"Magnata Romana" in zona Tiburtina il 14/10/11 a cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
ce una possibilità che sia dalle vostre parti ma essendo a piedi ingiro x rma la vedo molto difficile :D
Se sei a Roma in quel periodo, faccelo sapere, anche perché la trattoria è vicina alla Stazione di Roma Tiburtina, dove c'è anche una fermata della metropolitana (linea B), quindi un buon riferimento. Io comunque ti includo nella lista, con puntro di domanda. ;)

Ovviamente includo anche l'amico LEONARDELLO! :D

- 3750... ?
- AG-BRASC
- ANDREMALES
- DigitAnal
- emerson120 ?
- flown23go ?
- Il Barone
- L'amico de Il Barone
- LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- massera ?
- Paolo1969 ?
- poggio61
- ZioGia

AG-BRASC puoi inserire pure me nella lista, ma per il momento mettimi con il punto interrogativo, no so ancora i turni di lavoro di ottobre, al massimo farò un cambio turno e credo di esserci al 90%.
Un menu fisso potrebbe andare bene...... comunque io non sto a dieta... anzi!!!

OTTIMO! E se proprio con questo tuo ultimo intervento hai raggiunto la quota 3000 post (felicitazioni!), si vede che è un segno di buonissimo auspicio per la tua partecipazione... Magari anche oltre il 90%! :D

Lista aggiornata:

- 3750... ?
- AG-BRASC
- ANDREA1P ?
- ANDREMALES
- DigitAnal
- emerson120 ?
- flown23go ?
- Il Barone
- L'amico de Il Barone
- LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- massera ?
- Paolo1969 ?
- poggio61
- ZioGia

Detto - fatto! :D

- 3750... ?
- AG-BRASC
- ANDREA1P
- ANDREMALES
- DigitAnal
- emerson120 ?
- flown23go ?
- Il Barone
- L'amico de Il Barone
- LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- massera ?
- Paolo1969 ?
- poggio61
- ZioGia

Ho appena sputo di un altro amico e frequentatore della sezione DTT che probabilmnte sarà dei nosri: digitalboyz, che aggiungo in lista, per ora col punto di domanda, in attesa di conferma! ;)

- 3750... ?
- AG-BRASC
- ANDREA1P
- ANDREMALES
- DigitAnal
- digitalboyz ?
- emerson120 ?
- flown23go ?
- Il Barone
- L'amico de Il Barone
- LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- massera ?
- Paolo1969 ?
- poggio61
- ZioGia

Altra possibile presenza... Ho parlato oggi con PILUCCHETTA, che è preso da un sacco di impegni e non sta frequentando molto il Forum, ma che pensa di essere dei nostri, scioglieno le riserve prima dell'appuntamento. :)

Nuova lista:

- 3750... ?
- AG-BRASC
- ANDREA1P
- ANDREMALES
- DigitAnal
- digitalboyz ?
- emerson120 ?
- flown23go ?
- Il Barone
- L'amico de Il Barone
- LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- massera ?
- Paolo1969 ?
- PILUCCHETTA ?
- poggio61
- ZioGia

...E allora porta n'bar de caciotte! :D :D :D

Scherzi a parte, mi spiace vedere che, al contrario di altre passate occasioni, il thread stavolta sia così "moscio"... Ma che vi succede? :icon_rolleyes:

Purtroppo mi devi cancellare dalla lista, ho subito un grave infortunio, mi sono fratturato il pèrone vicino la caviglia e devo stare ingessato per 30 giorni, immobilizzato a letto. Sono tornato da poco dall'ospedale.
Porca miseria ci tenevo stavolta a venire alla cena.
Speriamo nella prossima.
Anche gli aggiornamenti del mio sito subiranno rallentamenti perchè sono mezzo morto.

Andrea, purtroppo devi cancellare anche la mia partecipazione.
Per gravi problemi lavorativi, non potrò essere dei vostri.
:(

Ragazzi mi dispiace davvero. :sad:
In particolare un augurio ad Andrea1P di pronta guarigione, ci rifaremo alla prossima occasione. :)

Nuova lista:

- 3750... ?
- AG-BRASC
- ANDREMALES
- digitalboyz ?
- emerson120 ?
- flown23go ?
- Il Barone
- L'amico de Il Barone
- LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- massera ?
- Paolo1969 ?
- PILUCCHETTA ?
- poggio61
- ZioGia

AG-BRASC ha scritto:
...E allora porta n'bar de caciotte! :D

Ce provo !! Peccato t'avrei potuto portà due fiorentine...tagliate ieri fresche fresche...solo che fino al 14 se rovinano e diventano viola :D
Olimpia è abituata con la carne fresca....dovrà aspettà un paio de giorni dopo la pizza pe' magnasse qualche lupacchiotto :D

N.B. Auguri di pronta guarigione Andrea1P

Non avevo visto che è stata cambiata la data della cena: pertanto al 95% dovrei esserci.
Come non esserci alla "vigilia"?
Altrimenti mi ammazzate il povero zio:D :D e marchetto

ragazzi (sì perchè un po lo siete tutti nei miei confronti :D ) che ne dite se vorrei aggiungermi?
ho però un po' di problemi che vorrei voi mi risolveste.
1) di roma non conosco nulla. Se verrò arriverò in centro o giu' di lì il mattino del venerdì e poi qualcuno mi viene a prendere da qualche parte prima di cena?
2) qualcuno mi prenota un letto per la sera? magari vicino a una stazione metropolitana? Prezzo non esagerato!!! :D me ne andrò il mattino del sabato (sempre se sopravvivo)
Da confermarmi in fretta perchè i posti aerei sono propio pochini.(tre)

@BigEd,
Caro lei..... :D
Per l'albergo non c'è problema ti mando un pm:evil5:
Per la sera nemmeno c'è problema, potresti tornare con me e Ziogià (abitiamo vicino) e ti riportiamo all'albergo.
Anche per il sabato problemi non ce ne sono, o io o Zione ti diamo un passaggio.
L'unico problema è il venerdì al tuo arrivo.
Cmq ti mando il pm con il tutto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso