Mai dire Grande Fratello 10

è finita alle 23.50 circa, con mezzìora di tentennamenti per carcare di aggiustare.

Comunque è tornato il Blackout sulla diretta.

pietro89 ha scritto:
è finita alle 23.50 circa, con mezzìora di tentennamenti per carcare di aggiustare.

Comunque è tornato il Blackout sulla diretta.

Mai dire Grande Fratello è terminato alle 00:30. Cmq il GF è in diretta c'è Marcello ke sta massaggiando Cristina.

Ricordo a tutti l'appuntamento di lunedì con "Mai dire Grande Fratello" della Gialappa's Band alle ore 00:00 su Italia 1 e poi martedì nuovo appuntamento con "Mai dire Grande Fratello Show" alle ore 22.10 (dopo Buona la prima!) sempre su Italia 1 con il Mago Forest e la cantante Lola Ponce.

e mi tocca vederlo live xkè ho il mysky pieno e il dvdrec pure....ma tutto di martedi devono mandare in onda????

M. Daniele ha scritto:
Ricordo a tutti l'appuntamento di lunedì con "Mai dire Grande Fratello" della Gialappa's Band alle ore 00:00 su Italia 1 e poi martedì nuovo appuntamento con "Mai dire Grande Fratello Show" alle ore 22.10 (dopo Buona la prima!) sempre su Italia 1 con il Mago Forest e la cantante Lola Ponce.
Già che ci sei metti anche data e ora della replica sul canale 123 Mediaset plus ;)

Progressive ha scritto:
Già che ci sei metti anche data e ora della replica sul canale 123 Mediaset plus ;)

Purtroppo (almeno a quanto mi risulta) "Mai dire Grande Fratello" e "Mai dire Grande Fratello Show" non sono inseriti nel palinsesto di Mediaset Plus.

Domani, dedicheranno metà puntata a Paolo, il concorrente "meteora" di tutte le edizioni di Grande Fratello. Ho visto il filmato prima della sua sospensione (poi espulsione), ed è allucinante!!! Certe persone non dovrebbero andare in televisione, ma lo psicologo dov'era??? :D :D

aridatece federica, almeno quella a sbroccato dpo un mese...questo dopo una settimana...e se andate nella discussione aperta per lui...vedete che avevo giò capito che personaggio era:D

M. Daniele ha scritto:
Purtroppo (almeno a quanto mi risulta) "Mai dire Grande Fratello" e "Mai dire Grande Fratello Show" non sono inseriti nel palinsesto di Mediaset Plus.
Sei mal informato! ;) io proprio la settimana scorsa l'ho visto tipo al 1:30 di notte.

Alle ore 24.00 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band ci saranno anche il “seducente” Vittorio, Ferdi, il simpatico montenegrino di etnia rom, Gianluca, lo “sciupafemmine” napoletano e la bionda Laura.

Non mancherà un omaggio all’ultimissimo concorrente eliminato. Appuntamento quindi a lunedì con la Gialappa’s Band, pronta a colpire…più cattiva che mai.

Come sempre la gialappa's riesce a farti ridere ma nella puntata di ieri (alle 22.10)gli altri comici (non tutti) sono da cambiare da tenere Lola Ponce:icon_redface: , grande la scena di JeanClaude:D e i soliti e i piu belli commenti massacranti agli inquilini della casa del GF

togliete di mezzo gli ex speleologi che fanno veramente pena...ma mi sa che siano troppo ammanigliati bene:(. lola ponce invec è brava e simpatica...una specie di hunzicker o incontrada come ironia...ma in + sa fare molto altro :D

Molti comici sono presi da Colorado. Certe volte, sarebbe meglio lasciarli lì dove sono!
Molto buono come avvio, però. L'unica cosa che non mi fa ridere è stato il pezzo dei quadri che parlano, poco divertente. Da morire il classico JeanClaude, maccio capatonda e il navigatore di tiziano ferro.

Inutile, indicare come fortissimi, le prese per i fondelli a quelli della casa. Fantastici!

abbiamo tutti lo stesso umorismo + o -...lola paraponceponcepon è perfetta...forrest idem(nn come a taglia e cuci) io boccio totalmente (anzi mando proprio avanti veloce) quando vedo gli ex speleologi...l'unica cosa che mi faceva ridere di balbontin è quando parlava savoneeeese

Molto bella la scena del bon ton quando Forest spruzza lo champagne e il cameriere (ex dramma di Gabicce Mare) tracanna. :D :lol:

Madre: Ti cancellerò in seduta stante dai miei amici di Facebook!! :)D :D :lol: :lol:)

Alle ore 24.00 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band ci saranno anche il panettiere Marcello, soprannominato “Carismio”, il seducente surfista Vittorio, Gianluca lo “sciupafemmine” napoletano, la supermaggiorata Cristina e la svampita e sexy Laura.
Non mancherà un omaggio all’ultimissimo concorrente eliminato. Appuntamento quindi a stasera con la Gialappa’s Band, pronta a colpire…più cattiva che mai.

Non dimenticate l'appuntamento con la gialappa's questa sera su italia1 dopo la diretta del GF su canale5
ovviamente i piu bersagliati MARCELLO,e il grande VITTORIO,in piu spazio anche all'ultimo eliminato/a

Indietro
Alto Basso