumetto , grosso modo a fine ott. , primi di nov. , se non vi pare troppo in là e se qualcun altro, oltre al sottoscritto, è appassionato di comics...
 
ERCOLINO ha scritto:
Per la carne va benissimo,quella di venerdi sera era molto buona.

Ottima scelta Bruce61 ;)

Era carne argentina!:icon_wink:
Mi fa piacere vi sia piaciuto il posto, il menù e...il vino:D :D :D :D
 
e cmq se andasse bene per le mie zone, non c'e` solo la possibilita` delle specialita` di terra..... a Viareggio ci possiamo fare una scorpacciata "di mare" per chi apprezza..... :icon_wink:
 
Papero72 ha scritto:
Lo immaginavo che alla fine sarebbe andata a finire a "tricche e ballache" e.....fiaschi!!! Perchè nn venite giù in Sicilia ed allora sì che il vino sarà a "fiumi" (tipo il fuoco dell'Etna!!)

Wow...! sempre più richiesti, prima a Roma, poi in Toscana ora in Sicilia:D :D :D

Possiamo organizzare un tour "enogastronomico" itinerante, affittiamo un pulmino e giriamo l'Italia in lungo e in largo.....purchè il pulmino non lo guidi barazuti:5eek: :D :D :D
 
Bruce61 ha scritto:
Wow...! sempre più richiesti, prima a Roma, poi in Toscana ora in Sicilia:D :D :D

Possiamo organizzare un tour "enogastronomico" itinerante, affittiamo un pulmino e giriamo l'Italia in lungo e in largo.....purchè il pulmino non lo guidi barazuti:5eek: :D :D :D

SI er pulmino tipo quello de Pieraccioni ne il ciclone, così sopra ce caricamo tutte le cameriere:icon_rolleyes: :lol: :lol: :icon_wink:
 
ALEX44 ha scritto:
Da "vecchio fumettaro" : magari la si potrebbe organizzare durante la Fiera del Fumetto , grosso modo a fine ott. , primi di nov. , se non vi pare troppo in là e se qualcun altro, oltre al sottoscritto, è appassionato di comics...
beh, io li disegno....genere occulto/horror!:icon_redface: :icon_twisted:

scherzo neh!:D
 
Indietro
Alto Basso