"Magnata Romana" in zona Tiburtina il 14/10/11 a cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma poi figurati se non gli diamo qualche dritta per il Venerdì pomeriggio.... prima di tutto deve dirci se arriva (in aereo) a Ciampino o Fiumicino.
Venga sig. BigEd, venga pure..... si aggreghi anche lei.... ;):D

allora..... visto che qualcuno si è messo a disposizione se trovo posto in aereo domattina prenoto e vi so dire.
Non credo ci siano problemi in quanto venerdì gironzolo in giro per roma e verso sera mi date un indirizzo a portata di metro e io a quell'ora sarò lì fuori ad aspettare il mio autista.

Piuttosto , non so e nemmeno m'interessa poi tanto sapere dove andrete a magnare .
basta che poi mi portate in albergo.
per il sabato uguale non ci sono problemi se l'albergo è vicino a una fermata metro. giretto e il pomeriggio tardi me ne torno al nord:icon_bounce:
a domani

il mio arrivo è a fiumicino . così anche la partenza

guarda, da Fiumicino hai i comodi trenini che arrivano o a Roma Ostiense, o a Roma Termini. Mi pare che ce ne sia uno ogni 15 minuti, quindi puoi arrivare in centro a Roma tranquillamente ;)

ANDREMALES ha scritto:
guarda, da Fiumicino hai i comodi trenini che arrivano o a Roma Ostiense, o a Roma Termini. Mi pare che ce ne sia uno ogni 15 minuti, quindi puoi arrivare in centro a Roma tranquillamente ;)
ei ei so come si arriva in centro.:D
il problema è che non voglio essere distante dalla linea metropolitana .

per Luisino.. fatto

@AndreaAG-BRASC,
metti l'indirizzo preciso del ristorante, nel primo post.
Ancora non sapemo 'ndo ca++ sta :5eek:
:D

Innanzi tutto la nuova lista:

- 3750... ?
- AG-BRASC
- ANDREMALES
- BigEd
- Cuorino
- digitalboyz ?
- emerson120 ?
- flown23go ?
- Il Barone
- L'amico de Il Barone
- LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- massera ?
- Paolo1969 ?
- PILUCCHETTA ?
- poggio61
- ZioGia

Poi, la trattoria si chiama "Da Mario" e si trova a Via Monti di Pietralata, 12 (adiacenze di Via Tiburtina - Via delle Cave di Pietralata - Largo Beltramelli).

Oggi o domani vado a parlare con Mario, il titolare, quindi pregherei gli amici ancora in forse di dare conferma, se possibile. ;)

Big....ma di che ti preoccupi? Lo sai o no che tutte le strade portano a LAZIO?
Per il giorno dovrai far da te....sai com'è qua non è come al Nord, qua a LAZIO il venerdi si LAVORAAAAAA!!!!!!
Tanto poi ci sentiamo telefonicamente per ogni eventuale evenienza dell'ultimo minuto, Gustavolagnoccodrilla verrà a prenderti con la sua torpedo blu all'orario prestabilito, ti porterà Ammaggnà AR TIBURTINO e poi di nuovo in albergo.
Il nostro Louis ha già provveduto a spedirti le dritte notturne per la prenotazione hotel....non sarà quello in via delle Zoccolette vero????

GrandeED....bella sopresa.

Lo ha messo Andrea 2post sopra
Poi, la trattoria si chiama "Da Mario" e si trova a Via Monti di Pietralata, 12 (adiacenze di Via Tiburtina - Via delle Cave di Pietralata - Largo Beltramelli).
:)

l'arrivo a Roma lo confermo. ;)
poi se qualcuno mi viene a prendere sono dei vostri:D

@ louisino

Il posto c'è al MxxI se per cortesia prenoti tu e confermi che sarò là verso le ..18.00 circa? fatti fare lo sconto visto che lo conosci .
solo la notte del venerdì. sabato riparto.
mi devi pure spiegare come faccio ad arrivare da termini

va bhe magari ti telefono

Tranquillo sono amici,
ci sono passato poco fa, hai parlato con il più str*nzo dei fratelli :badgrin:
Per arrivare all'albergo da termine devi prendere un solo mezzo, come ti hanno detto loro. Il tram n°5.
Per varie ed eventuali ci sentiamo per telefono ;)

Ragazzi, ho di nuovo una raccomandazione per gli amici con la parteciazione "in forse".
Vi prego di darmi conferma al più presto possibile, visto che a mia volta devo fermare un tavolo potenzialmente per parecchie persone e la trattoria non è immensa (sono d'accordo col titolare che come minimo una settimana prima gli devo dare la conferma suddetta, quindi direi entro domani, soprattutto sul numero dei partecipanti).
Grazie.
Attendo.

Sì è quello, ma chiassà a quando risale la foto... Saranno almeno due anni che lì c'è la Pizzeria da Mario (è il nome completo, anche se cucinano un po' di tutto, tipo trattoria).

Nuova lista

- 3750... ?
- AG-BRASC
- ANDREMALES
- BigEd
- Cuorino
- digitalboyz ?
- emerson120 ?
- flown23go ?
- Il Barone
- L'amico de Il Barone
- LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- Paolo1969 ?
- PILUCCHETTA ?
- poggio61
- ZioGia

Poi ho delle info "succulente". :D
Sono già andato a parlare con Mario, il titolare della pizzeria/trattoria.
Mi ha informato su quello che sarà un menu fisso col prezzo che avevo prospettato quando abbiamo aperto la discussione.

Antipasto con:
- 5 arrosticini
- Bruschette miste
- Crudo e bufala
- Verdure grigliate

Primo: pasta all'amatriciana

Secondo: scaloppine al vino bianco con contorno di patate oppure cicoria ripassata in padella oppure insalata

Sono inclusi: acqua minerale, vino della casa, eventuali birre in bottiglia (0,66) e/o Coca Cola, caffè e amaro della casa (Amaro d'Abruzzo).

Il tutto per 23 Euro. :happy3: :D

Non male direi, vero? :icon_cool:

Ragazzi, attendo le conferme di chi è in forse... Grazie. ;)

@AG-BRASC

Quanto mi piacerebbe essere con voi!
Mi hai fatto venire un languorino........la pasta all'amatriciana...me la sogno la notte.
;)

@AG
non avevo notato che il 14 è un venerdì'
facendo due calcoli sarei a Roma per le 21 passate...:doubt:

Passo, purtroppo, mi saperebbe piaciuto molto essere dei Vostri
alla prossima :hello:

Daniele

@ massera
Mi spiace, mi averbbe fatto piacere se ci fossimo conosciuti... Sarà x la prossima volta! :)

@ digitalboyz
Però l'appuntamento sarebbe proprio per le 21 circa, guarda che ti aspettiamo. Ripensaci! ;)

Dimenticavo di rifare la nuova lista: emerson120 proprio in quei giorni ha particolari impegni di lavoro e semmai si reiserisce proprio all'ultimo, mentre tolgo il forse a Pilucchetta. :)

- 3750... ?
- AG-BRASC
- ANDREMALES
- BigEd
- Cuorino
- digitalboyz ?
- flown23go ?
- Il Barone
- L'amico de Il Barone
- LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- Paolo1969 ?
- PILUCCHETTA
- poggio61
- ZioGia

Ultima modifica:
LOUISINO ha scritto:
Tranquillo sono amici,
ci sono passato poco fa, hai parlato con il più str*nzo dei fratelli :badgrin:

....capirai avrete fatto una riunione ahahahahahahh!!!! :badgrin:
Oggi me sa che ne fai 'nartra con lo zio....se non ci sono intoppi dell'ultima ora ti offro il caffè

Big....noi ci sentiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso