Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fader ha scritto:Anche io col mux mediaset ho questi problemi e la qualità intermettente a 30% e 70%...la risoluzione sarebbe quindi attenuare o amplificare il segnale.
Stasera faccio delle prove e vi farò sapere.
L_Rogue ha scritto:Se amplifichi il segnale, amplifichi anche il rumore e se il problema è la qualità, non risolvi nulla.
RamsesTS ha scritto:come faccio a verificare queste velocità sulla chiavetta già in mio possesso ?
RamsesTS ha scritto:(ma come mai questa velocità all'inizio è bassa e poi sale x stabilizzarsi invece di rimanere costante ?)
L_Rogue ha scritto:Di solito le velocità in transfer rate e la capacità del supporto vengono dichiarate dai produttori con indicazioni a base decimale e non dodecimale come dovrebbe essere, quindi nell'equivalenza megabyte megabit, le cifre sono un po' inferiori. Sempre che il sito abbia indicata giusta l'unità di misura, visto che molti considerano MB e Mb come equivalenti...![]()
cowin ha scritto:Allora, ho trasferito sulla chiavetta da pc una cartella da 3.21GB e ho cronometrato a mano 12' e 30".
3.21 GB * 1024 = 3287 MB
3287 MB / 12.5 min = 263 MB/min
263 MB/min * 8 / 60 = 35 Mb/s
Cosa sto sbagliando nei conti? Perchè dalla prova di RamsesTS con i miei calcoli risulterebbe 17.85 Mb/s. A meno che lui non leggesse la velocità a regime di 2.13 MB/s = 17.04 Mb/s e allora i conti tornerebbero.
cowin ha scritto:Cosa sto sbagliando nei conti? Perchè dalla prova di RamsesTS con i miei calcoli risulterebbe 17.85 Mb/s. A meno che lui non leggesse la velocità a regime di 2.13 MB/s = 17.04 Mb/s e allora i conti tornerebbero.
RamsesTS ha scritto:alla luce dei fatti che mi dite ? la mia chiavetta è lenta o veloce?