Magnum PI e La Signora in Giallo si incontrano per la prima volta su Rete4

reese

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
mi permetto di aprire questo post qua e non nella sezione di Rete4 perchè credo che, televisivamente parlando, l'evento sia molto rilevante e necessiti dell'adeguata segnalazione.

Sabato 29 a partire dalle ore 12.00 Magnum PI e La Signora in Giallo si incontreranno in un doppio episodio cross-over inedito in Italia (o quantomeno in italiano).

Nel link che vi allego ci sono tutti i dettagli, raccontati proprio da chi - a Rete 4 - si è occupato di questo piccolo miracolo.

http://serialminds.altervista.org/2...lli-fletcher-il-triangolo-che-non-ti-aspetti/

Molto bene... una chicca da non perdere... :D

molto bene, torna magnum! :D
Anche se speravo in un ritorno della serie Magnum PI su M. Extra e non un solo episodio condiviso con la signora (porta sfiga) in giallo.

c'è speranza che tornino a trasmettere gli episodi di magnum pi?
La serie è stata interrotta per dar tempo ai doppiatori di produrre questo crossover?

:5baby:

E' bello vedere quanta passione ci abbiano messo, peccato che a volte il tutto venga rovinato da scelte economico-commerciali.

IO rivoglio Magnum PI! (se non se non si fosse ancora capito) :lol:

Ultima modifica:
Mux X ha scritto:
molto bene, torna magnum! :D
Anche se speravo in un ritorno della serie Magnum PI su M. Extra e non un solo episodio condiviso con la signora (porta sfiga) in giallo.

c'è speranza che tornino a trasmettere gli episodi di magnum pi? La serie è stata interrotta per dar tempo ai doppiatori di produrre questa cosa?

:5baby:
C'è il sabato mattina sempre su Rete4... prima di Vivere Meglio... ;)

BER ha scritto:
C'è il sabato mattina sempre su Rete4... prima di Vivere Meglio... ;)

:doubt:

io lo stavo seguendo su mediaset extra, dove veniva anche replicato, e non me ne perdevo una, del passaggio su rai4 non me n'ero proprio accorto... ma non potrei comunque seguirlo. :crybaby2:

Mux X ha scritto:
:doubt:

io lo stavo seguendo su mediaset extra, dove veniva anche replicato, e non me ne perdevo una, del passaggio su rai4 non me n'ero proprio accorto... ma non potrei comunque seguirlo. :crybaby2:
Rete4... non Rai4... :D ;)

BER ha scritto:
Rete4... non Rai4... :D ;)
Di solito ci si confonde al contrario, son particolare. :lol:

comunque dovrebbero rivedere qualcosa... lo mandano solo il sabato alle ma alle 7, ma chi se lo vede? prima su extra lo davano all'una o giù di lì... e ritrasmesso la notte, e qualche ascolto lo cavava, ma alle sette... :(
Sabato prossimo, trasmetteranno il crossover.

ore 07:20MAGNUM P.I. -- TOPI D'ALBERGO
...
ore 12:02MAGNUM P.I. -- REALTA' E FANTASIA - I PARTE

Gli episodi non sono neanche consecutivi, "topi d'albergo" è il quinto episodio della sesta stagione (21 in totale), il crossover sono i primi due episodi della settima, non potevano aspettare prima di trasmettere il crossover?

Ultima modifica:
Mux X ha scritto:
Di solito ci si confonde al contrario, son particolare. :lol:

comunque dovrebbero rivedere qualcosa... lo mandano solo il sabato e mandano due episodi... uno alle sette e uno a mezzogiorno...

ore 07:20MAGNUM P.I. -- TOPI D'ALBERGO
...
ore 12:02MAGNUM P.I. -- REALTA' E FANTASIA - I PARTE

che non sono neanche consecutivi, non potevano aspettare prima di trasmettere il crossover?

ma alle 7 chi se lo vede? prima su extra lo davano all'una o giù di lì... e ritrasmesso la notte, e qualche ascolto lo cavava, ma alle sette... :(
Viene sfruttato lo spazio destinato a La Signora in Giallo... quindi non ci sarebbe alcun problema... poi una "chicca" del genere sarebbe sprecata alle 7.20 di mattina (tra chi non lavora il sabato e quindi resta a poltrire e chi, invece, deve lavorare)... ;)

Ma si dai come scelta ci sta...

Alla fine non è proprio un inedito il fatto di vedere magnum P.I.+signora fletcher, il primo episodio da quel che ho capito era già andato in onda, è il fatto di vedere il secondo, ottima cosa che si sia riuscito a recuperare i diritti anche se dopo tanto tempo :)

Come spiegato nell'articolo, le cose sono state fatte per bene...
;)

BER ha scritto:
Viene sfruttato lo spazio destinato a La Signora in Giallo... quindi non ci sarebbe alcun problema... poi una "chicca" del genere sarebbe sprecata alle 7.20 di mattina (tra chi non lavora il sabato e quindi resta a poltrire e chi, invece, deve lavorare)... ;)
no, per me il crossover sta bene dove sta, ma gli episodi dovrebbero trasmetetrli a orari più umani. A quell'ora chi vuoi che lo segua?

Troppo tardi per seguirlo prima del lavoro, troppo presto per gli studenti, solo gli anziani potrebbero seguirlo, ma non credo che sia il loro genere.

dovrebbero trovare una collocazione che permettesse a chi è cresciuto negli anni 80-90 di seguirlo, e la soluzione di mediaset extra era quasi perfetta.

Scusate se ho scatenato un OT. :eusa_think:

Mux X ha scritto:
no, per me il crossover sta bene dove sta, ma gli episodi dovrebbero trasmetetrli a orari più umani. A quell'ora chi vuoi che lo segua?

Troppo tardi per seguirlo prima del lavoro, troppo presto per gli studenti, solo gli anziani potrebbero seguirlo, ma non credo che sia il loro genere.

dovrebbero trovare una collocazione che permettesse a chi è cresciuto negli anni 80-90 di seguirlo, e la soluzione di mediaset extra era quasi perfetta.

Scusate se ho scatenato un OT. :eusa_think:
Io Magnum lo riproporrei su Italia 1, magari nel pomeriggio

Guai al primo che farà notare che la voce della signora Moradei è un pò invecchiata...

reese ha scritto:
Ciao a tutti,
mi permetto di aprire questo post qua e non nella sezione di Rete4 perchè credo che, televisivamente parlando, l'evento sia molto rilevante e necessiti dell'adeguata segnalazione.

Sabato 29 a partire dalle ore 12.00 Magnum PI e La Signora in Giallo si incontreranno in un doppio episodio cross-over inedito in Italia (o quantomeno in italiano).

Nel link che vi allego ci sono tutti i dettagli, raccontati proprio da chi - a Rete 4 - si è occupato di questo piccolo miracolo.

http://serialminds.altervista.org/2...lli-fletcher-il-triangolo-che-non-ti-aspetti/
lo segnalerò a mia madre... piacciono molto questi telefilm :)

reese ha scritto:
Guai al primo che farà notare che la voce della signora Moradei è un pò invecchiata...
:badgrin: poverina la doppiatrice, l'hanno un po' strapazzata.

Incredibile che esista ancora una puntata della Signora in Giallo in prima TV :D Complimenti comunque a Rete4 per il trattamento riservato a questo spin-off :)

Le magie della vita moderna permettono di doppiare uno stesso telefilm da due città diverse.

;)

E' stato fatto un lavoro di recupero filologico davvero notevole. Non dico che siano i migliori episodi in assoluto delle due serie tv, ma quantomeno è qualcosa per collezionisti curato con tutti i crismi del caso, e non buttato là in qualche modo.

Anche per Natale Ciravolo tornare a doppiare Magnum dopo oltre 20 anni penso sia stata un'emozione particolare. E vi assicuro che la differenza tra Magnum di ieri e quello di oggi è davvero impercettibile. Purtroppo lo stesso non si può dire per Jessica, cui però la voce della signora Moradei era un obbligo.

non mancherò. :D
coincide perfettamente con la fine delle qualifiche di f1. :D

Indietro
Alto Basso