Louisino
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
EOLOOOOOOOO...... EOLOOOOOOOOOO......... non lo vedevo e continuavo a chiamarlo, quando incrocio il suo sguardo gli dico "AH EOLO TE' CHIAMO MA NUN ME' RISPONNI?ANDREMALES ha scritto:Abbiamo fatto la conoscenza con EOLO ....oops... ehm.. EliseO (qualcuno ha inavvertitamente modificato il nick)




Uno spettacolo!!!!

Come al solito bella serata passata in compagnia di persone che condividono il mio stesso hobby, un grazie prticolare a BigEd che per stare con noi è venuto da Varese, deliziandoci delle sue chicche.
Un grazie anche ad Andrea AGBRASC per il posto, ho mangiato davvero bene!
Con piacere ho Lazy1 anche se incerottato, Ziogia' che la sa lunga ma non la sa' racconta', Leonardello IL DOTTORE, ho scoperto che Barone è il mitico PeterPan




In ultimo, ma non per ultimo, un grazie anche all'amico del Barone che se' sarà fatto du' palle come du' noci de cocco a sentire le chiacchiere de' sti malati di sat

Belle, bellissime cose, alla prossima e.... CHI C'ERA C'ERA, CHI NON C'ERA SE LA PIJA... (la finisce Stefano 91

