pur'io. E cio' popo voja de passa' 'na serata co' certi... Muxs (plurale di Mux^ZioGià^ ha scritto:Ma non si organizza più.... gniente!!!!!????!!???? Ahooooo.....io c'avrei fameeeee !!!!!

(2 in particolare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pur'io. E cio' popo voja de passa' 'na serata co' certi... Muxs (plurale di Mux^ZioGià^ ha scritto:Ma non si organizza più.... gniente!!!!!????!!???? Ahooooo.....io c'avrei fameeeee !!!!!
si potrebbe fare una volta a testaBluecrush ha scritto:Io volevo organizzarne una a Torino ma nessuno mi ha mai cagato .. amen![]()
darkmoon ha scritto:si potrebbe fare una volta a testa![]()
una nord una centro una sud![]()
EliseO ha scritto:E' vero: è stata una piacevolissima serata con gente simpatica: sono stato molto bene con tutti voi; è stato un piacere conoscervi tutti quanti; ed ho mangiato ottimamenteSpero che se ne facciano più di frequente di queste belle magnate.
Per il nick, in effetti, EolO non mi dispiace: me lo farei anche cambiare dato che EolO ha riscosso un certo successo.
Mo' non riesco a dormire: sarà il fatto delle cattedrali che ancora mi rintrona nella testa, ma ora la verifica non ci ho voglia di farla.
Spero ci si riveda presto, oltre questo spazio virtuale. Ciao![]()
certoShark81 ha scritto:Ovviamente al sud offri(e paghi) tu...vero?![]()