"Magnata Romana" in zona Tiburtina il 14/10/11 a cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il posto sulla nomentana è il gallo rosso, dove siamo già stati, e sembrerebbe anche bene, visti i commenti post pizza, certo non è un posto x tutti..., ma l'importante nell'entrare è salutare le persone che si conoscono, e non salutarle prima del conto x avere lo sconto.
comunque se volete andare li mi posso muovere x avere un trattamento particolare, però assolutamente meglio di venerdì sera

Ragazzi, ci sono problemi se posticipiamo al 14/10?
Non sapevo ancora che per il 7 sera abbiamo un impegno in famiglia... :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, ci sono problemi se posticipiamo al 14/10?
Non sapevo ancora che per il 7 sera abbiamo un impegno in famiglia... :icon_rolleyes:
Per me va bene Andre', basta che non sia il giovedì (20/ott) sono a Zurigo.
Il posto sceglietelo voi, io sto bene dappertutto l'importante è con chi stai non dove stai:D
P.s: avvertito Larapeperina, dovrebbe essere dei nostri :)

Mi sembra che le idee e i posti li abbiamo elencati, adesso dobbiamo mettere nel titolo GIORNO-ORA E POSTO
Se continuiamo a dare suggerimenti su dove andare e quando andare.... non si organizzerà MAI.

poggio61 ha scritto:
il posto sulla nomentana è il gallo rosso, dove siamo già stati, e sembrerebbe anche bene, visti i commenti post pizza, certo non è un posto x tutti..., ma l'importante nell'entrare è salutare le persone che si conoscono, e non salutarle prima del conto x avere lo sconto.
comunque se volete andare li mi posso muovere x avere un trattamento particolare, però assolutamente meglio di venerdì sera

Per me è Ok....

Ora decidete la data a me va bene quella che decidete basta che sia venerdì...

IL Barone

Arieccome, sono stato un po' impegnato in questo w/e...
Allora, intanto io cambierei la data nel titolo, proponendo venerdì 14/10, lasciando l'ipotesi di possibili riposizionamenti per qualche giorno ancora.

Per il luogo dove ritrovarci, per me il Gallo Rosso andrebbe benissimo, altrimenti ci sarbbe quella trattoria "Da Mario" in zona Stazione Tiburtina (esattamente in Via dei Monti di Pietralata, magari qualcuno la conosce), della quale ho parlato poco più indietro, anche per il prezzo, che nel caso tutti scelgano di mangiare pizza, dovrebbe ovviamente ridursi un po'.

Date il vostro parere sulla "location", perché se preferiremo il Gallo Rosso, allora chiederei a poggio61 di attivare le sue conoscenze per il miglior trattamento! ;)

AG-BRASC ha scritto:
Arieccome, sono stato un po' impegnato in questo w/e...
Allora, intanto io cambierei la data nel titolo, proponendo venerdì 14/10, lasciando l'ipotesi di possibili riposizionamenti per qualche giorno ancora.

Per il luogo dove ritrovarci, per me il Gallo Rosso andrebbe benissimo, altrimenti ci sarbbe quella trattoria "Da Mario" in zona Stazione Tiburtina (esattamente in Via dei Monti di Pietralata, magari qualcuno la conosce), della quale ho parlato poco più indietro, anche per il prezzo, che nel caso tutti scelgano di mangiare pizza, dovrebbe ovviamente ridursi un po'.
;)
Facciamo ai Monti Tiburtini, vicino anche per gli altri. Anche perché al Gallo Rosso non si può più parcheggiare sopra la Tangenziale est, bisogna arrivare direttamente alla trattoria. In più è un posto sempre affollatissimo e dialogare diventa un problema, poi già ce semo stati... cambiamo :D

Fatemi sapere la data definitiva, confermo se posso esserci anche io, purtroppo non sempre riesco a liberarmi. :D

LOUISINO ha scritto:
Facciamo ai Monti Tiburtini, vicino anche per gli altri. Anche perché al Gallo Rosso non si può più parcheggiare sopra la Tangenziale est, bisogna arrivare direttamente alla trattoria. In più è un posto sempre affollatissimo e dialogare diventa un problema, poi già ce semo stati... cambiamo :D
OK, allora comincio ad informarmi alla trattoria "Da Mario", (non è a Monti Tiburtini, ma a via dei Monti di Pietralata, nei pressi di Largo Beltramelli, dietro la Tiburtina).

Per la data, cambio il titolo dando per adesso per buona quella del 14/10. ;)

Perfetto Andre'.
Per questa settimana definiamo tutto, almeno abbiamo 25 giorni per le adesioni.
La data quindi è il 14/ottobre, e su questo non ce piove ;) Adesso contatta sto Mario e dije de facce magna' bene :evil5:

Onestamente per me invece che una serata per stare insieme sarebbe un incubo...
Il venerdì torno dall'università a termini non prima delle 18, devo andare a casa per farmi doccia eccetera (zona opposta, roma nord igea-trionfale-camilluccia).
Di mettermi di nuovo su strada e girare tutta roma non mi va, contando poi il fatto che il sabato mattina riparto per Bolsena...
Mi dispiace :(

Ma se anche arrivi verso le 21, proprio non ce la fai?
E poi non credo che faremmo così tardi...

Io vorrei partecipare, ma da Napoli ad arrivare alla capitale per me è un'impresa..nessuno arriva da Napoli? :eusa_think:

LOUISINO ha scritto:

Sto Gallo Rosso non mi è nuovo :)

..rivedervi e conoscere altre persone dopo 2 anni dall'ultima non sarebbe male anzi...
..ringrazio anticipatamente Louisino per l'invito..ma di venerdi' per me e' un problema, cerchero' di provare a sdoganarmi per quella data ..e magari fino all'ultimo , se e' possibile, restare con il punto interrogativo.

ps: ... chiedo scusa ad AG_ Brasc ( Andrea) se non mi sono fatto piu' sentire..ringraziandolo sempre della sua gentile disponibilita' e professionalita ;)

E' sempre un piacere sentirti, e lo sarà ancor più se riusciremo a reincontrarci... Dai, vedi se riesci a tenerti libero per quella sera. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso