"Magnata Romana" in zona Tiburtina il 14/10/11 a cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREMALES ha scritto:
Abbiamo fatto la conoscenza con EOLO ....oops... ehm.. EliseO (qualcuno ha inavvertitamente modificato il nick :lol: )
EOLOOOOOOOO...... EOLOOOOOOOOOO......... non lo vedevo e continuavo a chiamarlo, quando incrocio il suo sguardo gli dico "AH EOLO TE' CHIAMO MA NUN ME' RISPONNI? :icon_twisted: " e il povero EliseO: "NON MI CHIAMO EOLO MI CHIAMO ELISEO..." :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Uno spettacolo!!!! :evil5:
Come al solito bella serata passata in compagnia di persone che condividono il mio stesso hobby, un grazie prticolare a BigEd che per stare con noi è venuto da Varese, deliziandoci delle sue chicche.
Un grazie anche ad Andrea AGBRASC per il posto, ho mangiato davvero bene!
Con piacere ho Lazy1 anche se incerottato, Ziogia' che la sa lunga ma non la sa' racconta', Leonardello IL DOTTORE, ho scoperto che Barone è il mitico PeterPan:evil5:, Cuorino che si vede lungo un miglio che ha un grandissimo STILE (Forza Lazio Massy ;) ) il solito IMMENSO Andremales, AGBbrasc che non ha mangiato ma alla fine s'è rifatto con un filetto che gridava vendetta, l'onore di avere alla nostra tavola una signora Speciale (@flown23go, non si fanno i nomi del gentil sesso ;) ), il già citato EliseO che all'inizio era un po' spaventato da sti PAZZI... poi piano piano s'è sciolto, alla fine è passato er Pilucca... questo so' 10anni che lo conosco è sempre uguale:5eek: n'se 'nvecchia mai, fisico IMPECCABILMENTE TENUTO DA STATUA:5eek: :5eek:
In ultimo, ma non per ultimo, un grazie anche all'amico del Barone che se' sarà fatto du' palle come du' noci de cocco a sentire le chiacchiere de' sti malati di sat:evil5:
Belle, bellissime cose, alla prossima e.... CHI C'ERA C'ERA, CHI NON C'ERA SE LA PIJA... (la finisce Stefano 91 :badgrin: :badgrin: )

@Louisino troppo forte il tuo riassunto della cena :lol: praticamente perfetto, in 7 righe ! ;)
flown23go (e altri): per rispetto non si tagga nè si dice/associa il nick ai volti delle persone. Non lo abbiamo mai fatto e continueremo a non farlo, anche se i più.... curiosi ;) possono tranquillamente arrivare a fare le loro deduzioni. Il modo più semplice per conoscerci comunque è sempre il solito: partecipare ai nostri incontri.
Grazie a tutti, un saluto particolare ai nuovi aggiunti BigEd (che s'è fatto un po' di km per venirci a trovare) ed EliseO.

Grazie a tutti anche da Parte del mio amico per la Bella ed interssantissima Serata passata con Voi..

Ringrazio Andrea per il posto dove si è Mangiato Molto Bene.

e come dicevo a Cuorino la SERIE A sui 42 East i turchi ancora non ce l'hanno ..

ma si sono fattio sotto gli Azeri..

Per i turchi i miei dubbi continuano

Grazie di cuore ragazzi...

IL Barone...

Ultima modifica:
Grande magnata!!!!

Un ringraziamento per l'ospitalità e l'organizzazione e a tutti i partecipanti di questa ennesima bella serata. La compagnia come al solito è stata eccellente, anche se purtroppo queste serate scivolano via velocissime e non si fa in tempo a chiacchierare con tutti e confrontarsi. Un piacere la conoscenza del Barone dell'Isola che non c'è e del suo amico Campanellino, Miss Pianetasat che ha dato un tocco di eleganza e femminilità alla tavolata e tutti gli altri amici che ho rivisto con piacere dopo tanto tempo. Discorso a parte per Eolooooooooo....un mito!!!!! A proposito.....secondo me il duomo di Milano ce l'ha piccolo.

Insomma la classica scampagnata "fuori porta" fra amiconi:D Belle foto e bella serata..........ma soprattutto bel menù:5eek: Ve sarete riempiti per bene eh?;) Piuttosto suggerirei di inserir nelle foto sopra il personaggio di ognuno il proprio nickname cosi da riconoscerlo se possibile;) Per tutti il Barone alias Peter Pan col quale ci si è scritti soprattutto su altri lidi ;)
Ciao Filuke

LOUISINO ha scritto:
Belle, bellissime cose, alla prossima e.... CHI C'ERA C'ERA, CHI NON C'ERA SE LA PIJA... (la finisce Stefano 91 :badgrin: :badgrin: )
Te vojo proprio fa n dispetto!!! La prossima vorta me presento anchio!!! Vedemo dopo che t'enventerai.... ;)

filuke ha scritto:
Piuttosto suggerirei di inserir nelle foto sopra il personaggio di ognuno il proprio nickname cosi da riconoscerlo se possibile;)
allora sei di coccio... ma li leggi gli interventi sopra al tuo ? :badgrin:
vuoi un ban con motivazione=curiosità perniciosa ? :badgrin::D
:eusa_whistle:

flown23go (e altri): per rispetto non si tagga nè si dice/associa il nick ai volti delle persone. Non lo abbiamo mai fatto e continueremo a non farlo, anche se i più.... curiosi ;) possono tranquillamente arrivare a fare le loro deduzioni. Il modo più semplice per conoscerci comunque è sempre il solito: partecipare ai nostri incontri.

;)

mi è davvero dispiaciuto non esserci.
Col cuore ero con voi, con la testa (e lo stomaco: buon per voi! :D ) purtroppo no. :sad:
Alla prossima...

Ovvio condivido tutto quanto detto in precedenza: eravamo pochi (manco tanto) ma boni:D :D

Il titolare portava...... portava.....insieme con poggio l'abbiamo dovuto fermare e ce n'è voluta:D ......con tutto quel ben di Dio.

Non aspettiamo troppo per la prossima, mi raccomando.

Un GROSSO (big) saluto a tutti i partecipanti della MAGNATA!!!!!!

@Louisino-Zio-Lazy
Stò già in clima

ANDREMALES ha scritto:
allora sei di coccio... ma li leggi gli interventi sopra al tuo ? :badgrin:
vuoi un ban con motivazione=curiosità perniciosa ? :badgrin::D
:eusa_whistle:

;)

Gasppppppp sbadato:5eek: Ti chiedo scusa Andrea non me ne son accorto:eusa_shifty:
Ciao Filuke

Ultima modifica:
Ciao ragazzi e ragazze. son tornato ora ora, sano e salvo_Oggi a Roma è stato un disastro , pensavo a un certo punto di rimanere in mezzo. Mi son fatto un po' di km a piedi giusto per smaltire (i Bus erano blocKati :D )
Grazie per avermi accolto far di voi . Ottima serata Non vi dimenticherò .:icon_bounce:

certo che non è rimasto nulla nei piatti a quanto vedo :D
peccato: il 14 ero a Roma ma solo di passaggio (ero a Fiumicino). Comunque vedo che vi siete divertiti lo stesso, anche senza di me :D

LOUISINO ha scritto:
EOLOOOOOOOO...... EOLOOOOOOOOOO......... non lo vedevo e continuavo a chiamarlo, quando incrocio il suo sguardo gli dico "AH EOLO TE' CHIAMO MA NUN ME' RISPONNI? :icon_twisted: " e il povero EliseO: "NON MI CHIAMO EOLO MI CHIAMO ELISEO..." :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Uno spettacolo!!!! :evil5:
;)
il già citato EliseO che all'inizio era un po' spaventato da sti PAZZI... poi piano piano s'è sciolto
In certe situazioni, a volte, sono un po' timido, ma grazie alla vostra simpatia e cordialità, è stato facile sciogliersi. Ancora grazie a Tutti per la bellissima serata! Ciao ;)

Ma non si organizza più.... gniente!!!!!????!!???? Ahooooo.....io c'avrei fameeeee !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso