"Magnata Romana" in zona Tiburtina il 14/10/11 a cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, se non sono in ritardo, aggiungete pure me alla lista. Sto qui a Roma da poco tempo e mi sono accorto solo adesso di questo thread. Poi, per venerdì sera non ho impegni. L'importante è che la serata non finisca oltre la mezzanotte e mezza, perché io sto in Viale A.Ciamarra nei pressi della stazione Anagnina della Metro A, e quindi, al ritorno, devo prendere la Metro B e il bus sostitutivo MA2 della Metro A (dato che chiude alle 21). Ciao!

EliseO! E' vero, non ci stavo più pensando al fatto che ti trovi a Roma... Sono proprio contento! :D

Nuova lista

- 3750... ?
- AG-BRASC
- ANDREMALES
- BigEd
- Cuorino
- digitalboyz ?
- EliseO
- flown23go ?
- Il Barone
- L'amico de Il Barone
- LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- PILUCCHETTA
- poggio61
- ZioGia

LOUISINO ha scritto:
@EliseO,
vieni con me Ziogià e BigEd, stai praticamente sotto casa :D
Ti mando un PM.
;)

OK! Ti mando anch'io un PM.

AG-BRASC ha scritto:
EliseO! E' vero, non ci stavo più pensando al fatto che ti trovi a Roma... Sono proprio contento! :D

Anch'io sono molto contento di poter conoscere personalmente alcuni di voi!
Ciao! :D

leggo un pò di nick che conosco che partecipano a quest'abbuffata, bè che dire,

buon divertimento e sopratutto buona mangiata, viste le firme,

Ultima modifica:
Se porto un'amica di pianeta-sat, che alcuni di voi gia' conoscono, ci sono problemi?

LAZY1 ha scritto:
Se porto un'amica di pianeta-sat, che alcuni di voi gia' conoscono, ci sono problemi?
:D
Tutta oggi a cerca' de convincerla...... Alla fine ce so' riuscito?
Ma quale problemi a Maure' è la ben venuta, se non c'è posto mannamo via qualcuno, ce penso io :badgrin:
;)

akimnuma99 ha scritto:
leggo un pò di nick che conosco che partecipano a quest'abbuffata, bè che dire,

buon divertimento e sopratutto buona mangiata, viste le firme,
ao
sei come il prezzemolo :badgrin: ci sei ovunque:D

me mancano le orecchiette ma mi accontenetrò con la matriciana :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

LOUISINO ha scritto:
:D
Tutta oggi a cerca' de convincerla...... Alla fine ce so' riuscito?
Ma quale problemi a Maure' è la ben venuta, se non c'è posto mannamo via qualcuno, ce penso io :badgrin:
;)

Beato te!!! Da mo' che glielo sto' a di' :D

LAZY1 ha scritto:
Ma scherzi? E' sempre un piacere!

Nel frattempo devo togliere dalla lista 3750... che mi ha avvisato poco fa di avere impegni non rinviabili... Ma la prosima volte non mancherà!

Nuova lista

- AG-BRASC
- ANDREMALES
- BigEd
- Cuorino
- EliseO
- Il Barone
- Amico de Il Barone
- LAZY1
- Amica di LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- PILUCCHETTA
- poggio61
- ZioGia

A questo punto gli amici in lista sembrano tutti confermati, per cui domani sera chiamo la trattoria e do 14 persone come numero definitivo.
Se ci sono cambiamenti, defezioni o aggiunte ditemelo entro domani, mi raccomando! ;)

Ricordo a tutti il menu previsto per il prezzo fisso di 23 Euro. :)

Antipasto con:
- 5 arrosticini
- Bruschette miste
- Crudo e bufala
- Verdure grigliate

Primo: pasta all'amatriciana

Secondo: scaloppine al vino bianco con contorno di patate oppure cicoria ripassata in padella oppure insalata

Sono inclusi: acqua minerale, vino della casa, eventuali birre in bottiglia (0,66) e/o Coca Cola, caffè e amaro della casa (Amaro d'Abruzzo).

Me rode solo che ho dovuto inizia' una dieta circa due settimane fa (era urgente, so' stato poco bene...) potrò mangiare sì e no un 30% di ciò che verrà portato... :eusa_wall:

Che qualcuno organizzi un'altra cena o un pranzo al più presto, ché dovrò rifarmi!!! :D

LOUISINO ha scritto:
non venire MAI alle magnate quando ci sono io :)
Stefano91.... ripassa tra 20 anni
Ok non c'è problema ;)
Seguirò il tuo consiglio per i prossimi 20 anni, non mi offendo mica :)
Comunque Buon Appetito (anche se non si potrebbe dire :D)

AG-BRASC ha scritto:
.. potrò mangiare sì e no un 30% di ciò che verrà portato...

Antipasto con:
- 5 arrosticini 70% a me
- Bruschette miste 70% a me
- Crudo e bufala 70% a me
- Verdure grigliate 70% a....lousino

Primo: pasta all'amatriciana 70% a me

Secondo: scaloppine al vino bianco con contorno di patate oppure cicoria ripassata in padella oppure insalata 70% a me

Sono inclusi: acqua minerale, vino della casa, eventuali birre in bottiglia (0,66) e/o Coca Cola, caffè e amaro della casa (Amaro d'Abruzzo).

70% a me

Così er cammeriere p'organizzà pure le portate :D :D :D :D :D

AG-BRASC ha scritto:
Ricordo a tutti il menu previsto per il prezzo fisso di 23 Euro. :)

Antipasto con:
- 5 arrosticini
- Bruschette miste
- Crudo e bufala
- Verdure grigliate

Primo: pasta all'amatriciana

Secondo: scaloppine al vino bianco con contorno di patate oppure cicoria ripassata in padella oppure insalata

Me rode solo che ho dovuto inizia' una dieta circa due settimane fa (era urgente, so' stato poco bene...) potrò mangiare sì e no un 30% di ciò che verrà portato... :eusa_wall:

Che qualcuno organizzi un'altra cena o un pranzo al più presto, ché dovrò rifarmi!!! :D

Mmmmhhhh slurp che leccornie;) Peccato stò a Firenze..........:crybaby2:

Stefano91 ha scritto:
Ok non c'è problema ;)
Seguirò il tuo consiglio per i prossimi 20 anni, non mi offendo mica :)
Comunque Buon Appetito (anche se non si potrebbe dire :D)
Che t'offeni.... devi esse' contento de ave' vent'anni de meno se non di più:evil5:
Da noi se dice tutto, se dice pure che chi MAGNA DA SOLO SE' STROZZA, infatti MAGNAMO in compagnia.
Alla prossima giovano' ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso