oh ma tutti laziali siete?? quasi quasi me ne sto a casaLAZY1 ha scritto:Io ci saro'![]()
oppure mi attrezzo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oh ma tutti laziali siete?? quasi quasi me ne sto a casaLAZY1 ha scritto:Io ci saro'![]()
LOUISINO ha scritto:@EliseO,
vieni con me Ziogià e BigEd, stai praticamente sotto casa![]()
Ti mando un PM.
![]()
AG-BRASC ha scritto:EliseO! E' vero, non ci stavo più pensando al fatto che ti trovi a Roma... Sono proprio contento!![]()
LAZY1 ha scritto:Se porto un'amica di pianeta-sat, che alcuni di voi gia' conoscono, ci sono problemi?
aoakimnuma99 ha scritto:leggo un pò di nick che conosco che partecipano a quest'abbuffata, bè che dire,
buon divertimento e sopratutto buona mangiata, viste le firme,
LOUISINO ha scritto:![]()
Tutta oggi a cerca' de convincerla...... Alla fine ce so' riuscito?
Ma quale problemi a Maure' è la ben venuta, se non c'è posto mannamo via qualcuno, ce penso io![]()
![]()
Ma scherzi? E' sempre un piacere!LAZY1 ha scritto:Se porto un'amica di pianeta-sat, che alcuni di voi gia' conoscono, ci sono problemi?
Ok non c'è problemaLOUISINO ha scritto:non venire MAI alle magnate quando ci sono io
Stefano91.... ripassa tra 20 anni
AG-BRASC ha scritto:.. potrò mangiare sì e no un 30% di ciò che verrà portato...
Antipasto con:
- 5 arrosticini 70% a me
- Bruschette miste 70% a me
- Crudo e bufala 70% a me
- Verdure grigliate 70% a....lousino
Primo: pasta all'amatriciana 70% a me
Secondo: scaloppine al vino bianco con contorno di patate oppure cicoria ripassata in padella oppure insalata 70% a me
Sono inclusi: acqua minerale, vino della casa, eventuali birre in bottiglia (0,66) e/o Coca Cola, caffè e amaro della casa (Amaro d'Abruzzo).
70% a me
AG-BRASC ha scritto:Ricordo a tutti il menu previsto per il prezzo fisso di 23 Euro.
Antipasto con:
- 5 arrosticini
- Bruschette miste
- Crudo e bufala
- Verdure grigliate
Primo: pasta all'amatriciana
Secondo: scaloppine al vino bianco con contorno di patate oppure cicoria ripassata in padella oppure insalata
Sono inclusi: acqua minerale, vino della casa, eventuali birre in bottiglia (0,66) e/o Coca Cola, caffè e amaro della casa (Amaro d'Abruzzo).
Me rode solo che ho dovuto inizia' una dieta circa due settimane fa (era urgente, so' stato poco bene...) potrò mangiare sì e no un 30% di ciò che verrà portato...![]()
Che qualcuno organizzi un'altra cena o un pranzo al più presto, ché dovrò rifarmi!!!![]()
Che t'offeni.... devi esse' contento de ave' vent'anni de meno se non di piùStefano91 ha scritto:Ok non c'è problema
Seguirò il tuo consiglio per i prossimi 20 anni, non mi offendo mica
Comunque Buon Appetito (anche se non si potrebbe dire)
filuke ha scritto:Mmmmhhhh slurp che leccorniePeccato stò a Firenze..........
![]()