Mai dire Grande Fratello 10

M. Daniele ha scritto:
Sperando ke Mai dire martedì inizi presto e non a marzo come l'anno scorso per poi finire a giugno. Rivoglio i trailer di Maccio Capatonda, l'ottavo sigillo e Sensualità a corte 5° edizione.
:icon_bounce:
Speriamo non ci ripropongano gli speleologi o quelle nella sauna... a me mancano questi:

nuzzo-di-biase-show-san-giovanni-cattolica_large.gif

Chiudo l'ot.

Stasera nuovo appuntamento su italia1 con la Gialappa's subito dopo la diretta di canale 5.

Fantastici gialappi! ieri si sono superati massacrati,Vittorio detto l'uomo che sussurra ai capezzoli:badgrin:,marcello,poi nicola e la mitica ragazza cin cin federica,ieri la gialappa's a fatto gli straordinari,sono andati in onda fino al'1:35 lol
Vittorio
Mai dire GF parte 2

Ultima modifica:
parma45 ha scritto:
Ma secondo te Federica è mentalmente disturbata?

Secondo la mia opinione si
credo che qualche rotella gli manchi,oltre ad essere viziata

Ultima modifica:
parma45 ha scritto:
Ma secondo te Federica è mentalmente disturbata?

Secondo la mia opinione si

vista la lite con incluso lancio del bicchiere, direi proprio di si :D

se nn stanno attenti ci scappa il morto spero di no...ma un ferito serio di sicuro...rinchiudetela...in altre case + adatte a lei...

sarebbe meglio che la chiamassero in confessionale dove parlare con uno psicologo serio...

parere mio...una persona normale se uno da di matto così spesso e in modo sempre + violento per delle cavolate io lascerei la casa...(lo so è dura rinunciare ai trenini di "questa domenica")

Burchio ha scritto:
se nn stanno attenti ci scappa il morto spero di no...ma un ferito serio di sicuro...rinchiudetela...in altre case + adatte a lei...

sarebbe meglio che la chiamassero in confessionale dove parlare con uno psicologo serio...

parere mio...una persona normale se uno da di matto così spesso e in modo sempre + violento per delle cavolate io lascerei la casa...(lo so è dura rinunciare ai trenini di "questa domenica")
Magari strozza qualcuno (la Perego :) ) e finiscono certe trasmissioni. :)

stasera nuovo appuntamento con la gialappa's su italia1 subito dopo la diretta di canale 5.

Anche ieri la gialappa's mi ha fatto ridere,oltre il bersagliato Vittorio con le sue doti,e federica la ragazza cin cin,il nuovo mito e Marcello

Digitsatmania ha scritto:
Anche ieri la gialappa's mi ha fatto ridere,oltre il bersagliato Vittorio con le sue doti,e federica la ragazza cin cin,il nuovo mito e Marcello

Quoto, ottima puntata della Gialappa's e grandissimo Vittorio mi fa ridere!!!

Meravigliosa gialappas': questa trasmissione è l'unica cosa positiva che deriva dal GF...:XXjester:

Alle ore 24.00 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

In questa puntata Virginia Raffaele sarà impegnata nelle parodie dell’ eccentrica e esuberante Federica edella supermaggiorata ex lap dancer Cristina. Luigi Esposito (Gigi), sarà Nicola, lo strampalato architetto.

Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band ci saranno anche il “seducente” Vittorio, Ferdi, il simpatico montenegrino di etnia rom, Gianluca, lo “sciupafemmine” napoletano e Laura, la prorompente nuova entrata .

Non mancherà un omaggio all’ultimissimo concorrente eliminato. Appuntamento quindi a lunedì con la Gialappa’s Band, pronta a colpire…più cattiva che mai.

quando va in onda maidiregrandefratello SHOW alle 22:10...ho visto una pubblicità

Burchio ha scritto:
quando va in onda maidiregrandefratello SHOW alle 22:10...ho visto una pubblicità

Dalla prossima settimana Mai dire Grande Fratello si sdoppia. Il lunedì in onda a mezzanotte con la solita puntata poi martedì 24 febbraio dalle 22:10 alle 23:55 grande puntata con "Mai dire Grande Fratello Show" con il Mago Forest e Lola Ponce. Ci saranno Gigi e Ross (con le parodie di Ferdi e di Gianluca), Virginia Raffaele (con le parodie di Federica e di Cristina).

Indietro
Alto Basso