• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Majestic 548 USB / REC

Ho avuto una piacevole sorpresa dal ritorno delle ferie per quanto riguarda questo decoder (anzi il fratello visto che ho un audiola 648 USB).

Avevo scritto al servizio assistenza per cercare di risolvere il problema dei file video letti dalla chiavetta:in particolare succede che se il lettore ha dei file con rapporto di aspetto diversi da 4/3, il video si espande automaticamente su tutto lo schermo e non c'è la possibilità di cambiare il rapporto d'aspetto ( a meno che non lo fai attraverso il televisore).

Sul sito della united c'è un decoder simile a questo in oggetto dove c'era l'aggiornamento che risolveva il problema sopracitato.

Quindi avevo scritto all'assistenza clienti di audiola-majestic per trattare del problema sopracitato (sabato 30 luglio).

Stasera guardo la e-mail ed ho ricevuto un messaggio dalla Audiola che mi ha inviato un file per fare l'aggiornamento e un txt che spiegava le istruzioni e cosa migliorava.

Felice per l'inaspettata sorpresa, leggermente deluso quando ho letto il file di testo: della mia problematica neanche l'ombra ma soltanto la parte relativa alle impostazioni di default dei sottotitoli e del televideo (impostati a OFF).

Questo è il nome del file firmware:
ct216-loader.app1.ssu

Nessuna informazione aggiuntiva nel file e nel corpo della e-mail.

Disponibile a condividere il file (naturalmente a vostro rischio e pericolo).
 
Ho fatto l'aggiornamento.

LA data è di Aprile 2010 (solo dopo aver eseguito le procedure si riesce a sapere la data del firmware).

Naturalmente il problema del rapporto d'aspetto nella visualizzazione dei video da chiavetta USB non è stato risolto.
 
Ciao,

potresti postare il contenuto del file .txt e possibilmente le info sul firmware che appaiono premendo Menù -> Info ?

Grazie! :happy3:
 
è la 2da usb della corsair voyager che mi parte, sempre a causa di sto decoder.
ho da anni un think xtra da 4gb e mai problemi, poi ho avuto per 7 mesi una mini corsair fly voyager da 8gb e quando l'ho inserita nel decoder mi ha cancellato i dati, provai a formattarla ma si bloccava ecc., ora lo stesso con una corsair fly voyager usb 3.0 da 16 gb che mi si è rotta oggi dopo 3 mesi.
ho puntato su sta marca per le alte veloc. di lettura e scrittura (utili proprio per le registrazione da decoder) ma vedo che non sono molto affidabili, qualcuno ha esperienze simili?
 
per il 548n l'ultimo aggiornamento è questo

DEC548_ver1_3_100525.ssu (l'assistenza mi ha chiesto l'anno scritto sul tagliando prima di inviarmelo, il mio era 2009.12)
 
gagarin ha scritto:
Ho fatto l'aggiornamento.

LA data è di Aprile 2010 (solo dopo aver eseguito le procedure si riesce a sapere la data del firmware).

Naturalmente il problema del rapporto d'aspetto nella visualizzazione dei video da chiavetta USB non è stato risolto.

a me sembra invece di si.
prima dell'aggiornamento solo per alcuni video manteneva le bande nere, diciamo in quelli dove veniva effettuato un crop, dove invece le bande nere erano dovute al tipo di risoluzione come sappiamo l'immagine si allargava e quindi ero costretto a mettere il 16/9 dal telecomando del tv; naturalmente per alcuni video bastava questo a far vedere bene il video, in altri no, ovvero quelli dove le bande nere sul pc sono proprio grandi.

con l'aggiornamento sono diversi file e mi mantiene le bande nere, faro' ulteriori prove per darvi la conferma.
 
Indietro
Alto Basso